Scusate se mi intrometto senza avere niente di interessante da rilevare, volevo solo sottolineare il senso di leggero disagio di chi dice che a leggere questi thread, poi non sa più come comportarsi per non essere giudicato da nessuno.
Anche io sono una novellina, e non conosco i retroscena e ancora adesso faccio fatica a capire cosa possa esserci sotto, ma lanciare frecciatine è una cosa che vedo come molto provocatoria, è come giocare a far andare fuori dai gangheri qualcuno, e quel qualcuno potrebbe ANCHE starci più male di quel che credete.
Onestamente io tutte ste bandiere e sti teschi nelle firme non li ho mai capiti,
e leggendo i vostri thread non ho mai capito NON SOLO il filo del discorso,
ma non riuscivo a tradurre neanche il testo di un singolo messaggio per coglierne il senso!
Ciò detto, mi piace che ci sia un gruppo che cerca di tenere unito e vivo il forum,
e i toni di questo gruppo non sono mai così alti da poter definire il gruppo "elitario"
ma è vero che sebbene diciate di essere aperti, di fatto siete ERMETICAMENTE CHIUSI a ogni genere di comprensione dall'esterno!
E ribadisco che mi piacete tanto tutti quanti,
ma messi insieme sembrate un sottoforum!
E anche se frequentando il forum sto conoscendo indirettamente qualcuno di voi, e mi sembrate pure molto socievoli e molto simpatici,
provocare le persone non va bene.
Siete simpatici, svegli, se qualcuno vi guarda dall'alto in basso... non consideratelo!
Forse si sente solo tagliato fuori, perchè l'effetto generato è proprio questo!
Poi c'è chi vive la cosa serenamente, e chi la vive meno serenamente.
So che se mi intromettessi nei vostri thread, non mi caccereste via, XD però è anche vero che quando ho chiesto del bimbo di Belpa è stato come gridare in uno stadio pieno... XD e per fortuna che letizia me l'ha scritto sulla bacheca,se no non avrei capito niente! E sinceramente mi interessava molto saperne di più, non per sterile curiosità, ma per una mia preoccupazione.
Quindi non mi schiero a favore di nessuno e non vi dico neanche di crearvi dei problemi pirateschi solo perchè mi sento tagliata fuori, però sappiate che non tutte le critiche sono prive di fondamento...
.... in medio stat virtus!
baci :hands13: