assoldatissimo e con me i tanti molti altri che non ci han capito na mazza.....ma che di contorno a tale cosa han lunghe e movimentate :fischio:"ellissi".....Marco intanto che cerco di tradurre e capire quello che hai scritto ti ritengo assoldato ve bene??
mesàmesà che a e.leo poco cale in effettie.leo, starai mica mettendo su una combriccola di anti-pirati per attaccarci??? valà che se te cannoniamo nn rimane niente del tuo avatar, è già così magrolino!!!!
e.leo, starai mica mettendo su una combriccola di anti-pirati per attaccarci??? valà che se te cannoniamo nn rimane niente del tuo avatar, è già così magrolino!!!!
e.leo, vengo anch'io! fra te, me e marco, non saremo bravi a cannonare, ma spariamo tante di quelle caxxate che li sotterriamo
Pensavo fosse chiaro.L'ho scritto che lo scopo è dar[vi] fuocoe.leo, starai mica mettendo su una combriccola di anti-pirati per attaccarci??? valà che se te cannoniamo nn rimane niente del tuo avatar, è già così magrolino!!!!
Ci puoi scommettere cameratamesàmesà che a e.leo poco cale in effetti
Questo è lo spirito giusto Morena .Ca77ate a tutto spiano a chi coglio coglioe.leo, vengo anch'io! fra te, me e marco, non saremo bravi a cannonare, ma spariamo tante di quelle caxxate che li sotterriamo
Questo è lo spirito giusto Morena .Ca77ate a tutto spiano a chi coglio coglio
beh, pin, un bel passo avanti però, da flatulwoman a musa. evvai!!!