• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprezzo e ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Buongiorno a tutti,
non capisco perchè alcuni di voi si scaldino così tanto se una o più persone esprimono la propria opinione
Quando intervengo in una discussione cito sempre la persona alla quale mi riferisco, perciò, prima di rispondere vorrei sapere se il tuo scritto fatto in generale, è rivolto anche a me.

L'apertura di questo 3d .
pure a te chiedo se queto post mi coinvolge o se hai risposto ad altri, risponderò solo dopo vostra conferma poi per me questo argomento è esaurito.

Agatha

Guru Giardinauta
Quando intervengo in una discussione cito sempre la persona alla quale mi riferisco, perciò, prima di rispondere vorrei sapere se il tuo scritto fatto in generale, è rivolto anche a me.

ciao carne,
per la tua curiosità, parlavo in generale, sinceramente non ricordo cosa hai scritto e non mi va neanche di andarlo a cercare, sorry

invece per la curiosità di altri, vorrei ricordare che il mio intervento è venuto fuori perchè ortensia chiedeva i motivi di una certa intolleranza, da utente, libera e sciolta come il vento
ho semplicemente risposto esprimendo in modo educato un mio pensiero, non vedo dove sia il problema.

Precisato ciò, credo di non avere altro d'aggiungere, salut e figli maschi :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A suo tempo mi pronunciai, mi accodo con Nicola, dissenteria per tutti.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
I prossimi centomila euro che riesco ad eludere al fisco li userò per dedicarti un monumento

Sarà difficile, ho sentito che Monti manderà la finanza ad ovest di Paperino :fischio:... nascondi la Porsche su :D

Pin

Master Florello
125 post per affermare il nulla un record!
Liberi di non crederci ma non leggo mai i pirati, l'ho fatto solo ultimamente cercando notizie di Belpa.
Ho smesso di leggerli dopo che sono stata appellata scoreggiona, sicuramente avrò provocato prima io.
Mi sono ritrovata la poesia di Alex, e siccome il gran bel capitano, a domanda non risponde, o glissa o scrive prendendo l'ultima sillaba di una qualunque parola, l'ho ringraziato Non ho messo il testo subito sperando in una sua risposta pubblica perchè la poesia è pubblica.
Quindi perchè scrivere in mp se la poesia è in pubblica?
Io non ho niente da chiarire con Alex.
Ribadisco lo scrivo in grassetto io non ce l'ho con i pirati, possono aprire un 3d dietro l'altro, continuare a mi piacersi a babbo ogni due per tre, mi spiace che essendo così CHIUSI (ci voleva il maiuscolo) evitano altri 3d dove potrebbe esserci confronto, dialettica, ironia, risata, pianto o quant'altro
E come dice Agatha spesso 3d 'diversi' finiscono nel dimenticatoio

Al gran bel capitano dico che non tiro Elebar per la giacchetta, le avevo chiesto di chiudere il 3d quasi subito, ma siccome ha una vita (beata lei) ha letto l'mp quando i pirati erano già andati molto avanti e mi ha chiesto cosa fare, allora le ho detto di lasciarlo pure aperto.

Se notate ho riscritto solo una banale ovvietà col C.V.D.
Ora ho scritto una ovvietà + lunga.
Nel frattempo i mi piace a babbo si sono triplicati, ma fanno curricula

rocco.co

Guru Giardinauta
... possono aprire un 3d dietro l'altro, continuare a mi piacersi a babbo ogni due per tre, mi spiace che essendo così CHIUSI (ci voleva il maiuscolo) evitano altri 3d dove potrebbe esserci confronto, dialettica, ironia, risata, pianto o quant'altro

"Ti piaccio" il grassetto e speriamo che il quant'altro non sia un'impiccagione
Amen

daria

Master Florello
Mmmh...no, appellativi e offese varie -che la deriva scherzosa non le giustifica-proprio no, non ci stanno. qualunque cosa, che divertirsi e' sempre bene per carita', ed ognuno lo faccia un po' come vuole, ma con interlocutori pronti e presenti per la risposta. :)

ehm :rolleyes:
Amen -micasoloroccocopuo':D-

margot

Maestro Giardinauta
Sono daccordo con Daria...e adesso vado che mi scappa la cacca. (grazie Nicola, grazie Piera)

Olmo60

Guru Master Florello
125 post per affermare il nulla un record!
Liberi di non crederci ma non leggo mai i pirati, l'ho fatto solo ultimamente cercando notizie di Belpa.
Ho smesso di leggerli dopo che sono stata appellata scoreggiona, sicuramente avrò provocato prima io.
Mi sono ritrovata la poesia di Alex, e siccome il gran bel capitano, a domanda non risponde, o glissa o scrive prendendo l'ultima sillaba di una qualunque parola, l'ho ringraziato Non ho messo il testo subito sperando in una sua risposta pubblica perchè la poesia è pubblica.
Quindi perchè scrivere in mp se la poesia è in pubblica?
Io non ho niente da chiarire con Alex.
Ribadisco lo scrivo in grassetto io non ce l'ho con i pirati, possono aprire un 3d dietro l'altro, continuare a mi piacersi a babbo ogni due per tre, mi spiace che essendo così CHIUSI (ci voleva il maiuscolo) evitano altri 3d dove potrebbe esserci confronto, dialettica, ironia, risata, pianto o quant'altro

Al gran bel capitano dico che non tiro Elebar per la giacchetta, le avevo chiesto di chiudere il 3d quasi subito, ma siccome ha una vita (beata lei) ha letto l'mp quando i pirati erano già andati molto avanti e mi ha chiesto cosa fare, allora le ho detto di lasciarlo pure aperto.

Se notate ho riscritto solo una banale ovvietà col C.V.D.
Ora ho scritto una ovvietà + lunga.
Nel frattempo i mi piace a babbo si sono triplicati, ma fanno curricula

ricapitolando: prima dici che alex a domanda non risponde (quindi avevi fatto una domanda) poi aggiungi "io non ho niente da chiarire con alex"...delle due una:
hai da chiarire o no?
poi ti dispiace se sono così "chiusi" e non intervengono in altri 3D: ti sei chiesta perchè? se non vogliono venire è inutile e pretestuoso che tu insista..
pretestuoso, perchè lo prendi a pretesto per qualcosa..non so...secondo me per fare del vittimismo, ma non ti conosco così tanto per esserne certa..nello spazio ot ci sono 3D interessantissimi da un punto di vista "alto", eppure vedo poco sia te che i tuoi amici......questo per dire che ci sono tante motivazioni per partecipare o no e non credo che sia giusto che ognuno debba dire perchè partecipa o no...mica siamo dal confessore....:D
in ultimo ti aggiungo che, per quanto mi riguarda dò tutti i mi piace che voglio anzi..di più: hai da ridire anche su questo..:lol::lol:..ma pensa te..!!!!:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Pin come fai a scrivere Io non ho niente da chiarire con Alex quando ci sono dei ddd che risalgono al 1810....pardon ....2010????(e questo non per difenderlo come qualcun'altro ha scritto, che è grandicello e si difende da solo)....

poi scrivete di noia ????na storiella un po' vecchia!!!! e sfido io!!!!

quello che è successo in passato mi interessa solo per capire un po' meglio il presente e sarebbe forse (ma anche no....) utile sapere che cosa ha dato origine alla guerra!!!!

.....è passato poco più di un anno dalla mia iscrizione e ho incominciato a scrivere "robe" senza capire bene dove come e quando; normale, dato che non avevo conoscenza di altri forum....

ho incontrato Mazinga, Cyn e alessandro, i primi con i quali ho scritto e che mi hanno trasmesso la voglia di proseguire quel mio folle progetto di mettere una vasca da bagno in giardino....

poi quest'estate sono passata nella sezione piante grasse dove ho incontrato Mora, Micia & C..... che diciamocelo se sei nuovo infilarti in un discorso fra "super esperti" non è poi così facile e ho provato all'inizio quella sgradevole sensazione di CHIUSURA di cui ho tanto letto fin qui.... hai mai pensato di chiedere a persone nuove se si trovano a loro agio ad entrare nelle sezioni tecniche fra "amici di vecchia data"?????

....ieri quando ho letto questo ddd mi sono messa nei panni di qualcuno nuovo del forum.... chissà che voglia gli sarà venuta di ritornare a fare una visitina!!!!....
@Pin
"Ora ho scritto una ovvietà + lunga. Nel frattempo i mi piace a babbo si sono triplicati, ma fanno curricula"
....non è che ti fai così tanto onore!!! Bell'esempio per le nuove leve come me che devono imparare a stare sul forum!!

Per Elebar...perchè non mettere un pulsante "mi piace" che vuol dire solo sono d'accordo??? qualcuno (STEFF mi pare) proponeva il gruppo... aggiungete un "ti stimo" anche nei gruppi e il multiquote e mi va benissimo....non si riesce a creare la stessa immediatezza di risposta nei gruppi!

.. quella citazione/errore di battitura anzichè una provocazione o mancanza di rispetto non è che poteva essere interpretata come altro????? perchè indispettirsi anzichè dimostrare un po' di leggerezza e autoironia????

rocco.co

Guru Giardinauta
A suo tempo mi pronunciai, mi accodo con Nicola, dissenteria per tutti.

311c09.png

Noooooo....credevo dissenteria fosse stato usato come participio passato!
E mò???? Imodium!
Vi odio quando parlate difficile e mi confondete :lol:

marcobri

Apprendista Florello
dissenteria alle 8 di mattina e di domenica....siete piu' fuori di un balcone:D
buongiorno michi.....hai evacuato?:lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Se derivo dissenteria da dissentire immagina acculturata...:lol:
Ecco una foto che dimostra come..au contraire.... io sia molto acculturata :
images

Stato