• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprezzo e ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
ohhhh!!!....meno male che stasera mi son potuto sfogare per benino e dare 7 o 8 "mi piace" a casaccio, và...:eek:k07:...ora posso dormire tranquillo...:D

_ortensia_

Master Florello
:) chiedo di nuovo scusa, ma le polemiche non vengono iniziate dai pirati se non erro, correggetemi se mi sbaglio, loro rispondono a quello che altri scrivono:)

michelepm

Florello Senior
Questo Thread lo si poteva chiamare la storia infinita:D, non me ne voglia Pin se ho cambiato il titolo.

Secondo me tra una ventina di interventi magari chiuderanno pure questo, ma sono speranzoso che tra un mesetto questa storia si ripresentare puntuale come sempre:crazy:; agli svizzeri a puntualità gli facciamo un baffo:D.

Agatha però capita un pò d'ovunque di leggere qualcosa e non capirla, basta andare a ritroso di 2/3 pagine e la si afferra subito.

Ma sì dai fate l'amore e non fate la guerra, che già ci sono abbastanza problemi dietro al monitor poi ce li creiamo anche d'avanti... e quando ci passa:lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
ohhhh!!!....meno male che stasera mi son potuto sfogare per benino e dare 7 o 8 "mi piace" a casaccio, và...:eek:k07:...ora posso dormire tranquillo...:D
Olmetta lo potevi pure fare un altro sforzo ed arrivare sino a me:lol::lol:

Scusassero ma ogni tanto abbisogna:D calare le corde tese:lol::lol:

Ari68

Florello
Comunque Alex io credo una cosa , dal momento che siete un gruppo forse vi conviene aprire nella sezione Gruppi il vostro spazio personale cosi si da un taglio a sta storia .

Se vengono rispettate le regole....non vedo il motivo perchè il gruppo dei pirati non può aprirre ddd nella sezione OT.....

Cerchiamo di essere schietti una volta per tutte e se dovete dirci che vi stiamo sulle palle e non siamo graditi.....scrivetelo nero su bianco senza tanti giri di parole....

Vi metto l'esempio se non lo capite....PIRATI CI STATE SULLE PALLE E NON SIETE GRADITI .STOP

Perchè è davvero il momento di finirla....avete un astio contro questo gruppo che non è giustificabile!!!!

A questo punto credo sia la cosa migliore per voi non hanno senso tutte queste polemiche .Ognuno ha un suo pensiero che va rispettato .

Si parla di rispetto di pensiero????Ecco iniziate a rispettare per primi il nostro,il resto verrà di conseguenza.

Mi dispiace veramente scrivere con questo tono e chi mi conosce, se dico che mi dispiace, lo dico davvero sul serio....tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno....però davvero ne state facendo una questione di vita o di morte.

Con questo chiedo scusa del mio intervento ma spero che intervenga nuovamente la mano di Elebar.

Senza rancore.... buona serata a tutti.

Alex81

Master Florello
Ed io che cominciavo a divertirmi....al prossimo intervento avrei cominciato con la lap dance

piratacci guastafeste!

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:)Anche io spero tanto che elebar intervenga e metta fine a questa discussione, però ragazzi cominciamo a farlo noi:)

letizia66

Florello
Buonasera a tutti ,credo che la sezione OT come del resto tutti le altre sezioni del sito siano aperte a chiunque sia interessato all'argomento ,chi non ha interesse o curiosità per qualcosa semplicemente non entra o non partecipa,nessuno è obbligato quindi a visitare discussioni o 3 D indigesti e nessuno ha il divieto ,rispettando le regole ,di aprire 3D che ritiene piacevoli o di interesse per se e per gli altri, se sbaglio la Moderatrice Suprema mi corregga, detto questo rimango stupita dal polverone che alza un 3D che non piace a tutti ,o proprio perchè non piace a "tutti" vengono aperti altri 3D per capire quale è il fine o il segreto dei pirati? non c'è fine se non quello di passare un pò di tempo tra persone cortesi e piacevolmente affiatate ,non esistono segreti l'unica sigla che si usa è stata spiegata più volte in vari messaggi , se ci si sente tagliati fuori è solo perchè si sceglie di starne fuori,perchè si può scegliere di stare fuori da qualunque DDD che non ci aggrada :eek:k07:. Ciao a tutti e buon proseguimento :)

Olmo60

Guru Master Florello
Olmetta lo potevi pure fare un altro sforzo ed arrivare sino a me:lol::lol:Scusassero ma ogni tanto abbisogna:D calare le corde tese:lol::lol:
e tiè!! avevo finito il lavoro e me tocca de ricominciare..(ahahah)
:) chiedo di nuovo scusa, ma le polemiche non vengono iniziate dai pirati se non erro, correggetemi se mi sbaglio, loro rispondono a quello che altri scrivono:)
aritiè anche a te!!!
Se vengono rispettate le regole....non vedo il motivo perchè il gruppo dei pirati non può aprirre ddd nella sezione OT.....Senza rancore.... buona serata a tutti.
ari..ti ho tagliato sennò prendevo troppo spazio...tiè anche a te "un mi piace" -a uffo...
Buonasera a tutti ,credo che la sezione OT come del resto tutti le altre sezioni del sito siano aperte a chiunque sia interessato all'argomento ,chi non ha interesse o curiosità per qualcosa semplicemente non entra o non partecipa,nessuno è obbligato quindi a visitare discussioni o 3 D indigesti e nessuno ha il divieto ,rispettando le regole ,di aprire 3D
accorciata anche te chè parli troppo e becchete 'sto "mi piace"!!!...ora basta vo' a letto...notte...

carne

Florello Senior
A questo punto credo sia la cosa migliore per voi non hanno senso tutte queste polemiche .Ognuno ha un suo pensiero che va rispettato .
Perchè chiudere è la cosa migliore per noi? E' questo il modo di rispettare gli altri...eliminandoli? Hai letto cosa ha scritto elebar? Leggilo e dimmi se corrisponde al tuo pensiero.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ragazzi a fronte di 1500 e rotte visite a questo 3D e al fatto che noi intervenuti e "postanti" siamo all'incirca, e solo, una 20ina con 95 post (con questo ultimo mio)........ oltre al spiegare senza alcun dubbio i miei post, in particolare, e la mia posizione......... sperando (credendo) sia anche quella dei rimanenti 1400 visitatori circa, che invece non sono intervenuti con dei post
vi riporto paro paro un mio mess inviato ad un altro utente IERI ........
"la verità è che trovo certe diatribe di certi 3D sterili, inutili e veramente enormi rotture di zebedei .........ancora di più del chiedermi chi ha torto e chi ha ragione........... ecco il sunto dei miei post"

adesso fate voi........

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Aaaah ecco perché non ti vedevo da qualche giorno... sei stata a Casablanca? :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Aaaah ecco perché non ti vedevo da qualche giorno... sei stata a Casablanca?
nei mess e nei post di olmo capitano spesso delle O vaganti ,una leggendo tramando e dice che siano sempre meri errori di battituro........però il dubbio che si sia immedesimato/a con la pianto "dell'olmO" potrebbe anche esserci :D
@olmo ......nun me scorticare:flower::flower::Saluto:

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
"la verità è che trovo certe diatribe di certi 3D sterili, inutili e veramente enormi rotture di zebedei .........ancora di più del chiedermi chi ha torto e chi ha ragione........... ecco il sunto dei miei post"

adesso fate voi........

Basta non leggerli, no? :eek:k07::eek:k07:

Buongiorno a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto