• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol::lol: ci vado raramete ai vivai e di solito per acquisti mirati....
altrimenti esco io e lascio le piante in casa al mio posto.
Rischiavo di tornate a casa solo con le pastiglie di provado,
ma l'ho trovata :love::love:
ora vado a interrarla :D:D:D

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
quando si dice la fortuna di avere un papà tipografo...
2uz6zbr.jpg
:D:D
arrivati oggi per posta! :love:

se riesco vi leggo!

kermittina

Maestro Giardinauta
@fede: penso siano 5-6 cm...li ha fatti giusterrimi, che lunghizzzimi non mi piacciono! :D
@belpa: hanno il suo fascino anche loro, io sto usando pure i tappi in sughero! :lol:

Federica

Master Florello
carini ci proverò coi tappini :D simpatici

IMG_6027.JPG

e stan crescendo gli ELLEBORIIII!!!!!!! :love:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
ecco le mie piante grasse

Sento che le piante grasse vanno riparate dal gelo e hanno bisogno di cure, allora sono fortunata perchè queste non le concimo, dò da bere solo quando il terreno è secco e a voltre me le dimentico, quest0inverno hanno sopportato gelo e neve.
Vedendo voi e le cure che date, mi sono impietosita e hli ho cambiato il terreno (mi vergohno ma saranno stati 6-7 anni che non lo cambiavo...eppure, eccole, hanno capito che ...fai da te fai per tre.
la prima l'ho messa in terra in febbraio
piantegrasse1.jpg

e queste sono in quella ciotola, ora hanno un po' più di spazio avendo messo a terra le altre.
pgrasse2.jpg piantegrasse3.jpg

non so il nome di nessuna, sono tre varietà, ma secondo voi saranno fiori o altri getti quelli che spuntano a corolla?

carne

Florello Senior
Ma se lo becco di nuovo lo faccio a brodino e poi voglio vedere se li passa la fantasia di scavare nella terra:lol::lol:.
per una beccata qua e là, non mi preoccuperei + di tanto, stanno cercando il pranzo per i piccoli, un po' di animalità (che è la versione dell'umanità)

io vado con i bastoncini abbassalingua del dott,
me li ha dati la Lucy che era infermiera :lol::lol::lol:
Usati?

Qua ci son 30°C :hands13:

chi offre di più?

Ciao bontemponi...ora vado a fare qualcosa di serio in giardino...io si che lavoro.:lol::confuso:

Green95

Fiorin Florello
A me stan bene,da quanto tempo non mi sentivo così vivo :love: amo l'estate,spero arrivi presto...che bell'assaggio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto