• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..arriva il mio turno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniela5

Giardinauta Senior
hahaahahha hai ragione pure tu :D
per quest'anno il budget piante è finito.. ne ho comprata qualche altra ad agosto ..
ora me ne sto buonina e a primavera vedrò che si può fare ihihih

kebby

Guru Giardinauta
Ma come, budget finito?? E come farai adesso che arrivano le novità autunno inverno?! :D:D
Scherzo và! Ognuno ha i suoi tempi.. Però non chiedere ninfee a cyn, allora, sennò da un mastello te ne ritrovi 4 :lol:

Cyn :love_4:

Daniela5

Giardinauta Senior
ahahahahh :)
eh sai com'è.. dovrei comprarmi un divano .. un salotto.. le tende.. eheheheh
gli acquisti verdi sono momentaneamente sospesi :)
ihih nel caso allora non chiedo a cyn hihihihi

kebby

Guru Giardinauta
Ma dai, esiste l'usato, e subito.it :D
Vuoi mettere un divano nuovo con l'adozione di nuove piantine sofferenti bisognose di cure e affetto?? :lol:

vero84

Maestro Giardinauta
eh però, d'estate non sarebbe maluccio entrare nel mastello assieme alle ninfee....ma d'inverno....:lol: complimentoni Kebby!! che belle le tue ninfee!!!

kebby

Guru Giardinauta
D'inverno.. Tuta da palombaro!!! :lol: così i vicini chiamano l'ospedale e ti internano :lol::lol::lol:
Beh almeno abbiamo la scusa che in inverno perfino le ninfee non si fanno vedere.. Qui di dai, prossimo anno posteremo tutti un foto di noi dentro i rispettivi laghetti/mastelli :D
Tanto il mio l'ha già collaudato il cane.. Aspetto che il prossimo anno sia la piccola a finirci dentro :lol:

Ps: grassie vero :love_4:

Simalù

Giardinauta Senior
Il mio laghetto invece è stato collaudato da un gattino che all'epoca aveva 2 settimane e stava iniziando a camminare... Fortunatamente ho assistito alla scena e l'ho potuto salvare, ma da allora ha una fobia mostruosa dell'acqua, quando abbiamo provato a fargli il bagnetto si è "leggermente" ribellato.

Anche il cane di amici, un labrador, però potrebbe aver fatto un tuffo, ma non ho le prove. Ho notato che quandovenivano a farci visita, le foglie di ninfea erano spettinate, e mi ritrovavo diversi giacinti mangiati fino alla base!
Devono essere davvero buoni!!! :lol::lol::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
:lol:Ma sai che i giacinti stranamente sono un'attrazione indefinibile per gli amici a 4 zampe, chi li mangia e chi ci gioca......stranissima questa cosa :boh: sarà la forma o magari han un gusto piacevole.....ma chi è che ha voglia di provare ad assaggiarli??? :lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Scusate, ma io non ci entro in acqua con tutti quegli animaluzzi che ci nuotano .... Non sono una grande amante degli insetti ... se poi so che alcuni pungono, me ne stò alla larga. :ciglione::storto:

kebby

Guru Giardinauta
Cyn puoi usare la tuta da palombaro, e ti metti pure un cartello con scritto SONO IO, CYN così possiamo identificarti :lol:

Simalù

Giardinauta Senior
Per chi non vuole entrare in acqua, va bene anche una foto in costume da bagno disteso/a lungo il bordo del laghetto.
Io invece che adoro il mondo subacqueo (si dice così?) :lol:, me ne farò scattare una mentre sono sott'acqua. :fischio:

Vedete voi cosa scegliere... :D

kebby

Guru Giardinauta
E mentre la Baby Red dorme della grossa, la Mexicana e la Bateau sfornano l'ultimo piccolo fiorellino.. Non ho le foto perché fuori piove ma conto di farle appena smette! Intanto però ho la foto di due giorni fa della Helvola, che non si rende conto che è autunno e continua a sfornare più boccioli che foglie :D

image.jpg

kebby

Guru Giardinauta
Uff, tra un po' dovrei chiudere baracca e burattini (riparare le piante).. Dubito che gelerà tutto il laghetto, quinid Cyn che dici, potrei lasciare lì tutto? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto