Olmetta lo potevi pure fare un altro sforzo ed arrivare sino a meohhhh!!!....meno male che stasera mi son potuto sfogare per benino e dare 7 o 8 "mi piace" a casaccio, và...k07:...ora posso dormire tranquillo...
Comunque Alex io credo una cosa , dal momento che siete un gruppo forse vi conviene aprire nella sezione Gruppi il vostro spazio personale cosi si da un taglio a sta storia .
A questo punto credo sia la cosa migliore per voi non hanno senso tutte queste polemiche .Ognuno ha un suo pensiero che va rispettato .
Cos'è per caso un modo come un altro per farci ridere tutti e sdrammatizzareEd io che cominciavo a divertirmi....al prossimo intervento avrei cominciato con la lap dance
piratacci guastafeste!
Peccato già mi ero preparato con il tutùnonò è puro esagerato ed esaltato egocentrismo il mio!
e tiè!! avevo finito il lavoro e me tocca de ricominciare..(ahahah)Olmetta lo potevi pure fare un altro sforzo ed arrivare sino a meScusassero ma ogni tanto abbisogna calare le corde tese
aritiè anche a te!!!chiedo di nuovo scusa, ma le polemiche non vengono iniziate dai pirati se non erro, correggetemi se mi sbaglio, loro rispondono a quello che altri scrivono
ari..ti ho tagliato sennò prendevo troppo spazio...tiè anche a te "un mi piace" -a uffo...Se vengono rispettate le regole....non vedo il motivo perchè il gruppo dei pirati non può aprirre ddd nella sezione OT.....Senza rancore.... buona serata a tutti.
accorciata anche te chè parli troppo e becchete 'sto "mi piace"!!!...ora basta vo' a letto...notte...Buonasera a tutti ,credo che la sezione OT come del resto tutti le altre sezioni del sito siano aperte a chiunque sia interessato all'argomento ,chi non ha interesse o curiosità per qualcosa semplicemente non entra o non partecipa,nessuno è obbligato quindi a visitare discussioni o 3 D indigesti e nessuno ha il divieto ,rispettando le regole ,di aprire 3D
grazie carae tiè!! avevo finito il lavoro e me tocca de ricominciare..(ahahah)
Perchè chiudere è la cosa migliore per noi? E' questo il modo di rispettare gli altri...eliminandoli? Hai letto cosa ha scritto elebar? Leggilo e dimmi se corrisponde al tuo pensiero.A questo punto credo sia la cosa migliore per voi non hanno senso tutte queste polemiche .Ognuno ha un suo pensiero che va rispettato .
ohhhh!!!....meno male che stasera mi son potuto sfogare per benino e dare 7 o 8 "mi piace" a casaccio, và...k07:...ora posso dormire tranquillo...
nei mess e nei post di olmo capitano spesso delle O vaganti ,una leggendo tramando e dice che siano sempre meri errori di battituro........però il dubbio che si sia immedesimato/a con la pianto "dell'olmO" potrebbe anche esserciAaaah ecco perché non ti vedevo da qualche giorno... sei stata a Casablanca?
"la verità è che trovo certe diatribe di certi 3D sterili, inutili e veramente enormi rotture di zebedei .........ancora di più del chiedermi chi ha torto e chi ha ragione........... ecco il sunto dei miei post"
adesso fate voi........
buongiorno miss.........ben ritrovata qui anche a leiBasta non leggerli, no? k07:k07:
Buongiorno a tutti.
per me è veramente impossibile ho una capoccia curiosissima ...:martello:....un vero difetto