Vuoi sapere una cosa!? :ciglione:sIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
FUORI A CASA! La casta del calcio europeo fatto di tutele assurde A CASAAAAAAAAA!!!
Giustizia è fatta!!!!!!!!!!!
GLIN GLON AVVISO AI PIRATI :
La Marea è al completo,tra piante,mascottina ed equipaggio,spiacente ma non si accettano più mozzi......
Tu,quando ci sei, :martello2 stai con noi,solo che non ti posso più chiamare nostromo,tutt'al più bar sport....Ma scusa capitanelly... :confuso: ma io dove sto?!?!? :confuso:
C'è una bella differenza: Sulla Marea puoi comandare tu e buttarlo dalla passerella :ciglione:Tu,quando ci sei, :martello2 stai con noi,solo che non ti posso più chiamare nostromo,tutt'al più bar sport....Come se non mi bastassero i miei tre a casa.....:squint: Anche sulla marea,che stress!!!:martello:
Tu,quando ci sei, :martello2 stai con noi,solo che non ti posso più chiamare nostromo,tutt'al più bar sport....Come se non mi bastassero i miei tre a casa.....:squint: Anche sulla marea,che stress!!!:martello:

E poi ultimamente non sono neanche il peggiore! e chi rimetteva la marea sulla giusta rotta prima che si schiantasse contro gli aerei :martello2Eh ma ci sto dai... ma chi tele traccia le rotte come le tracciavo io :ciglione:![]()

Sarebbe a dire che a casa non conto un fico secco????C'è una bella differenza: Sulla Marea puoi comandare tu e buttarlo dalla passerella :ciglione:
Eh però sono in minoranza assoluta......Mai detto questoSarebbe a dire che a casa non conto un fico secco????Eh però sono in minoranza assoluta......
![]()

Qui non posso darti torto......ARIdaie con la Juve.....Eh ma ci sto dai... ma chi tele traccia le rotte come le tracciavo io :ciglione:
Ehhh un po di sport fa bene alla salute!E poi ultimamente non sono neanche il peggiore!
![]()

me tocca dedicarmi al riuso in recupero in extremis che tanto in gtiardino ci andrò per agosto se continua cosi....beati voi che doma tutti a casa io comincio alle 9 e non so quando finirò ma sto facendo un esecutivo di un centro commerciale studio di avvocati e attico residenziale che sempre voi umani 

(esagera......)Cette soir ho resistito di più ma ora sto crollando...notte a tutti :sleep2:

)Capitana mia, lasciali stare che sono tutti invidiosi di te; lo sai che per noi sei unicaSarebbe a dire che a casa non conto un fico secco????Eh però sono in minoranza assoluta......
![]()

Invidia per la ciurma altrui :ciglione:e se non te ne stai attenta te porto pure via la tua de ciurma :lingua: poi vediamo chi cannona :ciglione: