• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angeli on line

P

Piera1

Guest
Il mio si chiama Caliel, mi piace l'idea di chiamare il mio Angelo custode per nome, adesso ci diamo del tu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Il mio è SEHALIAH e dice che tramite la sua invocazione è possibile ottenere successo nelle attività agricole e nella gestione delle acque e delle foreste. Speriamo.. :hands13:
 
P

Piera1

Guest
X Tulipa, l'ho trovato per caso, se ne parlava sul quotidiano della mia città, ho fatto una visitina, l'ho messo fra i preferiti e ho pensato a voi. Sono felice che vi sia piaciuto. Ciaocià.
 
Y

yanomami

Guest
se seya è cosi figuriamoci il suo angelo,
visto che si dice che il simile risponde al simile..........
beh
io oltre gli angeli ho gli spiriti guida e gli aiutatori,che non sono proprio angeli però.........
dice un detto
se credi prega
se non credi rispetta
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
amore coniugale, intuito, premonizioni fondate, fecondità (relativa alla prole e alle opere dell'ingegno), piacevoli evasioni.
Angelo che governa le energie lunari nell'ambito del Coro Solare; orienta la vita matrimoniale e di coppia; è l'agente fecondatore per eccellenza; può risolvere i casi di sterilità ( i suoi protetti possono Pregarlo in qualunque momento, mentre tutti gli altri possono farlo la Domenica, giorno di Raphael - Arcangelo). Le persone che hanno quest'Angelo come Custode potranno stabilire rapporti armoniosi e profondi con l'altro sesso. Saranno relazioni felici e piene d'immagine, di aneddoti, di avventure che arricchiranno. Secondo il Testo Tradizionale, quest'Angelo ama che i suoi protetti viaggino molto e che assaporino tutti i piaceri, spirituali e materiali. MIHAEL opera in modo che la nostra Coscienza si esprima precipuamente tramite i sentimenti. L'Ego attua un lavorio interiore per trarre profitto dall'illuminazione che la nostra natura emotiva riceve, e accordarle per così dire un elevato potere espressivo; i sentimenti vengono posti in evidenza, in risalto, e tutto ciò che la persona realizzerà farà leva sui sentimenti stessi. Quest'Angelo - Sole è solidale con quanti ricercano l'interiorità; la Sua Luce si manifesta nella profondità dell'essere, illuminando paesaggi segreti nel vivo dell'individuo, onde quest'ultimo opera là dove il suo Sole interno brilla per vedere chiaramente ciò che egli è intento a fare.





In sintesi la mia vita, dunque Lui mi è sempre stato vicino e mi ha sempre custodita :)
 
S

SPIKA

Guest
...il mio angelo è LAUVIAH....ed in effetti leggendo.....;) ......bè tanto mi sono "fregata" l'angioletto che era nel sito con quegli occhioni bellissimi...speriamo che mi perdoni e continui a starmi sulla spalla :love:



P.S. Seya visto che bello il mio angioletto con quegli occhioni MANGA come i cartoni che piaccioni a te??:love_4:
 
Y

yanomami

Guest
beh diciamo che la cosa è un pò più lunga è seria,in quanto gli angeli si dividono in
angeli arcangeli cherubini e serafini
ognuno di queste categorie è preposta a svolgere il proprio compito ,e spesso l'essere umano è invidiato in quanto è l'unico a possedere il libero arbritrio.
mentre tutti gli altri debbono stare a ubbidire per i compiti preposti.
ad esempio i serafini sono gli angeli che controlano le guerre, invece gli arcangeli,sono quelli dell 'ordine delle cose
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
yanomami ha scritto:
io oltre gli angeli ho gli spiriti guida e gli aiutatori,che non sono proprio angeli però.........
Argomento interessante, si potrebbe approfondire? Nel senso che effettivamente non rientrano nella "definizione" di angeli.... Mi incuriosiscono in modo particolare quelli che hai chiamato aiutatori, dove posso trovare qualche informazione online? Ciao.
 
Alto