• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprezzo e ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
a me viene in mente Il Signore delle mosche di Golding...solo con tutti un po' piu' in eta' :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi si scusi ......... dopo cotanto parlare e rutilar de mie sfere.......mi fa specie che sta " costruita storia o film" non abbia ancora partorito "alcunchè" ........ma se cotanto fastidio dovea, sta cosa, dare ad utenti a cui del tutto poco frega ........
ma fateve come storia insegna un bel gruppo a nomea corsaresca......e andate a cannoneggiarVE con vostre sfere in altri lidi..... uno tra tanti potrebbe essere la famosissima località "de la Riunion de Gruppi"
OK "parliamo di tutto un po" e "divagazioni non legate al giardinaggio" ,ma appunto DI TUTTO UN PO" ....... qua il "un po" e già stato superato di molto.........darci un taglio no?

antylopenera

Apprendista Florello
Mmmmahhhhh.....
Io non frequento perchè :) non riesco a stare al loro passo,
MA BASTA NON APRIRE LA DISCUSSIONE,
e non esiste nessun pirata, per chi proprio non li sopporta!!! :rolleyes:

Ah, io sono comunque una non-frequentante che li ammira molto per
il brio e la gioia che si trasmettono tra loro! :hands13:

:Saluto:

P.S.: ehmmmm... chi trova tanta "noia" e "basso livello culturale",
secondo me, dovrebbe.... navigare per altri lidi".....!!! :fischio:

Azzzz... cacchiolina, Marco, abbiamo scritto la stessa cosa!!!!! :eek:
:lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
Marco intanto che cerco di tradurre e capire quello che hai scritto ti ritengo assoldato ve bene??

marco.enne

Marco intanto che cerco di tradurre e capire quello che hai scritto ti ritengo assoldato ve bene??
:lol: :lol:assoldatissimo e con me i tanti molti altri che non ci han capito na mazza.....ma che di contorno a tale cosa han lunghe e movimentate :fischio:"ellissi".....

alfa80

Maestro Giardinauta
e.leo, starai mica mettendo su una combriccola di anti-pirati per attaccarci??? valà che se te cannoniamo nn rimane niente del tuo avatar, è già così magrolino!!!! :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
e.leo, starai mica mettendo su una combriccola di anti-pirati per attaccarci??? valà che se te cannoniamo nn rimane niente del tuo avatar, è già così magrolino!!!! :)

e.leo, vengo anch'io! fra te, me e marco, non saremo bravi a cannonare, ma spariamo tante di quelle caxxate che li sotterriamo :D

alfa80

Maestro Giardinauta
e.leo, vengo anch'io! fra te, me e marco, non saremo bravi a cannonare, ma spariamo tante di quelle caxxate che li sotterriamo :D

mesà che fra tutti di caxxate ne spariamo talmente tante che si potrebbe aprire un forum dedicato!!!!! :)

già siete in 3, mesà che ci dobbiamo organizzare ahahahahahahaha!!! io ovviamente sto scherzando, ma state cmq attenti a voi marrani che se parte l'attacco partono tante di quelle caxxate che inondiamo il forum!!!! :)

e.leo

Maestro Giardinauta
Pensavo fosse chiaro.L'ho scritto che lo scopo è dar[vi] fuoco
mesàmesà che a e.leo poco cale in effetti
Ci puoi scommettere camerata
Questo è lo spirito giusto Morena .Ca77ate a tutto spiano a chi coglio coglio

Mor@

Membro dello Staff
Questo è lo spirito giusto Morena .Ca77ate a tutto spiano a chi coglio coglio

beh, pin, un bel passo avanti però, da flatulwoman a musa. evvai!!!

E a proposito di flatul, caro il mio e.leo, loro non sanno che se spariamo da quel lato li annientiamo al volo :smok:
Senti, tu come ti mascheri, da Barbanera, da Puffo o cos'altro? così, tanto per darci un'immagine di gruppo... :D

marco.enne

il grande Paganini non ripeteva..........non l'ho mai conosciuto ma ora lo apprezzo molto .........

marco.enne

in effetti i bambini ci sono tutti ,me compreso.............margot ....ci mancava proprio "quell'altro"

e.leo

Maestro Giardinauta
Va be come non detto
Appena assoldato sei andato a socializzare con il nemico tzè!!!

Mor@

Membro dello Staff
Infatti, non facciamoci distrarre, avanti tutta QGPDEL! :tupitupi:

(per chi non capisse la sigla: Quel Gran Pezzo Dell'E.Leo) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto