• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angeli on line

Emanuela Pit

Apprendista Florello
WOW

Yanomami, mi stai sconvolgendo con questi discorsi.
A questo punto devo scrivere nel mio colore, il color del sole, dell'energia, scusatemi.
Il Reiki che faccio io è diverso daquello che pratichi tu, forse meno intimista, anche se per alcuni versi anche noi arriviamo a conclusioni simili, ma per vie diverse.
E' molto interessante quello che scrivi, grazie.

Probabilmente conosci questo sito http://www.zenhome.it/zenhome-casa.htm
me l'ha indicato un amico umbro e l'ho trovato molto interessante, parla di Zen, della Cerimonia del Te ed ha musica per la meditazione.

Y

yanomami

Guest
cara manuela,qui non c'è solo reiki ma oltre al reikic'è parte della mia conoscenza spirituale se cosi la vuoi chiamare,,e della mia esperienza occulta,lo so che non è gran cosa quello che scrivo ma sappi chee provato sulla mia pelle,forse ti sconvolge,perchè chi sta facendo questo discorso e una persona normale come tutti i frequentatori di questo forum,ma sappi che ,per essere illuminati non bisogna essere maestri,,come molti credono,a volte le persone piu insospettabili,quele che hanno magari un pessimo carattere ,e foanno i matti ,spesso nascondono delle verita importante,questo diceva una persona che ho conosciuto che si chiamava gustavo adolfo roll,,che non e piu tra noi,asseriva che le persone piu semplici,quelle a cuin non affideremmoneanchè un centesimo,sonoquele che ci possono insegnare molto,e noi ci facciamo dei pregiudizi solo perchè son o fuiri dagli shemi,
non essere sconvolta, tu hai chiesto di parlarne e qualcun altro ora che le cose le sai ....
e poi visto che stai prendendo il master in reiki chissa forse questa potrebbe essere un qualcosa che devi imparare,,
a parte questo poi parleremo di tanti altringeli tipo quello della gioia della felicita,del governo dei pianeti ,fino a che sarà necesario o finchè qualcuno ditrà stop alora vuol dire che l'insegnamento che doveva arrivare e arrivato a chi gli serviva,
non ti preoccupare del tipo di reiki vedi
io nei vari anni,ho trovato un mio modo di farre il guaritore per dire ho sia imetodi classici di vari popoli sia però ho messo a punto una tecnica che consiste di mettere assieme il meglio di tutti i tipidi guarigione che consco,perchè mica sempre va bene il eiki a volte metto reiki e tocco col cuore,altre volte sono i cristalli e masakti ,ecco,secondo me non tutti abiamo bisogno sempre delle stesse cose ma diversificars puo essere utile,e visto che qui parliaamo di angeli,e chiaro che loro sono queli che possono determinare se e un bene o unmale che uno guarisca.,lo so lo capisco che e difficile e che cio che scrivo e duro da digerire,ma non credo che quello che scrivo venga da me crdo solo di tradure nel piu dsemplice modo il messaggio che viene inviato
,se ben ricordi ,dissi che non ne volevo parlare .
eh sì e giò mica sono io che decido,avevo appena finito di dirlo che ,qualcuni ha fatto in modo che io scriverssi e mi prendessila responsabilità e qui e entrato in giovoco
l'angelo della conoscenza e della chiarezza ,e evidente che,la richieste diparlare di angeli e saperne dipiu e stata ascoltata dalle alte sfere come dico io e visto che in quel momento i miei canali erano aperti mi hanno scelto volontario.sì proprio cosi e quando sei scelto volontario dalle alte sfere devi ubbidire,certo posso anche scegliere di non farlo,ma nel mio grado di conoscenza emegli nonrifiutare.
yanomami

S

Surfinio

Guest
Sicuramente c'è da riflettere sulle tue parole yanomami. Solo che se permetti ti porrei alcune domande, a cui sei libero di non rispondere. io sono giovane, ho 16 anni e il mio cammino di crescita spirituale probabilmente è ancora lungo anche se devo dire che il profilo del mio angelo sul sito che hai consigliato (si chiama Anauel ed appartiene al coro degli Arcangeli) è impressionalmente vicino alle mie scelte di vita. volevo chiederti cosa c'entrano gli angeli con i guaritori? grazie se mi potrai rispondere,
Surfinio

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Yanomami non faccio differenze, tanto è vero che come ti dicevo, poi anche noi, per altre vie, arriviamo alle tue conclusioni o al meno, molto vicino.

E' molto serio quello che dici, e lo leggo molto attentamente (anche se con difficoltà), anche la mia ricerca ha toccato molte discipline, io sono partita da una mia sensazione, una percezione profonda, una ricerca per capire chi veramente ero. E' stata una ricerca lunga, durata molti anni e passata attraverso una malattia, in parte superata, la cui origine non capivo, e ad una necessità di capire.
Quando ho deciso di non capire più, ho capito. E' così che avviene, vero?
E' così che abbiamo trovato il nostro Posto incantato, quando abbiamo deciso che non lo avremmo cercato più e, soprattutto dopo aver preso una decisioni importante, quella di licenziarmi.
Da quel momento le cose hanno girato nel verso giusto, certo non subito, ma lentamente tutto è andato per il meglio e senza fare molta fatica.

Ti ringrazio, perchè hai il coraggio di trattare certi argomenti non sempre accettati dalle persone, è più semplice chiudersi nelle proprie paure, vivere di esse, che aprirsi ad un mondo più intimo, più vero, all'altro.

Grazie e buona giornata a tutti amici

Y

yanomami

Guest
caro surfinio la tua età è irrilevante,come lo e la mia
ti spiego,non importa che tu abbia 16 anni,ma non importa che tu ne abbia 60 o 70 la via spirituale arriva quando è il momento giusto a qualsiasi età cioe quando siamo pronti
per la via che e lunga è lunga per tutti sempre e difficile per tutti allo stesso modo anche se con esperienza diversa. ma è chiaro che a 16 anni hai piu scelta che a 50 in quanto hai solo un pò di piu da vivere
per quanto riguarda gli angeli c'entrano e molto
in primis ci proteggono quando diamo energia per guarire,in modo che se la persona che trattiamo ci manda qualche pensiero negativo o dell'invidia
non ci tocca,poi perchè possa arrivare quell 'energia giusta che sia sufficiente ad aiutare la persona
ma a farci capire e qui è importante CHè NON SIAMO NOI CHE GUARIAMO ,NOI siamo solo dei tramiti siamo dei conduttori
poi è la persona trattata che deve decidere di guarire o meno ricorda noi esolo noi umani abbiamo il libero arbitrio e che gli angeli ci invidiano,in senso buono
e poi ogni volta che fac ciamo cio aiutiamo i nostri angeli ad essere piupresenti in quanto ravviviamo la loro energia presso di noi.
si perchè non e detto che ne dobbiamo avere uno solo di angeli ma ne possiamo avere piu di uno
il mio augurio per te ,e che ti auguro ogni bene possibile e che la tua illuminazione se avviene sia saggia,è che non sprechi la tua vita ma che tu possa progredire nella tua evoluzione spirituale,
mercoledi sera quando ci riuniremo per l scambio direiki ,sarà per me molta gioia mandarti del reiki a distanza per il tuo bene eper la tua evoluzione
ah ho conosciuto una bimba di 9 anni che ha preso il primo livello di reiki,quindi come vedi l'età anagrafica e relativa
chiedero la tua benedizione ai miei angeli custodi perte che possano illuminare il tuo cammino,
non voglio e non devi fare nessun ringraziamento
se sei credente di solo una preghiera per il bene ela pace nel mondo ,e piu che sufficiente
come pregare
non vi e un modo lo puoi fare dovunque ed in qualsiasi momento l'importante e la richiesta fatta col cuore
yanomami

Y

yanomami

Guest
carissima manuela come hai detto tu e proprio cosi che avviene,quando smetti di cercare ed accetti ,o come dici tu smetto di capire e la stessa cosa
ti faccio un esempio
e proprio quando e piu buio che arriva l'alba come tu forse sai è se non lo sai te lo dico io
il silenzio del mondo e dalle 3 alle 4 di mattino ,quando e piu buioo e poi arriva subito l'alba facci caso ,vedrai che e cosi,
poi ognuno ha la sua evoluzione secondo i suoi tempi ed il suo karma.
sappi che comunque
veramente emanuela credo che piu che coraggio sia incoscienza ma visto che sono stto scelto volontario..........
non sono stato io e stato semplicemente così
io sono solo un tramite e basta
lo so che fai fatica a seguirmi uno perchè ho la tastiera che comunque non mi batte le lettere o non le scrive e non so cosa sia ,quando viene il mio amico che agusta i compiutere e che anche lui fa reiki me loaggiusta
e due perchè cerco d dirlo o scriverlo nel modo piu semplice ma credimi e difficile per me
poi certo e chiao che preferisco servirmi di persone che hano reiki
nel senso che compro cio che mi serve das chi ha reiki ,per ovvi motivi

questo e tutto
un carissimo saluto di luce ,e felicità.
yanomami

ciaseta

Florello Senior
la cosa ha preso una piega molto interessante, sinceramnete sono senza parole....questo reiki non l'ho mai sentito nominare e perciò non mi sento di fare alcun commento...di sicuro mi piacerebbe sentirne ancora parlare, se emanuela e yanonami vorranno.....

grazie.

P

Piera1

Guest
Yanomami, mi piace ciò che scrivi solo che seguo con difficoltà perchè e la prima volta che sento parlare di reiki, una cosa è discutere attraverso la tastiera, una cosa è parlare di presenza con una persona come te e non ti nascondo che mi piacerebbe molto. Hai parlato di gnomi e folletti, esseri di luce a protezione delle piante, di esseri di luce a protezione degli umani, ma dimmi anche gli animali hanno spiriti che li proteggono e per favore potresti spiegarmi perchè ho vissuto la mia vita normale e ad un certo punto è come se un velo che mi copriva gli occhi è volato via, mi sono accorta che anche gli animali appartengono al pianeta terra, che soffrono, che hanno dei sentimenti e ho cominciato a prendermi cura di loro e a soffrire per loro. La mia vita non è più quella di una volta, le mie giornate sono dedicate a loro, agli animali e alle mie amate piante. Non riesco a gioire più di niente, nè di una giornata fredda perchè immancabilmente penso agli animali che stanno per strada e anche le feste tipo il Natale e simili mi danno fastidio. Forse ha ragione la mia vicina quando dice che sono anormale e pazza, dico forse, forse riesco a percepire cose dove gli altri non arrivano. Grazie per aver accettato di parlare di questi argomenti.

Y

yanomami

Guest
finchèci sarà la necessità io ci sono di parlare di queste cose ,e dintorni ,e credo che sia la prima volta che si affronti su internet e su un forum questo argomento,

lo so che e difficile capire ,per chi e a digiuno ,ma sto cercando di farlo nel modo piu semplice che io conosca,
allora Piera siamo tutti matti e anormali,i matti sono il sale della vita è se tu sapessi cosa non dicono di me ti spaventeresti ma ciò ha poca importanza
quando la tua vicina di dice cosi tu parlane bene e fagli u bel sorriso le cose cambiano ma tu fallo senza aspettarti nulla in cambio
poi per il tuo caso credo,che tu abbia avuto un modo di comprendere attraverso gli animali come io lho avuto attraverso le piante, e sempre un illuminazione,questo arriva in diversi modi ed ognuno deve eccellere in quello in cui e piu èportato o come te si sente piu vicino,e un modo come un altro per prendersi cura del pianeta e di quello che vi e dentro, vedrai che col tempo magari caparai il linguaggio degli animali,come io comprendo quello delle piante,
avrai senzsazioni intuizioni e quantaltro e saprai che e coisi e che quello che fai e giusrto

Certo esiste l'angelo della natura e degli animali anche loro hanno esseri di luce che li proteggono ,chissà che tu non abia proprio lui come mentore per la tua evoluzione ed il tuo compito sia quello diprenderti cura degli animali
attenzione è quelo che io suppongo sia la cosa piu semplice, e quello che deduco
quindi anche tu ora sei consapevole e quando da ora in poi commeetti degli errori consapevolmente ne pagherai ilprezzo,ma guarda che questo può essere un bene in quanto ti aiuterà a comprendere
la consapevolezza passa attraverso vie che non ci aspetteremmo mai,
io mai più avreipensato un giorno di fare quello che faccio ,nè tanto meno avrei pesnato di usare internet ed un forum di giardinaggio per parlare di questo,
ehh chi lo immagginava guarda ho solo letto per puro caso il post e guarda che pòpò di roba viene fuori
ora piera le fette di alce non lehai piu sugli occhi ,
a chi e concesso sapere ,none concesso sbagliare,
e ricordiamoci sempre che io sono solo un tramite e basta.

ciaseta

Florello Senior
yanomami ha scritto:
poi per il tuo caso credo,che tu abbia avuto un modo di comprendere attraverso gli animali come io lho avuto attraverso le piante, e sempre un illuminazione,questo arriva in diversi modi ed ognuno deve eccellere in quello in cui e piu èportato o come te si sente piu vicino,.
ma come fai a capire questo?
mi spiego meglio: è una semplice predilezione che abbiamo verso un qualcosa in particolare, oppure un qualcosa di + speciale che uno sente dentro?

Y

yanomami

Guest
il qualcosa di+ lo abbiamo dentro tutti,a qualcuno vien e fuori prima ad altri dopo altri ancora mai
ma tutti abbiamo quel qualcosa dipiu
è se tutti lo coltiviamo e lo curiamo prima o pio viene manifestato
poi credo che dopo tutti i m iei anni di esperienza forse posso azzardare qualcosa ,
e dire un po di più

Y

yanomami

Guest
gli angeli custodi
la base del loro metodo,e una specificaglorificazione dell'azione è della riuscita
se diciamo o pensiamo
"sono debole,non ne posso piu non si puo fare piu nulla e via dicendogli angeli pensano che ci stiamo burlando del creatore dell'universo.
l'universo e armonia è amore,belezza ricchezza,conoscenza e tutto quello di più bello possa la vostra mente concepire
gli angeli sono stati messi al nostro servizio,per darci tutto ciò che vogliamo
e semplicemente sufficiente chiedere per ottenere!

ciascuno degli angeli custodisi può sdoppiare allìinfinito ecco perchè possono essere dovunque dappertuto nello stesso istante,pur conservando la medesima identità
la cosa forse curiosa e che tutto torna ed è perfettamente in equilibrio
ED ORA TENETI FORTE PERCHè SE VI SIETE SCONVOLTI DA ORA IN POI SARETE ESTERREFATTI DI QUANTO APPRENDERETE.

i 72 angelicustodi sono entitàposte al servizio degli esseri umaniessi hanno il compito di dominare e attivare tutti gli elementi naturalilavorano in gruppi di 18 dati a diverse sfere che dirò piu avanti ma la cosa bella eche se noi moltiplichiamo 72 per 5 che sono i gradi dello zodiaco udite udite fa 360 ossia l'angolo giro come lo chiamo ioossia il perfetto cerchiodello zodiaco quindi ogni angelo governa lo spazio di 5 gradi,ma la cosa strabiliante e che noi abbiamo a disposizione 5 giorni in cui ilo nostro angelo custode e a nostra disposizione se lo invochiamo. in pratica se dividiamo vuol dire che a partire dal giorno del nostro compleanno giorno in cui ill nostro angelo e a nostra disposizione lo abbiamo anche ogni 73 giorni dopo il nostro compleano e poi dopo altri 73 giorni appunto per un totale di 360 giorni alanno quindi in un anno ho 5 giorni da contattare il mio angelo e chiederli quello che voglio.certo per contattarlo ci vuole un po di impegno ma ne vale la pena.
il resto alla prossima puntata,
ah già che ci sono spiego un minuto gli angeli e lo tzunami,
quello e successo per diversi motivi,
che cito ma la colpa e degli uomini non degli angeli
allora
per estinguere in un sol colpo il karma dei più
per un castigo in modo da creare un equilibrio
per vedere la generosità di chi ha verso chi non ha
per capire che la natura non sipuò dominare
per vedere che il cuore degli uomini vale qualcosa è che la pace e possibile se ce unità e solidarieta
ma e servito
per cancellare i debiti di alcuni paesi
per capire chelosi puo fare in qualsiasi momento lo si voglia
quindi come vedete nel male e venuto fuori del bene.

Y

yanomami

Guest
ah si mi ho scordato di dire che:
gli angeli interferiscono con la nostra vita solo se glielo chiediamo e solo se lo vogliamoperchè la nostra volontà e rispettata da loro in modo assoluto e categorico

mimma69

Maestro Giardinauta
Ho seguito poco e male tutte le spieghazioni e me ne scuso.
Volevo solo dire grazie a Piera,xche' grazie a questo post,ho trovato il logo per le mie partecipazioni di nozze.Ed e' questo
angeli_cuori_320_200.gif

Grazie mille Piera

Y

yanomami

Guest
bene , sono felice per te ,ma se proprio vuoi mettere un angelo beh,metti gli angeli che governano la sfera del matrimonio ,dell'arminia in casa e dell'unità famigliare ,tanto se un angelo devi mettere...............

P

Piera1

Guest
Scusa Yanomami, voglio farti una domanda, forse l'hai già spiegato e a me è sfuggito. Tu hai detto che le piante sono abitati da esseri di luce e che le piante non andrebbero distrutte. Ma se una pianta o più piante vengono distrutte per via della cattiveria umana, gli esseri di luce dove vanno, che fine fanno?

Y

yanomami

Guest
gli esseri di luce,che abitano le piante che la cattiveria umana distrugge,non hanno più casa,a meno che non ,nè trovino un altra .sono destinati a non esserci .
questo vuol dire non che sono morti,ma che non ci sono ,sono su un altro piano.questo fa si che vengono a mancare degli elementi iportanti,nell'equilibrio delle cose,ed ecco che quindi ,per ristabilire l'ordine delle cose ,avvengono ,i terremoti,o le alluvioni,o cambia il clima .A maggior ragione sono colpiti i luoghi dove lo scempio è stato fatto.
tutti gli elementali che vivono nelle piante ,cessano di esistere quando le piante muoiono,gia;e dove vanno ad abitare? giusto,nei nuovi semi che hanno germogliato della stessa specie,il chè,vuol dire che se un seme di pianta che sta a trento ,e stato portato in sicilia ,ddal vento dall'aqua,o da altro,l'essere che abitava la pianta morta va in sicilia.dove sta quella pianta.
mentre tutte le nuove piante che poi non hanno un abitazione,la troveranno quando ,i semi germoglieranno.lo so che questa spiegazione e molto semplicistica,ma rende l'idea.

Alto