• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La realizzazione del nostro sogno

Phoenix

Giardinauta
andiamo con ordine :)


si mi sono fatta male in un modo stupido, come spesso avviene, sono scivolata sopra ad una rete elettrosaldata, quela che usano i muratori per gettare, in un primo momento avevo creduto di essermi semplicemente strisciata, come al mio solito, ma quando ho visto il sangue scivolare lentamente giù, mi sono spaventata e sono andata da Roberto

lui ha guardato superficialmente la ferita ed ha subito detto che bisognava andare al pronto soccorso

stanotte mi sono alzata per andare al bagno e, sono svenuta dal dolore

ora sto bene, posso appoggiare il piede per terra, ma devo stare a riposo, questo mi darà maggior tempo per stare qui o leggere :)

Roberto con il suo piede si è ripreso benissimo, ha la cicatrice, ma sta bene, per fortuna

il lavoro con le ruspe è finito, per il momento, servirà un lavoro di finitura più avanti, hanno già fatto la prima gettata e verso la fine della prossima settimana faranno il secondo getto, i lavori procedono :froggie_r

Uh mi dispiace tanto Emanuela!!! Prenditi tempo per riprenderti e rilassarti nel tuo bellissimo spazio :) :love_4:
E auguroni ancora per il lavoro che lascia già intravedere un finale splendido.
Ciaoo
 

-DAN-

Giardinauta Senior
Ieri hanno fatto il primo getto per la nostra casa :froggie_r

ed oggi per festeggiare sono arrivati dei nuovi amici

MoutanePeony001.jpg


amici ecco a VOI........ Moutan
è un signore essendo vestito di grigio ha deciso, per fare la foto, posizionarsi sul divano blu
il grigio sta su tutto, ma molto meglio con il blu

MoutanePeony002.jpg


e qui vediamo la signorina Peony, che per far risaltare il suo mantello ha scelto un plaid colorato :love:

sono nati il 7 marzo e in poche ore si sono già ambientati


:love: :love:
solo ora ti leggo per la prima volta, e ho visto che questa storia è iniziata più di tre anni fa..:azz: ...ho iniziato a leggere tutte le tue avventure, le forza di raggiungere la felicità, ma quando ho visto che c'erano più di 35 pagine:baf: ...azz! perdonami se ho fatto un salto al presente:storto:
complimenti per il tuo desiderio realizzato, vivi in un posto...da sogno:love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' comprensibile che si facciano salti al presnete, la storia è lunga e piena zeppa di emozioni, eventi e sensazioni, se vorrai potrai sempre leggerla a puntate :)

ciao venesian :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Come stai Emanuela? Tutto a posto?

Non stancarti troppo con quella gamba...e ricorda che è il primo maggio...riposatevi un pochino...baci :love_4: :love_4: :love_4:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Buon 1° maggio cara Manu!
Riposa la tua gamba, fatti coccolare dai tuoi piccolini e dai tuoi splendidi cagnoni, goditi il tuo tempo e la tua casa che viene costruita con un amore sconfinato!!! :love:

...e naturalmente riprenditi al più presto!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
La gamba va abbastanza bene, non mi devo stancare troppo, ma per fortuna ci piace anche andare a Pitigliano e sederci al bar e bere un aperitivo e fare quattro chiacchiere con gli amici :)

nel pomeriggio ha piovuto molto, per fortuna ero appena riuscita a trapiantare la mie piante aromatiche, una Salvia, una Erba Luisa, una Borragine, e la pioggia ha provveduto a bagnare ben bene l'orto :froggie_r

giovedì vado a fare la visita di controllo e vedremo che aspetto avrà per i prossimi mesi la mia gamba :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Per problemi di terreno e stabilità, quello che vedi nella foto sarà un vuoto tecnico, ma avremo una casa di 140 mq con uno scantinato, annesso agricolo di 70 mq

sarà comunque un grande casa, ma non un palazzo :eek:k07: :love_4:
 

Fenice

Giardinauta
Complimentoni Emanuela :love:

ho letto tutto dal principio ed è una bellissima avventura e sono contenta per voi, davvero, una sana invidia (pochina giuro :lingua: ) e tanta felicità per chi riesce a realizzare i suoi sogni.
Siete un modello da seguire, grazie per aver condiviso con tutti la vostra avventura, le vostre fatiche e le vostre soddisfazioni.

Bacio grande e un augurio a tutti di riuscire a realizzare il proprio piccolo paradiso ed esser da esempio per tanti altri.

:love_4:
 
G

ghislaine

Guest
sogni

Bello vedere le persone che realizzano i propri sogni, complimenti, mi auguro che non cambierai diventando una professionista.
Anche io e la mia famiglia abbiamo realizzato il sogno di vivere in campagna, abbiamo ristrutturato un ex oratorio, sulle colline fiorentine. Ci viviamo insieme a 3 cani, 3 gatti e 2 capre, poi si vedrà che altro ariverà! Il giardino sta diventando sempre più grazioso, è nato solo 4 anni fa, lo sto riempiendo di rose (che sono la mia passione), insieme a tante piante aromatiche. Sto creando percorsi odorosi, e mescolando ortaggi alle piante ornamentali, mi diverto moltissimo così. Era da sempre il mio sogno, e finalmente lo sto realizzando.... Ciao a tutti G.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Ho avuto il pc in riparazione quindi ho perso il filo per un po'. Ho visto solo adesso del'incidente e leggo che giovedì, cioè oggi, hai il controllo alla gamba. Ti auguro di cuore che vada tutto per il meglio dopo questo sfortunato "fuori programma". Stavo pensando "almeno dovrà riposarsi un po'" ma poi leggo che ti dai da fare ugualmente con l'orto: incorreggibile ! Ma non esagerare, accontentati di seguire con gli occhi la crescita della costruzione che fin da adesso si presenta bella solida e grande (figuriamoci quando comincerà ad alzarsi). Dacci sempre notizie.:flower: :flower: :flower:
 

cluny

Aspirante Giardinauta
Sono Emanuela :)

La casa sta crescendo, l'orto è bellissimo, tutte le talee che ho fatto l'anno scorso di salvia e rosmarino si stanno trasformando in cespugliotti, i nostri amici animali ci riempiono di gioia, la mia gamba sta bene :)

direi che il Podere si sta preparando per accogliere tutti gli amici il 7 luglio p.v.

vi accoglieremo a braccia aperte :love_4:

perchè come sempre Vi voglio bene :flower:
 

cluny

Aspirante Giardinauta
Il cancello è aperto sempre, non solo quando ci sono tanti amici :)

basta fare una telefonata preventiva :Saluto:
 

passion

Giardinauta Senior
Sono Emanuela :)

La casa sta crescendo, l'orto è bellissimo, tutte le talee che ho fatto l'anno scorso di salvia e rosmarino si stanno trasformando in cespugliotti, i nostri amici animali ci riempiono di gioia, la mia gamba sta bene :)

direi che il Podere si sta preparando per accogliere tutti gli amici il 7 luglio p.v.

vi accoglieremo a braccia aperte :love_4:

perchè come sempre Vi voglio bene :flower:

Ciao Emanuela mi fà un immenso piacere risentirti sei proprio SUPERSPECIALE in tutti i sensi, il tuo amore traspare come da un vetro, grazie di tutto quello che ci hai dato e che ci darai, lieta di riabbracciarti il 7 luglio, ti abbraccio per lunghissimi 5 min:love: rimarrai sempre nel mio cuore:love: :love_4:
 
Alto