• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora domandona su banca

miciajulie

Fiorin Florello
scusate: ma quando le due pazienti signore spediscono, dopo qui tra noi ci sarà tutto un cicaleccio virtuale del tipo 'oh mi è arrivata la busta'? perché io lo aspetto fremente. sì, lo so sono un po' strana...:fischio::lingua:

Angel87

Giardinauta
scusate: ma quando le due pazienti signore spediscono, dopo qui tra noi ci sarà tutto un cicaleccio virtuale del tipo 'oh mi è arrivata la busta'? perché io lo aspetto fremente. sì, lo so sono un po' strana...:fischio::lingua:

:lol:
credo di si... se mi arriva qualcosa dato che ho spedito venerdi tutto e spero arrivi in tempo, sarò subito qui a scrivere cosa ho ricevuto...
speriamo bene:D

Alto