• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprezzo e ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margot

Maestro Giardinauta
L'incrociatore Montecuccoli nave da guerra Italiana bandisce un concorso per 10 Marò ;prima d'inscriversi al concorso accertarsi di essere dotati di coraggio per affrontare i terribili pirati che infestano i mari !!...Bando alle ciancie !!:lol::lol:

??? :squint:

alfa80

Maestro Giardinauta
alfa80, anch'io non frequento il forum delle rose, visto che non sono riuscita a far sopravvivere l'unica che decisi di acquistare, ma escludo che nel forum di rose si prendano in giro, si sbeffeggino altri utenti, li si offenda anche, o ci si allarghi a sfotterne gli interventi su altri 3d. credo che chi l'ha scritto forse intendesse questo per 'sottoforum'. dissento invece dal considerare sottoforum chi cerca di capire il 'perchè' dei pirati. non c'è. anche perchè credo che i non pirati non possano considerarsi un'entità. così come io non considero una cosa sola i pirati. ho buoni rapporti con degli utenti del forum. se poi sono anche pirati, non mi interessa, se tra noi il rapporto è corretto e cortese e addirittura cordiale. e credo elebar sia stata chiarissima. e la condivido
Micia, io parlo da novellina e nn conosco i vecchi rancori che ci possono essere tra gli utenti e ben me ne guardo da mettermici in mezzo , davvero anche se c'è stato in passato qualche scaramuccia ultimamente nn mi sembra di aver letto insulti ad altri utenti, poi magari mi sbaglio e nn li ho letti io tra le righe....cmq, credo che il motto giusto sarebbe VIVI E LASCIA VIVERE, spero che tutto possa concludersi con una gran bella risata da parte di tutti!!!!:Saluto:

anche qui si inizia a perdere il filo!!!:lol::lol::lol: nn ho capito manco io AIUTOOOOOOOOO :Saluto::Saluto::Saluto:

Alex81

Master Florello
insomma riassumendo,infantili, strafottenti, esaltati.... altro da aggiungere?!?!

ne leggo io di strafottenti infantili ed esaltati che si pensan pure furbi tra l'altro.... non capisco quale sia il problema...ma vi seguo comunque appassionatamente :eek:k07:

ciao wonder, grazie per la lancia che a me se va bene attè sono a posto! per i dissensi me ne farò una ragione...:ciglione:

ho capito poco belvedere però e mi interessava approfondisse!

Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Scusate se mi intrometto senza avere niente di interessante da rilevare, volevo solo sottolineare il senso di leggero disagio di chi dice che a leggere questi thread, poi non sa più come comportarsi per non essere giudicato da nessuno.
Anche io sono una novellina, e non conosco i retroscena e ancora adesso faccio fatica a capire cosa possa esserci sotto, ma lanciare frecciatine è una cosa che vedo come molto provocatoria, è come giocare a far andare fuori dai gangheri qualcuno, e quel qualcuno potrebbe ANCHE starci più male di quel che credete.
Onestamente io tutte ste bandiere e sti teschi nelle firme non li ho mai capiti,
e leggendo i vostri thread non ho mai capito NON SOLO il filo del discorso,
ma non riuscivo a tradurre neanche il testo di un singolo messaggio per coglierne il senso!
Ciò detto, mi piace che ci sia un gruppo che cerca di tenere unito e vivo il forum,
e i toni di questo gruppo non sono mai così alti da poter definire il gruppo "elitario"
ma è vero che sebbene diciate di essere aperti, di fatto siete ERMETICAMENTE CHIUSI a ogni genere di comprensione dall'esterno!
E ribadisco che mi piacete tanto tutti quanti,
ma messi insieme sembrate un sottoforum!
E anche se frequentando il forum sto conoscendo indirettamente qualcuno di voi, e mi sembrate pure molto socievoli e molto simpatici,
provocare le persone non va bene.
Siete simpatici, svegli, se qualcuno vi guarda dall'alto in basso... non consideratelo!
Forse si sente solo tagliato fuori, perchè l'effetto generato è proprio questo!
Poi c'è chi vive la cosa serenamente, e chi la vive meno serenamente.
So che se mi intromettessi nei vostri thread, non mi caccereste via, XD però è anche vero che quando ho chiesto del bimbo di Belpa è stato come gridare in uno stadio pieno... XD e per fortuna che letizia me l'ha scritto sulla bacheca,se no non avrei capito niente! E sinceramente mi interessava molto saperne di più, non per sterile curiosità, ma per una mia preoccupazione.
Quindi non mi schiero a favore di nessuno e non vi dico neanche di crearvi dei problemi pirateschi solo perchè mi sento tagliata fuori, però sappiate che non tutte le critiche sono prive di fondamento...
.... in medio stat virtus!
baci :hands13:

• Like
Reactions: Pin

Alex81

Master Florello
mi spiace molto tu ti senta tagliata fuori....ma vedo altrettanti che si sono saputi integrare benissimo e tuttora passano per un saluto una battuta una risata....quindi non capisco in qual modo questo possa diventare un problema di noi pirati....se qualcuno non si vuole o per qualsiasi motivo non si riesce ad inserire sicuramente lo farà in altri luoghi probabilmente piu adatti a loro!

Quel che mi chiedo invece è cosa ci sia da capire?! :confuso: nel vedervi tutti tanto affannati mi sento un rompicapo,,,sempre meglio che rompiOO

Citrodora

Apprendista Florello
no alex, a dir la verità non mi sento tagliata fuori affatto, era per "stringere" il concetto... a volte mi capita che per spiegarmi in poche parole metto la prima persona singolare... =) non ho mai provato a integrarmi!
E comunque so che presi singolarmente siete persone positive, e anche il gruppo dei pirati mi sembra positivo, ma mi sembra tanto positiva anche Pin e tutti quelli che la pensano come lei...

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Alex, è vero, non c'è niente da capire. Ognuno parla e pensa come vuole. Il vostro linguaggio in codice però sarebbe carino rimanesse tra di voi.
Il post #60 di questa discussione, io non l'ho capito. Forse i pirati l'hanno capito. Ma questa è una discussione pubblica...:rolleyes: ho provato con google traduttore. Niente.

nicola71

Guru Giardinauta
insomma riassumendo,infantili, strafottenti, esaltati.... altro da aggiungere?!?!

ne leggo io di strafottenti infantili ed esaltati che si pensan pure furbi tra l'altro.... non capisco quale sia il problema...ma vi seguo comunque appassionatamente :eek:k07:

ciao wonder, grazie per la lancia che a me se va bene attè sono a posto! per i dissensi me ne farò una ragione...:ciglione:

ho capito poco belvedere però e mi interessava approfondisse!
cagasotto visto la dissenteria....:D

Alex81

Master Florello
forse proprio perchè sei nuova :eek:k07:

sai bene comunque che se vuoi provar l'ebrezza da passerella....non ti sarà mai negato nulla!

che a mio avviso non è piu chiuso chi sta dentro di chi di proposito se ne sta fuori...la differenza è però fondamentale chi sta dentro non ha mai lasciato alla porta nessuno, chi sta fuori invece si sdegna ad entrare....tira un po te le somme!

io le mie da matematico le ho già tirate da tempo...ed ero giovane ed inesperto di forum almeno quanto te ora :eek:k07:

Alex81

Master Florello
Alex, è vero, non c'è niente da capire. Ognuno parla e pensa come vuole. Il vostro linguaggio in codice però sarebbe carino rimanesse tra di voi.
Il post #60 di questa discussione, io non l'ho capito. Forse i pirati l'hanno capito. Ma questa è una discussione pubblica...:rolleyes: ho provato con google traduttore. Niente.

dovresti chiederlo direttamente a steff...per quanto lei non sia una pirata ma solo mia amica ti posso dire che non ci ho capito molto nemmeno io...ma mi capita spesso tutto sommato :eek:k07:
se non si capisce in generale quel che si dice a meno che non sia la mia sigla piuttosto di quella d'altri....io non so troppo cosa farci qualche volta fatico anch'io a capire....qualche volta non capisce nessuno....spesso, probabilmente, qualcuno la capisce....che poi non è altro che un modo per legare il gruppo, quanto meno a mio avviso, o di slegarsi dal contesto cambiando discorso....spesso e volentieri si rievocano ricordi piu o meno personali che solo certi del gruppo conoscono... Sarà un modo di affrontare un forum pubblico poco consueto ma davvero, forse perchè ci son fin troppo dentro, non riesco a trovarci proprio nulla di male! Io se non capisco discorsi fatti da altri solitamente chiedo come tu hai appena fatto....

altri pretendono di capire e basta!

_ortensia_

Master Florello
Chiedo scusa, forse mi sbaglio ma questo post mi sembra assomigli all'altro chiuso ieri, una barba e una noia come quello la:(

Pin

Master Florello
dovresti chiederlo direttamente a steff...per quanto lei non sia una pirata ma solo mia amica ti posso dire che non ci ho capito molto nemmeno io...ma mi capita spesso tutto sommato :eek:k07:
se non si capisce in generale quel che si dice a meno che non sia la mia sigla piuttosto di quella d'altri....io non so troppo cosa farci qualche volta fatico anch'io a capire....qualche volta non capisce nessuno....spesso, probabilmente, qualcuno la capisce....che poi non è altro che un modo per legare il gruppo, quanto meno a mio avviso, o di slegarsi dal contesto cambiando discorso....spesso e volentieri si rievocano ricordi piu o meno personali che solo certi del gruppo conoscono... Sarà un modo di affrontare un forum pubblico poco consueto ma davvero, forse perchè ci son fin troppo dentro, non riesco a trovarci proprio nulla di male! Io se non capisco discorsi fatti da altri solitamente chiedo come tu hai appena fatto....

C.V.D.
(come volevasi dimostrare)

Alex81

Master Florello
cosa si sarebbe dimostrato, l'ovvietà?!
non pensavo proprio ce ne fosse bisogno....ma a quanto pare, evidentemente, mi sbagliavo!

Agatha

Guru Giardinauta

come volevasi dimostrare, hai confermato le teorie di chi la pensa come me,
buona serata Alex

Alex81

Master Florello
si puo dunque chiudere o devo continuare a ritenermi disponibile per ulteriori vostre ovvie e palesi conferme da dimostrarsi verificate in quanto assodate?!

sempre a vostra completa disposizione....e in quante vorrebbero vederselo scrivere! non fatevi scappare l'occasione :eek:k07:

steff

Florello
L'incrociatore Montecuccoli nave da guerra Italiana bandisce un concorso per 10 Marò ;prima d'inscriversi al concorso accertarsi di essere dotati di coraggio per affrontare i terribili pirati che infestano i mari !!...Bando alle ciancie !!:lol::lol:
Semplicemente una battuta provocatoria e per ridere ...i Marò combattono i pirati del mare quindi basta arruolarsi e distruggerli .Tutto qui

steff

Florello
Comunque Alex io credo una cosa , dal momento che siete un gruppo forse vi conviene aprire nella sezione Gruppi il vostro spazio personale cosi si da un taglio a sta storia .

steff

Florello
A questo punto credo sia la cosa migliore per voi non hanno senso tutte queste polemiche .Ognuno ha un suo pensiero che va rispettato .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto