• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
bah no niente seguo anch'io l'ultima moda pirata e mi infilo sotto le coperte che oggi giornata interminabile e doma sveglia presto che si va in gita alla LIDL :tupitupi:

notte cri!

crireal

Guru Giardinauta
Notte Alex,
vado anche io che qua nci sta piu nissciun'!

A domani sera!
PS Vi piace la mia nuova firma? :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti!! :)
sembra lunedì, ma è già giovedì!!! :D
andate bene le grigliate/scampagnate di ieri??

Buona sera, aria movimentata a quanto sembra. Kelly per toglierti i piccioni di torno, chiedi al tuo vice che faccia il pifferaio magico... lui suona e i piccioni lo seguono, in linea d'aria ce la dovrebbe fare, magari con lo schirocco favorevole il suono arriva in un amen.
ahahahah quando ti leggerà... :D:D

doma sveglia presto che si va in gita alla LIDL
:lol::lol::lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
giorno thejna! :love_4:
visto il grande dispendio di energie che ci sarà, secondo me dovrebbe imbottirli con qualcosa di sostanzioso tipo una bella frittata o fegato saltato con le cipolle...ma tanto ci metterà il ragù lui! :D:lol::D

michelepm

Florello Senior
Caldo caldo caldo, qui si muore di caldo:burningma, dopo un 25 aprile con i fiocchi arrivo a casa e sentivo uno strano freddo:baf:, morale della favola 38,5° di febbre e i due giorni di ferie si sono andati a benedire:muro::muro: .
Ma io non mi arrendo, mi imbacucco e mi vado a lavare la macchina.

michelepm

Florello Senior
Kelly per toglierti i piccioni di torno, chiedi al tuo vice che faccia il pifferaio magico... lui suona e i piccioni lo seguono, in linea d'aria ce la dovrebbe fare, magari con lo schirocco favorevole il suono arriva in un amen.
Rox, magari potessi fare una cosa del genere, pensa che dopo giorni di buche trovate nel prato nuovo, una mattina alle sei ho beccato un piccione maledetto che scavava con il becco nella terra:burningma:burningma. Ma se lo becco di nuovo lo faccio a brodino e poi voglio vedere se li passa la fantasia di scavare nella terra:lol::lol:.

K

Kelly Genova

Guest
Caldo caldo caldo, qui si muore di caldo:burningma, dopo un 25 aprile con i fiocchi arrivo a casa e sentivo uno strano freddo:baf:, morale della favola 38,5° di febbre e i due giorni di ferie si sono andati a benedire:muro: .
Ma io non mi arrendo, mi imbacucco e mi vado a lavare la macchina.

Rox, magari potessi fare una cosa del genere, pensa che dopo giorni di buche trovate nel prato nuovo, una mattina alle sei ho beccato un piccione maledetto che scavava con il becco nella terra:burningma. Ma se lo becco di nuovo lo faccio a brodino e poi voglio vedere se li passa la fantasia di scavare nella terra:lol:.
Ma povero il mio Vice..... :love_4: Che s...calogna ammalarsi ora che da te fa caldo!!!:( Ti spedisco le armi per il volatilaccio??? :eek:k07: Mesà mesà che tu sia già munito.....:lol: Io non le ho ancora usate,aspetto il ponte e mi apposto......:squint:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno piratibelli!!!! vado di pasta al pesto con patate e fagiolini:food::food::food: buon pranzo a tutta la ciurma!!!!!

_ortensia_

Master Florello
Buon pomeriggio:)
qui il tempo fa schifo, sole, pioggia e vento come diceva una bella canzone anni fa:)
mamma che m.....attina:sgrunt:
Un salutino particolare a voi ammalati
images

e questo è per Guidino
magnete-cornetto-cioccolato-LA0017.jpg
:):)

Buon pomeriggio a tutti, torno alle pulizie:Saluto::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto