• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche per me stasera inizia la mia avvventura!!!!!!!

zeug49

Florello Senior
Mi unisco al coro di amici del Forum per dire che ti siamo molto vicini e ti aspettiamo VINCITORE !!!! Un grosso complimento alla tua adorabile figlia e alla tua carissima moglie ! Grossi abbracci
zeug

LolòGi

Maestro Giardinauta
In bocca al lupo Saverio. Da questa avventura ne uscirai sicuramente molto più forte!
Un saluto anche alla tua famiglia.

miciajulie

Fiorin Florello
forza, vedrai che andrà tutto bene, hai accanto la tua famiglia che ti ama e ti sostiene, e ci siamo anche noi, pur se siam poca cosa. io sto a milano, ti penserò ancor più da vicino e spero serva. un abbraccio fortissimo

musig

Giardinauta Senior
ho visto ora ma lo stesso ti faccio un enorme in bocca al lupo, che la tua sia una vittoria piena!!! un abbraccio anche alla tua famiglia.

Alto