• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprezzo e ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
li disprezzate :eek:
...ma poi li leggete :lol::lol:
son forti...senza dubbio...:D:D:D
baci a a tutti...:love_4:
vado a fare giretto in bici...giornata bellizzimaaa!!!! :lol::lol::Saluto:
click, chiuso ♠

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
...vedo che hai afferrato il concetto:D
il vero problema non è afferrare il concetto .......è sapere se si è afferrato e cosa
come dire "molte volte il concetto ti afferra ......e non ci si da bado o si guarda altrove"
........dopo questa ultima ulteriore mia caz-volata, saluto la compagnia e mi ritiro a più salutari mansioni per i miei pelosetti..........:Saluto:

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Non ho capito niente ma è ancora l'alba per me...lo rileggo dopo il terzo caffè.:rolleyes:
Volevo dire, e poi concludo, che io personalmente non ho nulla contro nessuno o contro nessuna discussione. Sono i modi, a volte, che mi infastidiscono.

Agatha

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti,
non capisco perchè alcuni di voi si scaldino così tanto se una o più persone esprimono la propria opinione :D per quanto mi riguarda cerco di discutere su questo o quel tema con serenità, i forum sono fatti anche per questo, giusto? :confuso:

Per il resto, ribadisco, non leggo quasi mai i 3D dei pirati, quindi non so e non mi interessa se prendono per il chiul tizio caio e da oggi anche me, suppongo che si divertano così, si dice che Dio li fa e poi li accoppia.....
riprecisato questo, personalmente mi da fastidio l'invasione di questo tipo di 3D in OT, invasione che con dispiacere mi fa perdere 3D che invece ritengo interessanti e che potrebbero essere fonte di riscontro tra questo e quel pensiero, purtroppo puntualmente vanno a finire in terza quarta pagina o chissà dove, da questo deriva il mio unirmi con chi vorrebbe un OT di diversa natura, anche ironico per carità, ma non incomprensibile ad un più vasto pubblico :hehe:

sto solo al primo caffè, neanche mi rileggo......buon tutto

steff

Florello
L'apertura di questo 3d era rivolto semplicemente alla "poesia "di Alex in cui Pin si è sentita tirare in ballo ,forse bastava un chiarimento di Alex a risolvere la pratica invece di alimentare i dubbi .Invece tutta la banda si è scapicollata qui a sua difesa per altro senza che nessuno l'abbia offeso ; Ellebar sottolineava la poca correttezza nei confronti di altri utenti intervenuti nei 3d dei pirati...che ci vuole a fare le scuse ?Non credo che ci sono utenti migliori di altri ed abbiamo tutti il dovere di rispettare l'altro.Si stava parlando di una cosa seria e come sempre si è formato lo schieramento di parte .
Ari hai frainteso il mio pensiero ,i miei rapporti con Alex sono ottimi idem con i componenti dei pirati; mi urtano le prese di posizioni a priori e non credo che c'è qualcuno che ha il diritto di sbeffeggiare qualcun'altro (così dice Ellebar ).Io trovo semplicemente un'invasione di campo la presa di posizione dei pirati in questo 3d che era rivolto ad Alex ...penso che lui si possa chiarire da solo senza il vostro spalleggiamento .

Ultima modifica:

Ari68

Florello
....io invece non capisco questa continua insistenza sul fastido che i 3d dei pirati danno....non piacciono...non apriteli..passate oltre please....non mi sembra così difficile da fare.

Inoltre aggiungo che.....si è parlato (e non torno a rivedere dove) ma sempre inerente all'eterna questione pirati, che il forum o la sezione Ot stà morendo......

Siam mica qui a raccontarci storielle vero :D????

Un forum o una sezione del forum muore quando in essa c'è presunzione e arroganza che come noto, sono figlie dell'ignoranza e non certo per colpa di una BALENGA BANDA DI PIRATI:D ....che riescono anche a strappare un sorriso al logorio della vita moderna (scusa Kelly prendo in prestito ,grazie)....e che "mordono" solo se provocati....e mi sembra che le provocazioni siano giunte a iosa.

Ribadisco che non ce l'ho con nessuno e non porto rancore a nessuno....però questi continui attacchi mi sembrano esagerati.

A tutti un buon fine settimana:flower:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Ari hai frainteso il mio pensiero ,i miei rapporti con Alex sono ottimi idem con i componenti dei pirati; mi urtano le prese di posizioni a priori e non credo che c'è qualcuno che ha il diritto di sbeffeggiare qualcun'altro (così dice Ellebar ).Io trovo semplicemente un'invasione di campo la presa di posizione dei pirati in questo 3d che era rivolto ad Alex ...penso che lui si possa chiarire da solo senza il vostro spalleggiamento .

Steff ti chiedo scusa solo per avere citato i tuoi ultimi post di ieri sera,non era un attacco a te....ho capito il tuo pensiero.....era un discorso generalizzato....

Comunque è vero questo era un ddd di tutt'altra cosa ma poi come vedi si và sempre a parare sui pirati.....come ho detto a volte ci si difende dai continui attacchi....vogliamo andare a ritroso per vedere chi ha iniziato per primo????

Meglio di no.....

Questo è un forum dove vige la democrazia,spero....rispettando le regole c'è posto per tutti,pirati compresi.Come ho detto in un post precedente....cerchiamo di iniziare a rispettare il pensiero degli altri, che poi il resto viene da sè.

Buona giornata Steff e non ce l'ho con te....spero di essermi chiarita.....ciao.

steff

Florello
Ari ..ma di che parli ??in questo 3d si parla di Pin che si è sentita tirare in ballo .Non credo che gli utenti non dormano la notte per pensare ai pirati ...vi siete posti al centro dell'attenzione in questa discussione che non centravate nulla .

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
....io invece non capisco questa continua insistenza sul fastido che i 3d dei pirati danno....non piacciono...non apriteli..passate oltre please....non mi sembra così difficile da fare.
...
Non fa una grinza. Però i pirati (come tutti) devono ricordarsi che il forum è uno spazio pubblico, tutti possono leggere e quindi devono evitare di sbeffeggiare chicchessia. Anche se non sono veri e propri insulti, come minimo sono provocazioni. E non ditemi che non è accaduto perchè sappiamo tutti come stanno le cose, poesia compresa. Vi ricordo che i pirati sono nati PER QUESTO.

Il gioco è bello quando dura poco, continuate pure il vostro ma fatela finita con l'atteggiamento di cui sopra; cercate di "contenervi" a vicenda qundo vedete che qualcuno si allarga.

Ari68

Florello
Ari ..ma di che parli ??in questo 3d si parla di Pin che si è sentita tirare in ballo .Non credo che gli utenti non dormano la notte per pensare ai pirati ...vi siete posti al centro dell'attenzione in questa discussione che non centravate nulla .

.....vabbè vedo che non ci capiamo:(.....per me la faccenda termina qui.

Mi dispiace per tutte queste discussioni....e io voglia di litigare proprio non ne ho....frequento il forum per imparare e ho imparato molto nelle sezioni tecniche....nella sezione Ot ho trovato argomenti interessanti,argomenti che non mi interessano MA CHE RISPETTO E NON CONTESTO e argomenti leggeri che comunque mi strappano un sorriso....:lol:

Buona giornata:flower:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Non fa una grinza. Però i pirati (come tutti) devono ricordarsi che il forum è uno spazio pubblico, tutti possono leggere e quindi devono evitare di sbeffeggiare chicchessia. Anche se non sono veri e propri insulti, come minimo sono provocazioni. E non ditemi che non è accaduto perchè sappiamo tutti come stanno le cose, poesia compresa. Vi ricordo che i pirati sono nati PER QUESTO.

Il gioco è bello quando dura poco, continuate pure il vostro ma fatela finita con l'atteggiamento di cui sopra; cercate di "contenervi" a vicenda qundo vedete che qualcuno si allarga.

Sono pienamente d'accordo....ma fino a che i Pirati non sono stati provocati si navigava in acque tranquille.....comunque ribadisco IL RISPETTO DA AMBO LE PARTE.....

Grazie Elebar:flower:

lalle

Florello
... quando una persona non mi sta simpatica istintivamente la ignoro, la escludo e funziona benissimo. Ci sono utenti che, a pelle, non mi piacciono ed ai quali sento di non piacere io, non ci parlo, non ne parlo ma soprattutto li rispetto. Secondo me, se lo faceste da entrambe le parti, vivreste tutti serenamente godendovi la compagnia di quelli che apprezzate e semplicemente girandovi dall'altra parte quando incrociate quelli che vi stanno sullo stomaco.

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
nei mess e nei post di olmo capitano spesso delle O vaganti ,una leggendo tramando e dice che siano sempre meri errori di battituro........però il dubbio che si sia immedesimato/a con la pianto "dell'olmO" potrebbe anche esserci :D@olmo ......nun me scorticare:flower::flower::Saluto:
frequento il teatro e mi piace vestire panni di altri personaggi...:D..non sempre una signora si può permettere un dialetto o espressioni "burine" e lo faccio fare al mio doppio...tutto chiaro?:rolleyes:

marco.enne

frequento il teatro e mi piace vestire panni di altri personaggi...:D..non sempre una signora si può permettere un dialetto o espressioni "burine" e lo faccio fare al mio doppio...tutto chiaro?:rolleyes:
:fischio:almeno non mi hai scorticato del tutto............

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello

Spero wonder che quando dici sbeffeggiare tu intenda proprio tutti...perchè mi sembra un po comoda tirarti per la giacchetta ogni qual volta che qualcuno legge qualcosa che non gli va bene....
se vuoi ti apro un post per ogni chiamata in causa mia personale ma rischierei di ingolfarti il forum...

non capisco il motivo di tanto polverone...non ho proprio sbeffeggiato nessuno, già chiarito personalmente mi sembrava per altro, se poi la questione era mia e di Pin sinceramente mi sfugge l'apertura di questo topic....cosa bisognava farne una questione nazionale?!

per me state un po tutti parlando del nulla...io mi sono messo nella condizione di rispondere e per cosa per un CVD?! ma vediamo di essere tutti un po piu rilassati.

Come ho già detto se ci lasci scrivere bene, diversamente metti al bando la banda, che come già detto non c'è nessun problema! Che se mi devo perder le ore a leggere commenti a cui non sono assolutamente interessato, obbligato, in quanto invitato, e soprattutto educato prendo e vado che tutto sommato c'ho di meglio da fare!

detto questo scrivete pure quel che piu vi pare e piace....avete comunque perso un assiduo lettore!

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
L'apertura di questo 3d era rivolto semplicemente alla "poesia "di Alex in cui Pin si è sentita tirare in ballo ,forse bastava un chiarimento di Alex a risolvere la pratica invece di alimentare i dubbi .Invece tutta la banda si è scapicollata qui a sua difesa per altro senza che nessuno l'abbia offeso ; Ellebar sottolineava la poca correttezza nei confronti di altri utenti intervenuti nei 3d dei pirati...che ci vuole a fare le scuse ?Non credo che ci sono utenti migliori di altri ed abbiamo tutti il dovere di rispettare l'altro.Si stava parlando di una cosa seria e come sempre si è formato lo schieramento di parte .

hai ragione su tutta la linea.....tranne che ti perdi il fatto che è stato aperto un 3D: se pin voleva solo un chiarimento con alex si doveva rivolgere a lui in mp, sarebbe stato logico scrivere solo a lui. Un 3D è fatto apposta perchè tutti possano esprimersi quindi sbagli quando leggi uno schieramento di parte: a domanda collettiva (3D) è logico che ci sia una risposta collettiva, non so se mi sono spiegata..:D poi se la maggioranza delle risposte verte dalla parte di alex è un'altra storia:)

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
non capisco questo trambusto per i pirati...che fastidio diano non riesco a capire...hanno creato un 3D per svagarsi,ridere e scherzare, dato che specie durante l'inverno il forum va' in letargo....anche noi pratofili abbiamo creato un post tutto nostro per ridere e scherzare tra noi senza "inquinare" la sezione tecnica. se uno vuole ci entra altrimenti puo' girovagare altrove....il forum e' grande e con una miriade di aree di interesse....
forse invidia???? boh....

marco.enne

... quando una persona non mi sta simpatica istintivamente la ignoro, la escludo e funziona benissimo. Ci sono utenti che, a pelle, non mi piacciono ed ai quali sento di non piacere io, non ci parlo, non ne parlo ma soprattutto li rispetto. Secondo me, se lo faceste da entrambe le parti, vivreste tutti serenamente godendovi la compagnia di quelli che apprezzate e semplicemente girandovi dall'altra parte quando incrociate quelli che vi stanno sullo stomaco.
io manco le ignoro..... se posso rispondere nelle sez. tecniche (anche in questa a dirla tutta)
giro pagina e non porto rancore, rispondo e dialogo.......magari potrei anche essermi risentito ma non escludo nessuno.e se posso essere utile ,come questo forum lo è stato e lo è a me , cerco di esserlo anche con loro........
la difesa dei principi quasi sempre porta alla faziosità ......non è come la ragione,non mia o tua, nostra o loro, ma il "ragionare" che porta al vivere civile anche in questo forum........
il resto sono solo.........una gran "cottura".
maroni-padella.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto