• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aquilegia mon amour

×pubblicità

carne

Florello Senior
concordo con voi, me ne sono immamorata anch'io, ne ho due blu e una rosa e ne ho fatto regali alle mie nuore, piaciute moltissimo, una blu e una rosa le ho messe nello stesso vaso, voi le avate in terra?

THEJAM1112

Apprendista Florello
concordo con voi, me ne sono immamorata anch'io, ne ho due blu e una rosa e ne ho fatto regali alle mie nuore, piaciute moltissimo, una blu e una rosa le ho messe nello stesso vaso, voi le avate in terra?
beh!! io ne ho in vaso e a terra e fra i sassi e sotto i vasi e dove cadono i semi.....ormai non me liberò più:love:

AAA SEMINI NUOVE VARIETA' CERCASI!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
io ho quelli comuni blu e rosa ma...spero che insieme ne nasca qualcosa di diverso.:lol:

nel tempo da blu ne sono nate delle rosa poi delle bianche ..... coraggio continua a sperare ogni volta è una bella sorpresa!!!! ti appiccico qualche fioritura dell'anno scorso tanto per rendere l'idea della selva!!!!
4tnklk.jpg

2e4g74n.jpg

Delonix

Florello Senior
Jam sono veramente bellissimisssssssimeeee :hands13: :hands13:
mi sa che dovrò cercarne un po' in giro..... come si può far senza?
Eh no...mica si può!!! :flower::flower::flower:

carne

Florello Senior
thej...che bell'aiuola, le metto in terra pure io...ma dovrò mettergli un separè intanto che si ibridano?:confuso::lol::lol::lol:

Harma

Maestro Giardinauta
Purtroppo si ammalano facilmente.Mia sorella dopo la fioritura taglia tutto,poi ributtano e con un pò di fortuna si può avere una seconda fioritura....
161i9ed.jpg

Alto