• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprezzo e ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non mi permetterei mai di contraddire la Wonder Moderatrice Suprema:D però andando avanti di questo passo non facciamo altro che ribattere ad ogni intervento senza mai arrivare ad una conclusione.
...
Nessun problema, la terapia di gruppo può essere utile! :D

e io partecipo a un 3D...:D
Ok, partecipa dicendo LA TUA, non rispondendo a domande fatte ad altri senza conoscere i possibili "retroscena"...

floria

Giardinauta
sono appena arrivata ....la pubblicità qui a fianco delle 10 erbe per l'intestino pigro vorranno dire qualcosa vado nella sezione carnivore ho comprato una dionea e non so cosa darle da "mangiare"

[video=youtube;0JMpG5KMmJE]http://www.youtube.com/watch?v=0JMpG5KMmJE&feature=player_detailpage[/video]

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto