125 post per affermare il nulla un record!
Liberi di non crederci ma non leggo mai i pirati, l'ho fatto solo ultimamente cercando notizie di Belpa.
Ho smesso di leggerli dopo che sono stata appellata scoreggiona, sicuramente avrò provocato prima io.
Mi sono ritrovata la poesia di Alex, e siccome il gran bel capitano, a domanda non risponde, o glissa o scrive prendendo l'ultima sillaba di una qualunque parola, l'ho ringraziato Non ho messo il testo subito sperando in una sua risposta pubblica perchè la poesia è pubblica.
Quindi perchè scrivere in mp se la poesia è in pubblica?
Io non ho niente da chiarire con Alex.
Ribadisco lo scrivo in grassetto io non ce l'ho con i pirati, possono aprire un 3d dietro l'altro, continuare a mi piacersi a babbo ogni due per tre, mi spiace che essendo così CHIUSI (ci voleva il maiuscolo) evitano altri 3d dove potrebbe esserci confronto, dialettica, ironia, risata, pianto o quant'altro
E come dice Agatha spesso 3d 'diversi' finiscono nel dimenticatoio
Al gran bel capitano dico che non tiro Elebar per la giacchetta, le avevo chiesto di chiudere il 3d quasi subito, ma siccome ha una vita (beata lei) ha letto l'mp quando i pirati erano già andati molto avanti e mi ha chiesto cosa fare, allora le ho detto di lasciarlo pure aperto.
Se notate ho riscritto solo una banale ovvietà col C.V.D.
Ora ho scritto una ovvietà + lunga.
Nel frattempo i mi piace a babbo si sono triplicati, ma fanno curricula