• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon 25 aprile!!!
oggi GRIGLIATA col vicinato!!!

variabile solventoso!!!! buon proseguimento di pomeriggio a tutti!!!!

a dopo!!!!

letizia66

Florello
Buon pomeriggio anche noi oggi braciata , sia partiti da dentro il garage per un pranzetto in quattro siam finiti sul prato (trasportando il tavolo già apparecchiato :lol:) e nel frattempo eravamo diventati otto , poi siam diventati 10 e il sole caldo il cibo buono e l'ottima compagnia ha reso ancor più piacevole la giornata di riposo :eek:k07: il mio maritino è giù che dorme beato sdraiato sul prato con il gattino accoccolato vicino :D a poi ragazzacci :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buon 25 aprile ciurma!!!!! oggi fiera e ho comprato 4 tillandsie!!!! appena riesco faccio le fotine!!! :):):)

belpa

Master Florello
meno male che nonostante il freddo la nursery degli iris è intatta( talliato le partri marcione da due rizomi che de acqua non ne vollion più sapere ma procede bene
v6khmv.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti,stasera non fatemi arrabbiare che sono pericolosa ed armata! :mazza:Non ci credete?Oggi ho fatto la guerra......agli stramaledetti piccionacci!!Stamattina sono uscita presto sul terrazzo per finire le semine ed ho scoperto che i 2 infami che avevo scovato a portare legnetti per il nido ed avevo sfrattato in tempo,mi avevano riempito di....escrementi un altro angolo nascosto dove tengo le sdraio in inverno!! :muro: Allora mi sono ricordata di 2 armi dei miei ragazzi quando erano cuccioli,eccole qua! p1010007.jpg Quella da cowboy fa solo rumore,la Beretta invece va a pallini,ora li aspetto al varco!!!:burningma Mi prendono pure in giro ,si posano mentre semino.... cat: Voglio spaventarli per benino,spero solo che dalle case di fronte non pensino che sono armi vere.....:fischio:
Intanto ho finito le semine,ecco qua,tutto catalogato sennò nun me ricordo dove sta chi...... p1010001.jpg :embarass

K

Kelly Genova

Guest
No, per lo spessore che ha come capitana, e poi e' mia e non si tocca; claro:mazza:

Alex scusa ma mi tocca chiudere il pollaio che la sirena mi sta' prendendo per pazzo:D a leggere quello che scrivo, ci saranno serate migliori per farci 4 belle risate in santa pace.
Notte a tutti e occhio a come mi trattate la mia capitan Kelly, che non si sfiora neanche con un hiby:)
Buon 25 e buon giardinaggio.
Senza parole....... mini271.gif icon_hug.gif :love_4::love_4::love_4::love_4:

Allegati

• BOLLO119.jpg
    BOLLO119.jpg
    3,1 KB · Visite: 12
K

Kelly Genova

Guest
e se non te ne stai attenta te porto pure via la tua de ciurma :lingua: poi vediamo chi cannona :ciglione:
La MIA ciurma non si tocca,la mia mia canno/cambusiera non mi abbandonerà mai !!!Attento a te che oggi sono pericolosa..... p1010007.jpg :eek:k07:
O preferisci l'arma bianca??? fence.gif Sono pronta!!:burningma
Vado a cena,a dopo,combatteremo a pancia piena!!:food: :lol::lol:

letizia66

Florello
meno male che nonostante il freddo la nursery degli iris è intatta( talliato le partri marcione da due rizomi che de acqua non ne vollion più sapere ma procede bene
v6khmv.jpg
:ciglione: nursery affollata promette uno spettacolo fiorito aspettiamo le nascite con ansia :D

Buonasera a tutti,stasera non fatemi arrabbiare che sono pericolosa ed armata! Non ci credete?Oggi ho fatto la guerra......agli stramaledetti piccionacci!!Stamattina sono uscita presto sul terrazzo per finire le semine ed ho scoperto che i 2 infami che avevo scovato a portare legnetti per il nido ed avevo sfrattato in tempo,mi avevano riempito di....escrementi un altro angolo nascosto dove tengo le sdraio in inverno!! Allora mi sono ricordata di 2 armi dei miei ragazzi quando erano cuccioli,eccole qua! Vedi l'allegato 101479 Quella da cowboy fa solo rumore,la Beretta invece va a pallini,ora li aspetto al varco!!! Mi prendono pure in giro ,si posano mentre semino.... cat: Voglio spaventarli per benino,spero solo che dalle case di fronte non pensino che sono armi vere.....
Intanto ho finito le semine,ecco qua,tutto catalogato sennò nun me ricordo dove sta chi...... Vedi l'allegato 101483 :embarass
ahahahhhhh capitana mia mia ti immagino arrabbiata e con le armi alle mani :lol: anche tu usi il metodo di "memoria miracolosa" :D io quest'anno con le semine son stata sfortunata però, quando mi son cadute tutte le vaschette mi si son mischiate anche le stecchette che uso per l'identificazione e ora non so più chi sono :confuso: :muro:

carne

Florello Senior
Buona sera, aria movimentata a quanto sembra. Kelly per toglierti i piccioni di torno, chiedi al tuo vice che faccia il pifferaio magico... lui suona e i piccioni lo seguono, in linea d'aria ce la dovrebbe fare, magari con lo schirocco favorevole il suono arriva in un amen.

@belpa, anch'io ho creato una piccola nursery con vasettini piccoli, oggi ho diradato le piantine che ho seminato troppo spesse...così, altro vaso.

crireal

Guru Giardinauta
Buenas Noche a todossss! Esta noche yo estas en le santiago bernabeu de Madrid!
Modalità Champions!
A duepo!!!! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
oh Kelli, vhè chi c'è...
icon103.gif

buona serata.... fra domenica (porchetta a gogo)
2d56x0.jpg

e la grigliata di oggi mi sento "mangiata" per una settimana... oggi non è stata tanto la carne a riempirmi ma tutto il resto.....
la focaccia farcita, le bruschette con i peperoni grigliati e il sughetto dei pomodori con l'origano e l'olio d'oliva..... le verdure grigliate, le patate marinate..... poi dopo tutto 'sto ben di dio, sono arrivate magicamente in tavola le fragole con limone e zucchero servite su fettine di torta soffice al limone e spruzzatina di panna montata.... UN IDILLIO!!!!

ABBIAMO VERAMENTE DATO IL MELLIO DEL VICINATO!!!!

...ho concluso il pomeriggio seminando le fresie ai piedi del geranio odoroso che così stanno in compagnia!!!! e sono stancherrima!!!

K

Kelly Genova

Guest
Buenas Noche a todossss! Esta noche yo estas en le santiago bernabeu de Madrid!
Modalità Champions!
A duepo!!!! :lol:
E dove ti credi che stia tutta la mia family?? :eek:k07: (me esclusa...)Pensa che il mio figlio più grande quando è andato a Madrid ha abbandonato la fidanzata dell'epoca(che poi difatti ha abbandonato lui....:lol:)per stare 3 ore dentro al Santiago Bernabeu a vedere coppe,maglie,museo....Mah!!:rolleyes:

crireal

Guru Giardinauta
CHe peccato... uscito il Real.
Però bellissima partita! Che spettacolo ragazzi!!! :)

Complimenti al Bayern!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ora che finalmente è finita,qua scatta il coprifuoco,tutti a letto!!:sgrunt: Vi auguro la buonanotte,il GBP non si è visto,paura delle armi,eh?:lol::lol::lol: A domani piratastri! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto