• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angeli on line

Y

yanomami

Guest
mi spiace,ma non troverai informazione alcuna,è non ho intenzione di parlarne sul forum
1 iquanto l'argomento èmolto iportante è delicato è molto serio
2 non voglio essere preso in giro ne leggere battutte cretine,
afrontando questo argomento ne essere deriso,
poi sarebbe per mè una responsabilità
visto chè a chi è dato sapere,non è concesso sbagliare.
se davvero sei interessata forse ti posso dare due dritte in privato,
tu prova a scrivermi ,è forse avrai una risposta.
con questo,nonn voglio offendere nessuno,,e mi auguro che nessuno se la pigli a male
ma iniziare argomenti di esoterismo su un forum no proprio non me la sento,già cosi pago dei prezzi altissimi ,ma darmi la mazata da solo,non me la sento
ti posso dire qualcosa
ossia gli aiutatori sono qulli che stanno tra gli angeli e gli eseri uani ,si chiamano aiutatori in quanto sono esseri di luce,che stanno con noi dala nascita ala morte,e ci aiutano a salvare la pellaccia ed a evitaredi fare coglionate,tipo quella di suicidarsi,si tu dici ma la gente si ammazza,certo, ma gli aiutatori non possono interferire nel libero arbritrio degli esseri umani,sono quelli che a volte uno dice ..ma e come se una man mi avese preso e solevato etc etc,
mente gli angeli ci aiutano per crescere con la consapvolezza gli aiutatori sono quelliche ci sostengono ,nei momentipiu difficili,,diciamo che sono quei che intercedono all'energia universale per far realizare i nostri desideri,ossia quando noi eprimimo un desiderio o vogliamo un ogno che si avvverino lo lanciamo nel cosmo loro lo prendono e lo consegnano al'energia uniersale,se e giusto e sano verrà esaudito .gli aiutatori,sono quelli che insieme alle guide aiutano chi pratica una disciplina di guarigione su altri esseri viventiquindi umani animali piante microbi ragni a far si che guariscano,
ossia se io pratico reiki ,tocco col cuore,dianimac m. e quant'altro se la via e giust ail paziente guarice se no no
insomma sel'umo sbagliato usa i mezzi giusti
i mezzi giusti agiscono in modo sbagliato
e qui mi fermo pperchè se no ci inoltriamo in meandri che e meglio non toccare una volta che sai le cose non le puoi ignorare,quindi e meglio non sapere.
 
P

Piera1

Guest
Mi dispiace Yanomami che non nè vuoi parlare, nessuno ha il diritto di dare del cretino gratuitamente ad una persona, mi sareppe piaciuto parlare con qualcuno che sa più di me. Pazienza! Ciaocià.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Io mi accontento di questa risposta, grazie. Hai pienamente ragione quando affermi che di certi argomenti è meglio parlarne nei luoghi e nei tempi adatti.
 
Y

yanomami

Guest
scusa piera ma non do del cretino a nessuno,ne voglio offendere l'intelligenza di nessuno,ci mancherebbe,
vedi è che ,,siccome viviamo in un mondo dove ,e piu importante essere,apparire che avere,,e che l'esperienza seppure breve dei forum mi ha insegnato che a volte e meglio non iniziare degli argomenti che sono importantissimi,
quello che cerco di dire,è che poi se io ti dico delle cose che poi la tua coscienza ti fa capire che esono giute poi le devi mettere inpratica se no stai male,insomma se ti levo le fette di alce dagli occhi vedi meglio ,e poi non puoi piu dire che vuoi tornare a non vedere,perche era meglio
noi tuti che lavoriamo con le pianteabbiamo vicino a noi tutto il popolo verde
che comprende gli angeli delle piante ,gli gnomi ifolletti e tutto il piccolo popolo,che non si vuole far vedere,in quanto non siamo pronti
,a me ,per fortuna o per sfortuna è capitato due volte di vedere e ti garantisco che la mia vita none piu la stesa,io perchè sò ho molta responsabilità.per quanto riguarda il verde,e quindi non posso come molti di voi raccogliere un fiore,perchè vuol diredistruggere una casa di uno del piccolo popolo,e mi devo portare via sia la casa sia chi la abita insomma non so come spiegartela in altre parole
--------------------------------------------------------------------------
se sei responsabile e acetti poi di pagarne le conseguenze continua a leggere se no smetti qui-----------




dunque e per questo che faccio parte dei difensori della tera,che mi preoccupo di no inquinare di quando vado a pesca prendere solo quello che mi serve come cibo.
cosi quando raccogli more mirtilli etc
allora il piccolo popolo ha degli angeli che governano ,il mondo verde è sono soggettti a ubbidienza,fanno iin modo che l'equilibrio della natura non non si alteri,,mentre in ogni luogo vi e un capo pianta ,in cui abita un aiutatore del mondo vegetale che è in contattocon tutte le piante della stesa specie e che hanno comunque un abitatore,ecco perche se chiediamo in un bosco al capo pianta qualcosa se è giusto ci aiutano.poi sotto abitano gnomi e folletti ,ed altri esserini che fanno in modo che i fiorifioriscano e i fruttimaturino,tutto per gli esseri umanoi,ecco perchè dobbiamo fare attenzione,chi possiede gldegli ulivi potrtrà chiedere a chi vi abita nel trocnco tra le radici al piccolo popolo di far si che le piante stiano bene e diano un buon raccolto,ma poi dobiamo sempre al raccolto lasciare per rispetto unpo del raccolto ai piedi dell'albero piu vecchio in modo che 'l'energia da noi prodotta con quel gesto nutra il piccol popolo,ma cosi e per le castagne ,cosi e per i funghi ,a me i cinghiali non i hanno mai aggredito quando raccolgo i funghi,poi vipuocapitare di vedere se siete pronti uno di questi esseri,ma attenti lo vedrete come la vostra mente ve lofa vedere ricordate chesono edsseri di luce.
per qualsiasi cosa fate nel bosco o nel prato ringrziate anche per un semplice fiore,e quando li raccogliam prendiamone la quantita necessaria e basta in modo che ognuno abia sempre un posto dove abitare,tutti gli angeli ci guardano il custode,le guide,,e tuti gli esseri di luce che cicircondano e quindi ora che lo sapete vi dovete comportare secondo coscienza.
ognni volta che farete un errore ne sarete consapecvoli,e ne pagherete il prezzo,quindi siccome sapete che il diserbante inquina,e che i pesticidiavvelenano gli esseri di luce ,agite di conseguenza.
e per ora mi fermo qui e per tutti coloro che seguirannoquesta DISCUSSIONE,SE VI TROVO UNA QUALSIASI PRESA IN GIRO O SCHEROSA NON SERIA INTERRROMPO LA DISCUSSIONE PER NON RIPRENDERLA MAI PIU
ora siete tutti avvertiti ed ora siete coscienti ,credo che cosi capiate cosa intendo che il prezzo da pagare e sempre alto.
per l'altra piera di bg.
si piera io pratico reiki,masakti,cristalloterapia e tocco col cuore,e qualche altra via di guarigione,o meglio io non guarisco sono solo un tramite beh è chiaro che vi sono anche altre conoscenzesuperiorposso organizzare dei seminari di reiki per attivare le persone per questo metodo,ah si ce anche karuna ,
in quanto ogni volta che vi è un attivazione e senmpre una festa perche c'e qualcun in piu sulla via certo non è mai facile.
ora forse qualcuno comprende molto opoco di come posso essere,come molti sanno iolavoro per i fati miei e uso la conspevolezza anche con i clienti a cuinsegno ,sono un managerzen e la mia è un azienda zen credo che presto quando presenterò il nuovo logo della mia azienda ci sarnnoscritte queste cose
manager zen e azienda zen
ora possiamo anche sherzare e ridere e accetto di essere preso i giro ma su questo forum di angeli no qui non accetto nula in quanto per me questo e un argomento che fa parte di me e della mia via spirituale,
hodetto molte volte che sono un non credente ,certo ma io non credo nel modo tradizionale,ma credo nella natura ed in altro cosi come accetto tutte le religioni e le fedi
inanzi tutto il rispetto ditutti e tutto io credo che se tutti ci sforziamo di rispettare il nostro prossimo cioe vicin di casa e chi incontri per strada forse vivremo meglio,abbiamo una grande arma in mano e l'amore incondizionato sconfigge tutte o etutti,
domattina uscendo di casa facciamo unsorrisoa chiincontriamo diciamo bongiornoa tutti ,se un bimbo cichiede l'elemosina non diamogli un euro certo e facile ,invece portiamolo in un bar e offriamogli unpanino ed uncappuccino ,ma senza aspettarci nulla in cambio,,aiutiamo la gente e non aspettiamoci mai nulla in cabio verremo ricompensati sempre,e vero io ho un caratere duro e pessimo,ma ingene poi sono sepre ilpirla cheper primo accorre ai disastrie non dice mai di no,e vero freno anche per gli animmali eai semaffori m fermo e facci passare la gente ,va beh poi anchi tiro qualche impropero,,anzi da quando presi reiki secondo livello,nonho mai piu detoparolacce e la mia vita e cambiata,nonso se megli opeggi ma è cambiata,oh certo hoanche una visione realista della vita ma domani vi scrivo ile regole di vita del reiki,
una buona serata a tutti voi ,dormite bene stasera abbracciate vostramoglie o vostrofiglio e ditegliche gli volete bene,,male non fa e ricordate ora che lo sapete siete coscienti anche voi gli angeli ci guardano.

felicità a tutti yanomami
 
Y

yanomami

Guest
figurati piera,se può essere utile per stare meglio e far avere più consapevolezza
 
Y

yanomami

Guest
oggi, sìì portatore di pace
nel senso non di riconciliare le differenze,ma di emanare pace interiore a tutti
Armonizza le vibrazioni del tuo cuore poi espandi quelle vibrazioni nel tuo ambiente e nei cuori di tutti coloro con cui entri in contatto
anche quando pratichi giardinaggio nel tuo terreno fallo lo stesso,ne beneficiano anche le piante oltre a esseri umani,
gli aiutatori saranno gioiosi,
e a noi capiteranno cose meravigliose.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi sono sempre sentita in armonia con te, ed ora ne capisco il perchè, io sto prendendo il Master di Reiki, parliamo la stessa lingua.

Fin da piccola, mio nonno mi portava nei boschi e mi insegnava ad amare le creature che vi vivevano, mi ha insegnato a riconoscere e a raccogliere i funghi e mai rovinare o distruggere i funghi che non conoscevo, come spesso si vede fare da alcuni scriteriati.
Questi suoi insegnamenti mi hanno dato la sensazione che in un bosco si sia al sicuro, infatti io quando sono in un bosco non temo nulla, nemmeno i lupi o i cinghiali (anche se i cacciatori mi dicono che sono molto pericolosi), ho imparato ad abbracciare gli alberi e a caricarmi della loro energia, ed anche qui ad Amsterdam c'è l'Albero, un ippocastano che ha quasi una nicchia nella corteccia, che sembra fatta apposta per entrarci ad abbracciarlo forte forte e caricarsi della sua energia, ho già iniziato a dirgli che me ne andrò, ma che raccoglierò tre sue castagne per portare una parte di lui a Pitigliano, visto che lui non me lo posso portare, ora ogni giorno lo vado a coccolare e ringraziare e vedo che sta già gettando nuove gemme, mentre gli altri alberi ancora non le hanno.

Yanomami, non credo che qualcuno troverà da criticare, in questo forum ci sono persone molto sensibili e attente.

Buona giornata a te e a tutto il forum
 
Y

yanomami

Guest
ai ai ai ai , un 'altra master reiki,il mondo e proprio piccolo,e proprio vero che sono le montagne che si avvicinano,
come vedi non dico nulla di nuovo sotto il sole,sto solo cercandodi fare quello che non ho mai fatto o fatto male nelle altre vite precedenti purtroppo cara emanuela,la conoscenza e sempre un arma adoppio taglio
ma comunque ,non credevo mai più che facendo un commento su questo treahd mi sarei ritovato in conditio si ne qua non .si vede proprio che il reiki funziona nei modi piu strani
quindi spero in un tuo aiuto ,in questo angolo
è poi come reiki master non ti puoi rifiutare.
chissà che non arrivi qualcun altro.
spieghiamo
l'energia del reiki non puo fare del male,in quanto e energia positiva e ed è solo propensa ai fini del bene.
ma chiunque vienescelto per questo compito ha dalla sua parte anche gli angeli guaritori ossia quelli esseri che sono disposti a tale scopo.
attenzione non'è che se uno deve morire non muore,ma lascia questa tera senza soffrire ed in modo veloce.
poi cara reiki master ti chiedo di prendere di quel castango 3 0 4 castagne che vorrei seminare qui da me in vaso da tenere sul mio balcone.
io credo che i cacciatori siano piu pericolosi dei cinghiali.
comunque ormai la stradfa e aperta
e ringraziamo chie staro il tramite di questo treahad iniziale che inconsapevolmente a fatto in modo che venisse fuori quanto non ci si aspettava
grazie
yanomami
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Infatti nulla succede a caso :)
Prenderò tre castagne anche per te, quest'albero è così generoso che ne sarà felice :)

Attenzione non ho ancora il Master, ho sospeso proprio per questa avventura a Pitigliano, ma poi riprenderò.

Un grosso e lungo abbraccio Yanomami
 
P

Piera1

Guest
Yanomami, io non intendevo dire che tu dai del cretino a tutti, mi riferivo alla frase:(2 non voglio essere preso in giro ne leggere battutte cretine) scritta da te nel post precedente. Io non sono brava con le parole, ciò che ho letto mi ha lasciata stordita, non so come spiegarlo, quando sono a contatto con le piante, quando mi occupo di loro, provo una sensazione strana, mi sento proiettata in un'altra dimensione, tutto intorno a me è pervarso da una sensazione di pace, se inavvertitamente rompo un bocciolo, mi dispiace molto, lo paragono ad un bambino mai nato, non riesco a regalarne nessuna, penso che soffriranno se cambieranno luogo, aria, penso che non verranno accuditi con lo stesso amore che ho io per loro. Anch'io ho un credo tutto mio, ho sempre ritenuto la natura, la massima espressione artistica di Dio.
 
Y

yanomami

Guest
,si ho capito piera,ma sai il mondo e bello perchè vario.
ma passiamo a noi
di quanto ti accade con le piante ,è normale,in quanto è evidente che hai sviluppato un tipo di sensibilità ed una dimensione che i tuoi spiriti guida stanno cercando di codificare con un codice a te comprensibile,molto probabilmente ,quando sarai pronta potresti avere il dono rivelato che hai,.ma non solo è per te ma tutti abiamo piu omeno una qualitò un dono che è latente e si sta sviluppando prima o poi se è giusto lo saprai gestire,
passiamo ora a parlare di ciò per cui è nata questa discussione,
gli angeli non dobbiamo vederli come ci dicono in chiesa con le ali,gli occhi azzurri ed i capelli biondi.
questo per farcelo distingurre.ma noi dobbiamo comprendere che essi sono spiriti di luce
ma cosi è lo stesso il buon diavolo.attenti
perchè mentre ,l' angelo gabriele siede al cospetto diciamo di dio, satana che è pure un essere di luce ed un angelo,si è assunto il gravoso compito di prendersi tutti i peccati e la parte non buonadella creazione,quindi non va visto come il maligno,in quanto è potente come gabriele,a noi lo hanno sempre fatto vedere con le corna ,brutto cattivo e puzzolente,niente di più falso.
il bene ed il male sono le due facce della stessa medaglia,ma devono essere in equilibrio per non scompensare il creato.
diciamo che forse lunica pecca del diavolo e che voleva essere come dio,ma non poteva in quanto non ha scelta come tutti gli angeli,
e questo e scritto in tutte le traduzioni della bibbia ,non stiamo a sindacare se sia giuta o sbagliata ,vera o falsa,a noi poco importa,importano gli angeli.
questi esseri di luce ,infatti quando vi apparirà sarà soto forma di luce,
unaltra cosa è che gli angeli non hanno sesso,non sono masch nè femmmine,ma sono allo stesso tempo tutt'eddue,ecco perchè riescono a capirci e comprendere,ma non possono sgeliere,pensiamo se l'angelo che governa ,i cicli della natura entra in sciopero che succederebbe? o l'angelo delle stagioni va in vacanza ,non avremmo le stagioni.pregare gli angeli,e soprattutto i nostri angeli,vuol dire chiedergli qualcosa,ma anche il nostro bisogno quotidiano
infatti si dice
"dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti inostri debiti"
questo vuol dire che se non ci aiutano a risolvere i problemi materiali,non posiamo dedicarci con tranquillità a quelli spirituali,e come dice l'angelo della richezza e benesseredio nonha mai detto che bisogna essere poveri materialmente
sissignori esiste anche un angelo preposto al denaro,che ne regola i flussi a seconda del karma di ognuno di noi ,e ci viene dato solo il denaro che ci serve ne piu ne meno
il dipiulo fanno arrivare tramite una vincita o eredità ad esempio ma èpoi e sempre l'essere umano a decidere l'uso ed il fine
 
Y

yanomami

Guest
scrico di seguito i principi di vita reiki

per oggi sìì felice
per oggi sìì contento
per oggi bada a te stesso
vivi consapevole nel presente
sìì riconoscente dei tuoi benefici
onora i tuoi genitori,i maestri,gli anziani
guadangati il pane onestamente
ama il tuo prossimo come te stesso
sìì riconoscente di tutto e abbi amore per tutte le creature.
mikao usui

cosi ognuno lo sa.
ciao manuela ti rendo noto cosi lo sai anche tu
che anche il nostro silvio berlusconi e un reiki master infatti ha a milano una scuola di reiki,
ciao a presto.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ma dici davvero, non ci posso credere, no, non ci credo
mi spiego meglio, non dubito delle tue parole, ma lui NON può essere un Reiki Master, è mille miglia distante da tutto quanto è Reiki e cmq non ha l'energia giusta, è il classico tipo che usa male una cosa buona.
 
P

Piera1

Guest
Yanomami, mi piace ciò che scrivi, ho salvato queste pagine, le rileggerò mille volte, mi farebbe molto piacere se tu continuassi, se vuoi. Ciao.
 
P

piera57

Guest
YANOMAMI e EMANUELA AMS,

scusate, posso rivolgervi una domanda?
cosa vi ha spinto a cercare o a imparare reiki? a cosa serve? e cosa si impara?

grazie.....la risposta solo se la riterrete opportuna e se non sono troppo indiscreta.... se vorrete anche via MP...... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Y

yanomami

Guest
mi spiace emanuela ma purtroppo è così il sig silvio berlusconi è un reiki master,ma senza dilungarsi troppo e concordo con te ho scritto che se l'omo sbagliato usa i mezzi giusti ,i mezzi giusti agiscono in modo sbagliato
poi sono più che sicuro che se ha usato in maniera non appropriata il reiki nè pagherà le conseguenze .
in un modo o nell'altro.lo so ang'io ho stentato a crederlo all'inizio ma poi ho controllato la fonte ,e ti garantisco che e sicura è verace.

per pierà io sono stato avvicinato dagli eventi,e dalle circostanze ,visto che già avevo ,a suo tempo una certa conoscenza ,,e quindi per me è stata una scelta di vita è consapevolezza spirituale,il reiki è neutro come tutti i percorsi di guaritore,poi sta a chi lo ha usarlo nel modo giusto.
più che altro a me è venuto in quanto io conosco e pratico la cultura giapponese,
tipo la cerimonia del tè ,che spero emanuela abbia imparato ad arte e che mi auguro che faccia quando ci incontreremo a pitigliano,per i samurai,in quanto in una vita precedente lo ero ,e sonomorto a33 anni per una donna.in una vita passata,perchè esendo istrutore di arte bonsai,che none altro che una disciplina oltre uno stile di vita ,ma per il sushi,sashimi e ibashi,insoma per tuto queste cose mi sono avvicinato al reikie cosi,lo stesso e successo per il masakti tecnica di guarigione africana che ho conociuto perchè io suono i tamburi africani
djambèè danze tribali del centro africa.,e visto che sto perfezionando il didjeridoo strumento australiano non capiti che non apprenda qualcosa di utile aborrigena.
a parte questo il reiki lo possono fare tutti,si viene attivati da unreiki mastered esistono tre livelli
il primo il secondo ed il terzo che e il reiki master.
poi sai piu sai piu vuoi sapere piu ti rendi conto di quanto ignorante seidiciamo che il primo livello non tanto ma il secondo ed il terzo ti cambiano lavita.
reik ti può aiutare per tante cose sia sul piano spirituale sia su quello materiale ma sempre se quello che viene chiesto è giusto.
ti puo aiutare avivere meglio co consapevolezza.
certo la strada è lunga,ma credo che alcuni di noi sulla terra non ci vengano solo per vivere,ma per imparare ed aiutare altri.
 
Y

yanomami

Guest
oggi parliamo di un angelo particolare,che è sempre e comunque presente è ne voglio parlare,proprio perchè in questi giorni ,nè sono stato coivolto inprima persona.

L'ANGELO DELLA MORTE

Queto è un angelo che lo abbiamo sempre vicino,in ogni momento,in quanto ora ci siamo e un secondo dopo non piu.ci insegna che la vita va vissuta attimo per attimo,e chè ogni giorno deve essere vissuto come se fosse l'ultimo su questa terra.
ci aiuta a prepararci a lasciare questo mondo che conosciamo e che ci dispiace,per uno che non conosciamo ma che ci attira inspiegabilmente.
quindi il suo compito e quello di farci andare di la ,senza soffrire senza lasciare nulla in sospeso e di morire serenamante,il suo compito e po quello poco prima di morire di
farci vedere tutto il film della nostra vita e siamo spettatori di noi stessi.per capire gli errori commessi e il bene fatto.
e quando siamo morti ci porta di la dove ci dice visto che abbiamo visto il nostro film ,di come ci dobbiamo giudicare,e che tipo di punizione ci dobbiamo dare,si perchè poi una volta di là facciamo tutto noi come sempre,in oltre decidiamo quanto tempo dobbiamo stae di la prima di doverci reincarnare,o per chi crede nella resurrezione quando risorgeremo,e se ,quando ci reincarniamo,se nasciamo uomo o donna ricco o povero o di che nazionalità ,poi però ci sono alcune animeche,n
terminato il loro compitonosi reincarneranno più.attenzione non facciamo l'errore di dare per scontato che il sai baba non si reicarni e noi si,perchè può essere il contrario.
non diamo nulla per scontato.l'angelo dela morte ha sempre un gran daffare,ma riesce sempre a fare tutto spesso se siamo titubanti ad attraversare la barricata,ci manda degli assistenti che possono essere o gli aiutatori,o esseri di luce che possono prendere le sembianze di amici e parenti.è langelo custode? lui e libero in quanto ha terminato il suo compito di vegliare su di noi.poi quando ci reicarniamo se è libero si accompagnerà se no ne avremo un altro.quindi quando uno muore,chi resta deve lasciarl libero il morto senza trattenerlo vicino
cosi
non tenere mai le foto dei morti insieme a quelli dei vivi,l'anima del morto fa fatica a staccarsi ed eviolversi,mai tenere immagin sue e venerarli come santi,o mettergli davanti una cluce,cosi facendo non lo aiutiamo e rendiamo più faticoso il lavoro degliangeli che lo assistono.
piuttosto faiamo in modo che sianoliberi di andare,al cimitero se ci andiamo ,va bene ma smettiamola di piangerli e invocarli se no non si staccano ,ho consciuto anime legate alla terra per 20 annidei nostri perche i loro cari non li lasciavano andare.ah di la il tempo elo spazio nonesistono.ce untot di tempo che vuol dire che ungiorno o moille anni sono lo stesso la dimensionedel tempo e infinito.
piuttosto dopo 40 giurni facciamo dire una messa di suffragio universale cosi gli aiutiamo a stacarsi.questo e il lavoro dell'angelo della morte,attenti noi e solo noi abbiamo i liber arbritrio loro no quindi quando arriva l'angelo della morte lui ci porta cone che siamo pronti oppure no in quanto lui deve ubbidire
un altra cosa voi dite ma se fossimo tutti buoni eh no nonpuò essere tente sempre a mente questo la bilancia deve essere sempre dico sempre piu o meno in equilibrio a volte pende unpo piu da una parte a volte dall'altre
il tempo giudica sia il bene sia il male la bilancia nè da il giusto peso
un altra cosa
io non sono un santo ne unguaritore
sono unessere umano come voi e soggetto come voi alle debolezze
la mia fregatura è che forse mi e stato concesso di conoscere upo di piu e forse ,qui mi e stata data la responsabvilità di far conoscere alcune cose

a chi e dato sapere non è concesso sbagliare.
 
Alto