il vero problema non è afferrare il concetto .......è sapere se si è afferrato e cosa...vedo che hai afferrato il concetto
Ari hai frainteso il mio pensiero ,i miei rapporti con Alex sono ottimi idem con i componenti dei pirati; mi urtano le prese di posizioni a priori e non credo che c'è qualcuno che ha il diritto di sbeffeggiare qualcun'altro (così dice Ellebar ).Io trovo semplicemente un'invasione di campo la presa di posizione dei pirati in questo 3d che era rivolto ad Alex ...penso che lui si possa chiarire da solo senza il vostro spalleggiamento .
Non fa una grinza. Però i pirati (come tutti) devono ricordarsi che il forum è uno spazio pubblico, tutti possono leggere e quindi devono evitare di sbeffeggiare chicchessia. Anche se non sono veri e propri insulti, come minimo sono provocazioni. E non ditemi che non è accaduto perchè sappiamo tutti come stanno le cose, poesia compresa. Vi ricordo che i pirati sono nati PER QUESTO.....io invece non capisco questa continua insistenza sul fastido che i 3d dei pirati danno....non piacciono...non apriteli..passate oltre please....non mi sembra così difficile da fare.
...
Ari ..ma di che parli ??in questo 3d si parla di Pin che si è sentita tirare in ballo .Non credo che gli utenti non dormano la notte per pensare ai pirati ...vi siete posti al centro dell'attenzione in questa discussione che non centravate nulla .
Non fa una grinza. Però i pirati (come tutti) devono ricordarsi che il forum è uno spazio pubblico, tutti possono leggere e quindi devono evitare di sbeffeggiare chicchessia. Anche se non sono veri e propri insulti, come minimo sono provocazioni. E non ditemi che non è accaduto perchè sappiamo tutti come stanno le cose, poesia compresa. Vi ricordo che i pirati sono nati PER QUESTO.
Il gioco è bello quando dura poco, continuate pure il vostro ma fatela finita con l'atteggiamento di cui sopra; cercate di "contenervi" a vicenda qundo vedete che qualcuno si allarga.
io no....ma c'è stato il mi' nonno!!!!!Aaaah ecco perché non ti vedevo da qualche giorno... sei stata a Casablanca?
frequento il teatro e mi piace vestire panni di altri personaggi.....non sempre una signora si può permettere un dialetto o espressioni "burine" e lo faccio fare al mio doppio...tutto chiaro?nei mess e nei post di olmo capitano spesso delle O vaganti ,una leggendo tramando e dice che siano sempre meri errori di battituro........però il dubbio che si sia immedesimato/a con la pianto "dell'olmO" potrebbe anche esserci @olmo ......nun me scorticare:flower::flower::Saluto:
:fischio:almeno non mi hai scorticato del tutto............frequento il teatro e mi piace vestire panni di altri personaggi.....non sempre una signora si può permettere un dialetto o espressioni "burine" e lo faccio fare al mio doppio...tutto chiaro?
Non fa una grinza. Però i pirati (come tutti) devono ricordarsi che il forum è uno spazio pubblico, tutti possono leggere e quindi devono evitare di sbeffeggiare chicchessia. Anche se non sono veri e propri insulti, come minimo sono provocazioni. E non ditemi che non è accaduto perchè sappiamo tutti come stanno le cose, poesia compresa. Vi ricordo che i pirati sono nati PER QUESTO.
Il gioco è bello quando dura poco, continuate pure il vostro ma fatela finita con l'atteggiamento di cui sopra; cercate di "contenervi" a vicenda qundo vedete che qualcuno si allarga.
L'apertura di questo 3d era rivolto semplicemente alla "poesia "di Alex in cui Pin si è sentita tirare in ballo ,forse bastava un chiarimento di Alex a risolvere la pratica invece di alimentare i dubbi .Invece tutta la banda si è scapicollata qui a sua difesa per altro senza che nessuno l'abbia offeso ; Ellebar sottolineava la poca correttezza nei confronti di altri utenti intervenuti nei 3d dei pirati...che ci vuole a fare le scuse ?Non credo che ci sono utenti migliori di altri ed abbiamo tutti il dovere di rispettare l'altro.Si stava parlando di una cosa seria e come sempre si è formato lo schieramento di parte .
Ari hai frainteso il mio pensiero ,i miei rapporti con Alex sono ottimi idem con i componenti dei pirati; mi urtano le prese di posizioni a priori e non credo che c'è qualcuno che ha il diritto di sbeffeggiare qualcun'altro (così dice Ellebar ).Io trovo semplicemente un'invasione di campo la presa di posizione dei pirati in questo 3d che era rivolto ad Alex ...penso che lui si possa chiarire da solo senza il vostro spalleggiamento .
:fischio:almeno non mi hai scorticato del tutto............
io manco le ignoro..... se posso rispondere nelle sez. tecniche (anche in questa a dirla tutta)... quando una persona non mi sta simpatica istintivamente la ignoro, la escludo e funziona benissimo. Ci sono utenti che, a pelle, non mi piacciono ed ai quali sento di non piacere io, non ci parlo, non ne parlo ma soprattutto li rispetto. Secondo me, se lo faceste da entrambe le parti, vivreste tutti serenamente godendovi la compagnia di quelli che apprezzate e semplicemente girandovi dall'altra parte quando incrociate quelli che vi stanno sullo stomaco.