• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
michè vai a coricarti sul lettino di hibi te valà :lingua:

green no me lo son bruciato con tutto il rum dei bei vecchi tempi ora solo multivitaminico :D

michelepm

Florello Senior
Alex scusa ma mi tocca chiudere il pollaio che la sirena mi sta' prendendo per pazzo:D a leggere quello che scrivo, ci saranno serate migliori per farci 4 belle risate in santa pace.
Notte a tutti e occhio a come mi trattate la mia capitan Kelly, che non si sfiora neanche con un hiby:)
Buon 25 e buon giardinaggio.

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ma che brutto periodo......
l30122181521_4071.jpg

invidio tanto chi riesce ad oziare..................

(però sono felice: mio figlio questa sera con la sua squadra ha giocato una bellissima partita di volley - cecato senza lenti che glien'è caduta una e se l'è levate tutte e due!!!!- e hanno vinto!!!!)

carne

Florello Senior
Stranamente apro io la giornata? Bene...allora auguro a chi arriverà che sia serena, rilassante e naturalmente con tanto sole!!!

images

letizia66

Florello
Buongiorno pirati e buon 25 aprile a tutti , Capitan Alex guarda che bello il fiore della talea cicciosa di Commy :ciglione:
aprile2012pianteetaleecicciosedicommy028.jpg

aprile2012PACHIPHITUMOVIFERUM.jpg

è la pachiphitum oviferum
poi è fiorita anche la "non so"
aprile2012pianteetaleecicciosedicommy029.jpg

aprile2012pianteetaleecicciosedicommy020.jpg

la sedeveria laetitia sta per aprire i fiorellini penso siano bianchi :)
aprile2012SEDEVERIALAETITIA.jpg

ehhhhh è che io ho una memoria di ferro :fischio:
aprile2012pianteetaleecicciosedicommy030.jpg
:lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio:)
:(miiiiiiiiiiiiiiiii che deserto oggi questo posto, c'è nessuno?
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssst forse arriva Kermittina:)

stamattina sono andata alla manifestazione del 25 aprile, mi piace partecipare e ricordare il giorno della liberazione, ci vado ogni anno da quando i bambini erano piccoli:love:. Solitamente c'è sempre poca gente:(, oggi invece eravamo tantissimi ( forse perchè tra 15 giorni ci sono le elezioni?ma!
qui il tempo si sta mettendo al brutto tanto per cambiare:sgrunt:
A più tardi:Saluto::love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti, io sono mezza melaticcia da lunedì sera! :(
ieri sera ero uno straccetto umidiccio e puzzolentino! :cry: schersssso, ero solo uno straccetto!
stama ancora malino, ma siamo andati a fare la spesa e allora ho convinto kermittino a fare un salto al garden: son tornata a casa con 2 echeverie e 1 ciccina bellerrima! :D

anche mia sorella si chiama letizia, ma è na butrignona sempre!
:lol:

in tv fanno Hachiko, il tuo migliore amico con Richard Gere, è la storia di un cane trovatello...buona visione me.
che spheega, io lo volevo vedere ma ero convinta fosse a rai2 e quindi non l'ho visto! :cry:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Kermi, povera ciccina mi spiace, a volte fare un giro per i garden aiuta a guarire più in fretta, hai fatto bene ad andarci:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto