• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche per me stasera inizia la mia avvventura!!!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao amiche ed amici del forum,
anche per me come L'Italia, stasera inizia il mio viaggio della speranza.
Lunedì sarò lì a Milano ed affronterò il percorso o meglio il mio viaggio della speranza che spero sia definitiva del mio problema fisico.
Certamente mi supporteranno in questo viaggio in tutti i sensi mia moglie e mia figlia Lorena, che nonostante i suoi 16 anni, ha preferito stare con sua madre e lasciare il divertimento qui (sapete alla sua età). le amiche del cuore, le amicizie, gli amici ecc.
Queste restano per adesso le ultime mie discussioni e quindi ci sentiremo la prossima settimana, mi hanno riferito che dovrei ripartire da Milano il 27 giugno.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
il tuo viaggio non è come quello dell'Italia: è MOLTO PIU IMPORTANTE!


tanti auguri, spero che tutto vada come tu desideri.
un abbraccio:love_4:
 

mgrazia

Florello
AUGURONI e facci sapere come va...
tifermo per te oltre che per l'Italia questa sera..un viaggio super importante

un grande abbraccio a te e alla tua famiglia

mg
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Antonella65,
lo so era per sdrammatizzare la mia situazione che io chiamo avventura!!!
Certamente non e' una partita quella che ancro' a giocare in un certo senso, mae' qualcosa di molto importante e come ho sempre detto in altri post del forum, io guardo sempre a chi sta peggio di me e mai a chi sta meglio di me, per cui devo senz'altro aggraparmi a questo e speriamo che la prossima settimana oltre la partita dell'Italia vincitrice ci sia la mia vittoria.Sarei veramente felice per me e per i miei.......tutti.
Ciao Saverio
 

Guendy

Guru Giardinauta
In bocca al lupo Saverio. Noi ti aspettiamo qui :love_4:
Un abbraccio alla tua bellissima famiglia.

Guendy:flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
In bocca al lupo Saverio, e metticela tutta :eek:k07:
Un abbraccio grande :love_4: :love_4:
 

lill@75

Guru Giardinauta
In bocca al lupo Saverio,spero che la prossima volta che scriverai sarà per annunciarci una buona notizia!:love_4:
:Saluto:
 

titti64

Giardinauta
Ciao amiche ed amici del forum,
anche per me come L'Italia, stasera inizia il mio viaggio della speranza.
Lunedì sarò lì a Milano ed affronterò il percorso o meglio il mio viaggio della speranza che spero sia definitiva del mio problema fisico.
Certamente mi supporteranno in questo viaggio in tutti i sensi mia moglie e mia figlia Lorena, che nonostante i suoi 16 anni, ha preferito stare con sua madre e lasciare il divertimento qui (sapete alla sua età). le amiche del cuore, le amicizie, gli amici ecc.
Queste restano per adesso le ultime mie discussioni e quindi ci sentiremo la prossima settimana, mi hanno riferito che dovrei ripartire da Milano il 27 giugno.
Caro amico volevo solo dirti che anche mio fratello ha fatto il tuo stesso viaggio tre mesi fa e a Milano e gli hanno salvato la vita! Qui a Roma gli avevano dato una sentenza veramente dura! Tutto si stà risolvendo bene ormai quindi stai sereno che stai nelle mani migliori d'Italia!!Ti auguro lo stesso destino del mio adorato fratello maggiore e posso solo dirti che in quei mesi ho chiesto aiuto al Santo che più sentivo adatto al suo problema,Padre Pio!!Un forte abbraccio e stai tranquillo tutto andrà bene come è andata a noi!!!Un grande abbraccio Titti:flower:
 
Alto