• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprezzo e ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antylopenera

Apprendista Florello
Massssssì, dai, pulisce, spurga..... :inc:
Wè, starete mica CERCANDO di fare concorrenza ai pirati.......??? :squint:

:lol::lol:

Agatha

Guru Giardinauta
E' un pò di giorni che mi sto chiedendo: ma perchè danno cosi fastidio sti pirati?
si scherza, si ride e a volte si piange, del male non si fa a nessuno, proprio non riesco a capire, chiedo scusa e se qualcuno riesce a spiegarmelo apprezzo e ringrazio Grazie:)

ciao ortensia,
posso spiegarti il mio fastidio se vuoi, entrare in OT per farsi due risate, per me vuole dire leggere ironia, cosa che purtroppo non mi capita mai di leggere in quel tipo di 3D. Leggere i pirati, mi sembra solo di leggere una chat, dialoghi tra un gruppo di amici che si conoscono più o meno bene, solo questo. Se fossero divertenti penso che mi sarei intromessa volentieri, ma davvero non riesco a ridere. Spesso mi sono chiesta, ora non più, ma perchè occupare un forum per fare questo? bahhh troppo nuova per capirlo, poi se sta bene al sito avere questo tipo di movimento.

p.s. ovviamente non entro nei vs 3D, quindi potete spararmi a vista, contenti voi.....:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Secondo me al sito non importa se gli utenti frequentano più la sezione ot o meno…
Basta rispettare le regole, rispondere con educazione e beccarsi la pubblicità, che alla fine è la cosa che mantiene il sito… (non so se sia così, è solo il mio pensiero) :flower:
E poi credo sia normale farlo su un forum, dove si ha la possibilità di stare con gli amici e allo stesso tempo prendere e dare informazioni su cose serie, sulle piante o altro. Questo quando si ha qualcosa da dire…. :Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
ciao ortensia,
posso spiegarti il mio fastidio se vuoi, entrare in OT per farsi due risate, per me vuole dire leggere ironia, cosa che purtroppo non mi capita mai di leggere in quel tipo di 3D. Leggere i pirati, mi sembra solo di leggere una chat, dialoghi tra un gruppo di amici che si conoscono più o meno bene, solo questo. Se fossero divertenti penso che mi sarei intromessa volentieri, ma davvero non riesco a ridere. Spesso mi sono chiesta, ora non più, ma perchè occupare un forum per fare questo? bahhh troppo nuova per capirlo, poi se sta bene al sito avere questo tipo di movimento.

p.s. ovviamente non entro nei vs 3D, quindi potete spararmi a vista, contenti voi.....:Saluto:

Dai, io è da poco che sono iscritta al forum e mi sono infilata nei pirati per curiosità, poi mi ci sono trovata bene e ho incontrato gente simpatica e disponibile a frasi 4 risate in allegria, e si parla anche di giardinaggio, a modo nostro ma ci diamo consigli a vicenda, nn vedo cosa ci sia da capire, nn c'è proprio niente da capire se nn la leggerezza con cui si scherza, poi nn so dei vecchi rancori tra vecchi utenti, ripeto io sono nuova, ma credo che in tutte le compagnie ci sia chi ti sta più o meno simpatico, più o meno indifferente e tutto il resto, io tutte le volte che ci sono dei battibecchi cerco di sdrammatizzare ma nn sempre ci riesco.... anche tanti utenti del forum nn pirati mi stanno mooooolto simpatici e mi fa piacere leggerli. perchè qualcuno mi stia davvero sulle paxxe dovrei averlo di fronte e allora potrei dire proprio nn mi va giù, ma su un forum l'unica cosa che posso fare è nn leggere o nn rispondere a tale utente anche se sinceramente nn mi è mai successo!!!!

Agatha!!!!!!!!! attenta sà che nn si sa mai!!!!! scherzo, vedi te sei uno di quegli utenti che leggo volentieri se vedo in giro!!! nn dirmi che ti sto sui maroni!!!!!!!!! :):Saluto:

steff

Florello
Alex io non ci credo che date fastidio a qualcuno e d'altronde se uno non vuole non entra e finisce lì .Io sono entrata di rado e mi sono fatta due risate ma il fatto è che avete un linguaggio vostro personale ed io non vi capisco:muro:..poi entro poco perche come mi affaccio mi fanno mangiare paste e pastarelle ed io sono sempre a dieta !!!:crazy::lol:...poi tutte quelle sigle ...ma chi le capisce ...è un codice segreto ...poi stanno sempre a spettegolare e la nave è sporca ...e si sente una puzza infernale uscire dalla stiva :fifone2:...come faccio ad accettare di mangiare qualcosa ??:inc::lingua:.Penso che ognuno è libero di giocare come vuole ...io ai pirati ci giocavo a 6 anni ma era completamente diverso dal gioco della tua ciurma però .

è una storia buttata lì per tastare il terreno ??....me sà !!!......me sà !!!

belvedere

Giardinauta Senior
combriccola piratesca

condivido quanto detto da ortensia.

non ci vedo troppo il senso di aprire appositi 3D per sentirvi liberi di interagire e "pirateggiare" inter vos.... ognuno di voi può farlo, usando il suo modo e il suo stile, aderendo alle discussioni che normalmente vengono aperte. così mi pare una forma di chiusura elitaria, se pure so bene che nessun nuovo accesso è precluso.

il forum g.it è uno unico e racchiude tutto e tutti, però ora pare che esista un "sottoforum piratesco"... magari mi sbaglio ma ho l'impressione che voi del vostro gruppo ormai vi siate barricati nei vostri 3d e non partecipiate ad altro.....

detto ciò alla fine... liberi tutti...

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Alex poeta: roba da non crederci!!!:lol::lol:
e io che credevo di essere il solo a saper scrivere in quartine "baciate"!!!:eek:k07:
m ah...bisognerebbe provare a chi bacia meglio!

ciao ortensia,
posso spiegarti il mio fastidio se vuoi, entrare in OT per farsi due risate, per me vuole dire leggere ironia, cosa che purtroppo non mi capita mai di leggere in quel tipo di 3D. Leggere i pirati, mi sembra solo di leggere una chat,:

Mettila così agatha, se entri in un bar dove ci sono alcuni tuoi amici che stanno già parlando magari ridendo o dicendo battute tra di loro, cosa ci puoi capire appena arrivata, dovrai stare un po' con loro per entrare in argomento e essere parte di loro, poi riderai anche tu e se non ti piacerà te ne andrai.
Lo stesso è nel DDD dei piratri, pure loro se si assentano solo un giorno devono leggere l'arretrato oppure arrangiarsi a sprazzi per capire e chi non vuole partecipare è libero di andare via che nessuno sparla di lui. Quel DDD lo definirei chiacchiere da 4 amici al bar solo che con un po' di fantasia ci si è dati un'immagine da pirati.
C'è chi non capisce i pirati ...io invece non capisco chi li vuole capire a modo loro; forse perchè non hanno argomenti acculturati? Ci sono altri DDD per questo. Non si parla di giardinaggio? Ci sono le sezioni apposite.
In qwuersto DDD ci sono persone che hanno voglia di sgtare insieme in un forum, sono certa che non disturba il sito perchè questi pirati partecipano anche ad altri argomenti...sempre se lo vogliono ed il sito non può che esserne contento per il volume di partecipanti ...e allora?

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io invece ci casco dato che non so nulla,se ti va spiega in MP.Che io non ho la faccia di bronzo.
Se caschi dalle nuvole perchè dici che Pin si fa i film? Ti stavi zitto e cercavi di capire cos'era successo invece di darle della visionaria! :squint:

...
non ci vedo troppo il senso di aprire appositi 3D per sentirvi liberi di interagire e "pirateggiare" inter vos.... ognuno di voi può farlo, usando il suo modo e il suo stile, aderendo alle discussioni che normalmente vengono aperte. così mi pare una forma di chiusura elitaria, se pure so bene che nessun nuovo accesso è precluso...
Veramente è meglio che aprano discussioni apposite per fare il loro "gioco" piuttosto che svaccare le discussioni altrui come accadeva spesso e volentieri prima; francamente non vedo il problema: c'è la discussione dei pirati? Chi non è interessato non partecipa, esattamente come chi non è interessato ai libri o ai film o agli swap o al Grande Fratello o a qualsiasi altra cosa non apre le relative discussioni.

Una cosa però la RIdico ai pirati: giocate quanto vi pare ma non vi "allargate" troppo nello sfottere più o meno palesemente chiunque altro (acronimi compresi), perchè altrimenti vi affondo tutti e vi rendo illegali per decreto! :mazza: Ocho alla penna...

Agatha

Guru Giardinauta
Agatha!!!!!!!!! attenta sà che nn si sa mai!!!!! scherzo, vedi te sei uno di quegli utenti che leggo volentieri se vedo in giro!!! nn dirmi che ti sto sui maroni!!!!!!!!! :):Saluto:

alfa80, il tema non sono le simpatie e antipatie, eventualmente sull'incomprensibile utilità di aprire svariati 3D sensa senso né ironia, magari solo per noia, per questo dicevo sembrano i dialoghi di una chat...e che c'azzecca con un forum? :confuso:

tranquilla che non mi sta antipatico quasi nessuno :D

...io ai pirati ci giocavo a 6 anni ma era completamente diverso dal gioco della tua ciurma però .

pensa che io ci giocavo a 8, al mare con tanto di canotto e tra cugini,
sono proprio cambiati i tempi ehhh :D

combriccola piratesca

non ci vedo troppo il senso di aprire appositi 3D per sentirvi liberi di interagire e "pirateggiare" inter vos.... ognuno di voi può farlo, usando il suo modo e il suo stile, aderendo alle discussioni che normalmente vengono aperte. così mi pare una forma di chiusura elitaria, se pure so bene che nessun nuovo accesso è precluso.

il forum g.it è uno unico e racchiude tutto e tutti, però ora pare che esista un "sottoforum piratesco"... magari mi sbaglio ma ho l'impressione che voi del vostro gruppo ormai vi siate barricati nei vostri 3d e non partecipiate ad altro.....

non so se questo lo diceva ortensia,
ma ti quoto per la sintesi e la visione di insieme che hai descritto e che si ha leggendo
il forum da fuori...questo per dire che un mio collega si è messo a leggere e dopo un po' mi ha detto, ma è un forum di fanciulli? :confuso:

alfa80

Maestro Giardinauta
combriccola piratesca

io nn credo che ci sia un sottoforum, anzi il sottoforum lo sta creando chi continua a cercare di capire il perchè dei pirati, possibile che nn ci sia niente da capire ma soltanto da nn leggere se nn si è interessati??? io nn amo le rose e nella sezione delle rose nn ci vado mai, nn per questo mi urta chi parla di rose, nella sezione prati tanto meno visto che nn ho un prato.... si che il forum si chiama giardinaggio.it, va bene, ma credo che nn ci sia niente di male nella sezione OT divertirsi un po' e creare un gruppo, proprio nn riesco a capire che fastidio dà, e lo dice una che capisce si e no il 20% delle cose che scriviamo!!!! :)

Violetta516

Maestro Giardinauta
a me sono simpatici molti dei pirati, prima frequentavo anche i loro thread ma, come Anty, non riesco a star loro dietro per velocità e non sono così brava a fare battute ed a rispondere a quelle degli altri, ho dei tempi molto più lenti ed un senso dell'umorismo meno pronto, diciamo altri ritmi. Poi mi trovo bene anche con gli altri utenti che pirati non sono e che anzi se ne dissociano apertamente, spero che non sia obbligatorio scegliere, io continuerò a valutare e ad interagire con le singole persone nei diversi thread di volta in volta, senza pregiudizi o preferenze di sorta e senza la sensazione di tradire o offendere nessuno.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Agatha, mesà mesà che Belvedere voleva quotare te... mesà :D (e che ci vuole, basta usare questo intercalare ogni tanto :eek:k07:)

alfa80

Maestro Giardinauta
a me sono simpatici molti dei pirati, prima frequentavo anche i loro thread ma, come Anty, non riesco a star loro dietro per velocità e non sono così brava a fare battute ed a rispondere a quelle degli altri, ho dei tempi molto più lenti ed un senso dell'umorismo meno pronto, diciamo altri ritmi. Poi mi trovo bene anche con gli altri utenti che pirati non sono e che anzi se ne dissociano apertamente, spero che non sia obbligatorio scegliere, io continuerò a valutare e ad interagire con le singole persone nei diversi thread di volta in volta, senza pregiudizi o preferenze di sorta e senza la sensazione di tradire o offendere nessuno.

QUOTO E STRAQUOTO, ogni tanto anche a me mi da la sensazione che si debba scegliere da che parte stare e proprio nn mi piacerebbe anche perchè nn ne vedo il motivo!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Veramente è meglio che aprano discussioni apposite per fare il loro "gioco" piuttosto che svaccare le discussioni altrui come accadeva spesso e volentieri prima; francamente non vedo il problema: c'è la discussione dei pirati? Chi non è interessato non partecipa, esattamente come chi non è interessato ai libri o ai film o agli swap o al Grande Fratello o a qualsiasi altra cosa non apre le relative discussioni.

Una cosa però la RIdico ai pirati: giocate quanto vi pare ma non vi "allargate" troppo nello sfottere più o meno palesemente chiunque altro (acronimi compresi), perchè altrimenti vi affondo tutti e vi rendo illegali per decreto! :mazza: Ocho alla penna...

Proprio così, chi vuole leggere legge chi nn è interessato passi oltre!!! mi sembra così facile!!! se poi ci sono vecchi rancori tra utenti del forum che se la sbrighino in MP!!!

miciajulie

Fiorin Florello
io nn credo che ci sia un sottoforum, anzi il sottoforum lo sta creando chi continua a cercare di capire il perchè dei pirati, possibile che nn ci sia niente da capire ma soltanto da nn leggere se nn si è interessati??? io nn amo le rose e nella sezione delle rose nn ci vado mai, nn per questo mi urta chi parla di rose, nella sezione prati tanto meno visto che nn ho un prato.... si che il forum si chiama giardinaggio.it, va bene, ma credo che nn ci sia niente di male nella sezione OT divertirsi un po' e creare un gruppo, proprio nn riesco a capire che fastidio dà, e lo dice una che capisce si e no il 20% delle cose che scriviamo!!!! :)

alfa80, anch'io non frequento il forum delle rose, visto che non sono riuscita a far sopravvivere l'unica che decisi di acquistare, ma escludo che nel forum di rose si prendano in giro, si sbeffeggino altri utenti, li si offenda anche, o ci si allarghi a sfotterne gli interventi su altri 3d. credo che chi l'ha scritto forse intendesse questo per 'sottoforum'. dissento invece dal considerare sottoforum chi cerca di capire il 'perchè' dei pirati. non c'è. anche perchè credo che i non pirati non possano considerarsi un'entità. così come io non considero una cosa sola i pirati. ho buoni rapporti con degli utenti del forum. se poi sono anche pirati, non mi interessa, se tra noi il rapporto è corretto e cortese e addirittura cordiale. e credo elebar sia stata chiarissima. e la condivido

steff

Florello
L'incrociatore Montecuccoli nave da guerra Italiana bandisce un concorso per 10 Marò ;prima d'inscriversi al concorso accertarsi di essere dotati di coraggio per affrontare i terribili pirati che infestano i mari !!...Bando alle ciancie !!:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto