la mia salute......
Ciao Adriana,
davvero non si hanno parole per certe drammatiche situazioni, che fanno parte della Vita!!!!
Si dice sempre che la sofferenza aiuta acomprendere le situazioni difficili della vita quotidiana ed ogni giorno assistiamo a mille difficoltà, per chiunque.
Io non credo nella felicità assoluta delle persone,abbiamo visto che anche chi ha avuto miliardi e miliardi a disposizione, ad un tratto ha dovuto inchinarsi alla Vita!!!Ovvero sono deceduti!!!!Per cui penso e credo che la sofferenza faccia parte della nostra umile vita in tutti i sensi, sofferenza economica di chi a stenti riesce a vivere, sofferenza fisica di fronte a certe difficoltà e tu ne sei stata testimone.Posso solo dirti che in questi giorni, conosco una conoscente che e' a termine dei suoi giorni, per un male incurabile, dove non c'e' stata cura, se non palliativa.un altra persona quasi coetanea, stretto tra mille difficoltà economiche, non ce l'ha fatta e s'e' suicidato.Storie davvero penose, che ci mettono a dura prova!!!!Posso solo dirti che sei una persona molto bella e dalla tua foto si vede e sia dentro che fuori!!!!
Peccato non possa mandarti delle mie foto, poiche' non riesco a scaricarle sul P.C.
Ciao da Saverio