E' un pò di giorni che mi sto chiedendo: ma perchè danno cosi fastidio sti pirati?
si scherza, si ride e a volte si piange, del male non si fa a nessuno, proprio non riesco a capire, chiedo scusa e se qualcuno riesce a spiegarmelo apprezzo e ringrazio Grazie
ciao ortensia,
posso spiegarti il mio fastidio se vuoi, entrare in OT per farsi due risate, per me vuole dire leggere ironia, cosa che purtroppo non mi capita mai di leggere in quel tipo di 3D. Leggere i pirati, mi sembra solo di leggere una chat, dialoghi tra un gruppo di amici che si conoscono più o meno bene, solo questo. Se fossero divertenti penso che mi sarei intromessa volentieri, ma davvero non riesco a ridere. Spesso mi sono chiesta, ora non più, ma perchè occupare un forum per fare questo? bahhh troppo nuova per capirlo, poi se sta bene al sito avere questo tipo di movimento.
p.s. ovviamente non entro nei vs 3D, quindi potete spararmi a vista, contenti voi.....:Saluto:
m ah...bisognerebbe provare a chi bacia meglio!Alex poeta: roba da non crederci!!!
e io che credevo di essere il solo a saper scrivere in quartine "baciate"!!!k07:
ciao ortensia,
posso spiegarti il mio fastidio se vuoi, entrare in OT per farsi due risate, per me vuole dire leggere ironia, cosa che purtroppo non mi capita mai di leggere in quel tipo di 3D. Leggere i pirati, mi sembra solo di leggere una chat,:
Se caschi dalle nuvole perchè dici che Pin si fa i film? Ti stavi zitto e cercavi di capire cos'era successo invece di darle della visionaria! :squint:Io invece ci casco dato che non so nulla,se ti va spiega in MP.Che io non ho la faccia di bronzo.
Veramente è meglio che aprano discussioni apposite per fare il loro "gioco" piuttosto che svaccare le discussioni altrui come accadeva spesso e volentieri prima; francamente non vedo il problema: c'è la discussione dei pirati? Chi non è interessato non partecipa, esattamente come chi non è interessato ai libri o ai film o agli swap o al Grande Fratello o a qualsiasi altra cosa non apre le relative discussioni....
non ci vedo troppo il senso di aprire appositi 3D per sentirvi liberi di interagire e "pirateggiare" inter vos.... ognuno di voi può farlo, usando il suo modo e il suo stile, aderendo alle discussioni che normalmente vengono aperte. così mi pare una forma di chiusura elitaria, se pure so bene che nessun nuovo accesso è precluso...
Agatha!!!!!!!!! attenta sà che nn si sa mai!!!!! scherzo, vedi te sei uno di quegli utenti che leggo volentieri se vedo in giro!!! nn dirmi che ti sto sui maroni!!!!!!!!! :Saluto:
...io ai pirati ci giocavo a 6 anni ma era completamente diverso dal gioco della tua ciurma però .
combriccola piratesca
condivido quanto detto da ortensia.
non ci vedo troppo il senso di aprire appositi 3D per sentirvi liberi di interagire e "pirateggiare" inter vos.... ognuno di voi può farlo, usando il suo modo e il suo stile, aderendo alle discussioni che normalmente vengono aperte. così mi pare una forma di chiusura elitaria, se pure so bene che nessun nuovo accesso è precluso.
il forum g.it è uno unico e racchiude tutto e tutti, però ora pare che esista un "sottoforum piratesco"... magari mi sbaglio ma ho l'impressione che voi del vostro gruppo ormai vi siate barricati nei vostri 3d e non partecipiate ad altro.....
detto ciò alla fine... liberi tutti...
combriccola piratesca
condivido quanto detto da ortensia.
non ci vedo troppo il senso di aprire appositi 3D per sentirvi liberi di interagire e "pirateggiare" inter vos.... ognuno di voi può farlo, usando il suo modo e il suo stile, aderendo alle discussioni che normalmente vengono aperte. così mi pare una forma di chiusura elitaria, se pure so bene che nessun nuovo accesso è precluso.
il forum g.it è uno unico e racchiude tutto e tutti, però ora pare che esista un "sottoforum piratesco"... magari mi sbaglio ma ho l'impressione che voi del vostro gruppo ormai vi siate barricati nei vostri 3d e non partecipiate ad altro.....
detto ciò alla fine... liberi tutti...
a me sono simpatici molti dei pirati, prima frequentavo anche i loro thread ma, come Anty, non riesco a star loro dietro per velocità e non sono così brava a fare battute ed a rispondere a quelle degli altri, ho dei tempi molto più lenti ed un senso dell'umorismo meno pronto, diciamo altri ritmi. Poi mi trovo bene anche con gli altri utenti che pirati non sono e che anzi se ne dissociano apertamente, spero che non sia obbligatorio scegliere, io continuerò a valutare e ad interagire con le singole persone nei diversi thread di volta in volta, senza pregiudizi o preferenze di sorta e senza la sensazione di tradire o offendere nessuno.
Veramente è meglio che aprano discussioni apposite per fare il loro "gioco" piuttosto che svaccare le discussioni altrui come accadeva spesso e volentieri prima; francamente non vedo il problema: c'è la discussione dei pirati? Chi non è interessato non partecipa, esattamente come chi non è interessato ai libri o ai film o agli swap o al Grande Fratello o a qualsiasi altra cosa non apre le relative discussioni.
Una cosa però la RIdico ai pirati: giocate quanto vi pare ma non vi "allargate" troppo nello sfottere più o meno palesemente chiunque altro (acronimi compresi), perchè altrimenti vi affondo tutti e vi rendo illegali per decreto! Ocho alla penna...
io nn credo che ci sia un sottoforum, anzi il sottoforum lo sta creando chi continua a cercare di capire il perchè dei pirati, possibile che nn ci sia niente da capire ma soltanto da nn leggere se nn si è interessati??? io nn amo le rose e nella sezione delle rose nn ci vado mai, nn per questo mi urta chi parla di rose, nella sezione prati tanto meno visto che nn ho un prato.... si che il forum si chiama giardinaggio.it, va bene, ma credo che nn ci sia niente di male nella sezione OT divertirsi un po' e creare un gruppo, proprio nn riesco a capire che fastidio dà, e lo dice una che capisce si e no il 20% delle cose che scriviamo!!!!