cara manuela,qui non c'è solo reiki ma oltre al reikic'è parte della mia conoscenza spirituale se cosi la vuoi chiamare,,e della mia esperienza occulta,lo so che non è gran cosa quello che scrivo ma sappi chee provato sulla mia pelle,forse ti sconvolge,perchè chi sta facendo questo discorso e una persona normale come tutti i frequentatori di questo forum,ma sappi che ,per essere illuminati non bisogna essere maestri,,come molti credono,a volte le persone piu insospettabili,quele che hanno magari un pessimo carattere ,e foanno i matti ,spesso nascondono delle verita importante,questo diceva una persona che ho conosciuto che si chiamava gustavo adolfo roll,,che non e piu tra noi,asseriva che le persone piu semplici,quelle a cuin non affideremmoneanchè un centesimo,sonoquele che ci possono insegnare molto,e noi ci facciamo dei pregiudizi solo perchè son o fuiri dagli shemi,
non essere sconvolta, tu hai chiesto di parlarne e qualcun altro ora che le cose le sai ....
e poi visto che stai prendendo il master in reiki chissa forse questa potrebbe essere un qualcosa che devi imparare,,
a parte questo poi parleremo di tanti altringeli tipo quello della gioia della felicita,del governo dei pianeti ,fino a che sarà necesario o finchè qualcuno ditrà stop alora vuol dire che l'insegnamento che doveva arrivare e arrivato a chi gli serviva,
non ti preoccupare del tipo di reiki vedi
io nei vari anni,ho trovato un mio modo di farre il guaritore per dire ho sia imetodi classici di vari popoli sia però ho messo a punto una tecnica che consiste di mettere assieme il meglio di tutti i tipidi guarigione che consco,perchè mica sempre va bene il eiki a volte metto reiki e tocco col cuore,altre volte sono i cristalli e masakti ,ecco,secondo me non tutti abiamo bisogno sempre delle stesse cose ma diversificars puo essere utile,e visto che qui parliaamo di angeli,e chiaro che loro sono queli che possono determinare se e un bene o unmale che uno guarisca.,lo so lo capisco che e difficile e che cio che scrivo e duro da digerire,ma non credo che quello che scrivo venga da me crdo solo di tradure nel piu dsemplice modo il messaggio che viene inviato
,se ben ricordi ,dissi che non ne volevo parlare .
eh sì e giò mica sono io che decido,avevo appena finito di dirlo che ,qualcuni ha fatto in modo che io scriverssi e mi prendessila responsabilità e qui e entrato in giovoco
l'angelo della conoscenza e della chiarezza ,e evidente che,la richieste diparlare di angeli e saperne dipiu e stata ascoltata dalle alte sfere come dico io e visto che in quel momento i miei canali erano aperti mi hanno scelto volontario.sì proprio cosi e quando sei scelto volontario dalle alte sfere devi ubbidire,certo posso anche scegliere di non farlo,ma nel mio grado di conoscenza emegli nonrifiutare.
yanomami