• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprezzo e ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
Pensa a quanto ti annoieresti...........................anche tu

effettivamente...per quanto mi riguarda...le discussioni che apri tu sono quelle che più mi divertono...ma annoiarmi, no: io non l'ho mai scritto da nessuna parte... i 3D che mi annoiano non li frequento:)

Pin

Master Florello
effettivamente...per quanto mi riguarda...le discussioni che apri tu sono quelle che più mi divertono...ma annoiarmi, no: io non l'ho mai scritto da nessuna parte... i 3D che mi annoiano non li frequento:)

Preciso che non ho detto che hai scritto che ti annoi.
Ho scritto, pensa a quanto ti annoieresti, sottindendo se non scrivessi, se non fossi malmostosa e ti annoieresti ancora di più se fossi ironica o addirittura autoironica.
Sono stata spiegata?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
aspettate che chiamiamo il fortunadrago così il film è completo.........
Neverending.jpg

Pin

Master Florello
aspettate che chiamiamo il fortunadrago così il film è completo.........

Marco.n ti annoia? ti disturba?
No dillo così mi do una regolata, posso continuare a leggere senza scrivere.
Lungi da me irritare gli utenti del forum.
Posso continuare a farMI irritare, in silenzio

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Marco.n ti annoia? ti disturba?
No dillo così mi do una regolata, posso continuare a leggere senza scrivere.
Lungi da me irritare gli utenti del forum.
Posso continuare a farMI irritare, in silenzio
lungi da me farvi irritare tutti o impedirvi a tutti di scrivere le vostre opinioni
o pensare che tutti lo facciate per irritare altri ......
va da se che anch'io posso esprimere le mie in ugual modo .

Olmo60

Guru Master Florello
Preciso che non ho detto che hai scritto che ti annoi.
Ho scritto, pensa a quanto ti annoieresti, sottindendo se non scrivessi, se non fossi malmostosa e ti annoieresti ancora di più se fossi ironica o addirittura autoironica.
Sono stata spiegata?

pensi troppo.....!!:D

steff

Florello
125 post per affermare il nulla un record!
Liberi di non crederci ma non leggo mai i pirati, l'ho fatto solo ultimamente cercando notizie di Belpa.
Ho smesso di leggerli dopo che sono stata appellata scoreggiona, sicuramente avrò provocato prima io.

Giusto per capire ,io ho quotato questo messaggio .
Se io provoco Alex e lui mi appella da scoreggiona :lol: non la prenderei come una offesa ,perchè se il mio rapporto con lui è basato sullo scherzo l'appellativo non mi sembra una mancanza di rispetto .Se non voglio essere appellata così non lo provoco è ovvio .è consuetudine e lo leggo tutti i giorni tra vecchi utenti andare un pò oltre con le parole ...ma per gioco .

Pin

Master Florello
Giusto per capire ,io ho quotato questo messaggio .
Se io provoco Alex e lui mi appella da scoreggiona :lol: non la prenderei come una offesa ,perchè se il mio rapporto con lui è basato sullo scherzo l'appellativo non mi sembra una mancanza di rispetto .Se non voglio essere appellata così non lo provoco è ovvio .è consuetudine e lo leggo tutti i giorni tra vecchi utenti andare un pò oltre con le parole ...ma per gioco .

Hai perfettamente ragione, io l'ho provocato.

michelepm

Florello Senior
Hai perfettamente ragione, io l'ho provocato.
Io non ti credo, per crederti dovresti lasciare il conto del bar aperto che poi passo io a fare colazione tutte le mattine:D, solo allora ti crederò :lol::lol:(anche se non rientro nella vostra situazione).

Io sono sempre quello di non fate la guerra ma fate l'amore:rolleyes:

Pin

Master Florello
Non siamo tutti uguali...purtroppo!

Hai ragione e meno male.
Però impara a farlo dove è evidente, non nascosto tra un'onda e l'altra.
Vuoi essere il gran bel capitano preso di mira da chi non ha altro da fare?
Non sei così tu Alex,o almeno quello che credevo di conoscere.
ma se proprio ti fa piacere, basta che mi cosparga il capo di cenere o necessito anche di scudisciate sulla schiena?
Stai meglio ora? soddisfatto?
Scrivi una bella frase tipo 'ciao, fatti una vita' e vedrai quanti mi piace a pioggia.

p.s. come mai in questo 3d? non hai detto di metterti il link di eventuali interventi e che non ci saresti + entrato? ti hanno messo il link?

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Hai ragione e meno male.
Però impara a farlo dove è evidente, non nascosto tra un'onda e l'altra.
Vuoi essere il gran bel capitano preso di mira da chi non ha altro da fare?
Non sei così tu Alex,o almeno quello che credevo di conoscere.
ma se proprio ti fa piacere, basta che mi cosparga il capo di cenere o necessito anche di scudisciate sulla schiena?
Stai meglio ora? soddisfatto?
Scrivi una bella frase tipo 'ciao, fatti una vita' e vedrai quanti mi piace a pioggia.

p.s. come mai in questo 3d? non hai detto di metterti il link di eventuali interventi e che non ci saresti + entrato? ti hanno messo il link?

impara a farlo..cosa? manca un pezzo...:fischio:

poi: non si sta facendo un pò troppa dietrologia?

Pin

Master Florello
Quindi il messaggio che ne esce fuori da questo 3d è che bisogna accettare le provocazioni impassibili pensando che il nostro interlocutore sia un po nervoso ?non mi sembra il massimo però .

Forse bisognerebbe tornare al soggetto iniziale, la provocata sono stata io.
E quindi il tuo post è perfettamente in linea con quello che penso io, alle provocazioni io reagisco.
Capisco che dopo 178 post è dura, ma cornuta e mazziata no, non ci sto.

michelepm

Florello Senior
Non era meglio se rispondeva lui? Penso che ce la faccia anche senza assistenza...
Non mi permetterei mai di contraddire la Wonder Moderatrice Suprema:D però andando avanti di questo passo non facciamo altro che ribattere ad ogni intervento senza mai arrivare ad una conclusione.
O la si chiude e i diretti interessati si comunicano tramite pm, sempre se ne hanno voglia, oppure tra interventi poco chiarificatori che portano solo a ripicche e una battuta ogni tanto, andremo avanti sino a quest'estate senza per altro riuscire a trovare la fine.
Il mio consiglio è sempre quello di finirla, tanto ormai si è capito che noi andiamo in una direzione mentre gli altri in senso contrario.
Scusate se sono stato palloso o l'intervento abbia urtato qualcuno.
Io ci metto un bel P.U.N.T.O. e mi giro intorno, sicuramente ci sono altri tread più interessanti, aperti dagli stessi intervenuti qui, ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto