• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La realizzazione del nostro sogno

gianfra

Guru Giardinauta
Complimenti, non credevo ... veramente notevole dirrei stupendo ,io di olivi ne ho solo 40 , ma che soddisfazione ricevere quel poco di olio che si ricava è un'enorme gioia.

Poi una parolina a Ghislaine ..... colline fiorentine da quale lato ????
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Carissimi Emanuela e Roberto, ho letto che oggi avreste accolto gli amici "di buona volontà e disponibilità" nel giardino dei vostri sogni. Mi dispiace non esserci e non essere riuscito ancora a venirci, ma anche i miei impegni sono notevoli e altrove. Vi auguro tanta felicità e serenità, sapendo che ogni stagione viene dopo e prima di un'altra e che dopo l'alba c'è il girno, ma che la nostra vita è una ed è da godere e amare con noi e (qualche volta) con gli altri.
Ciao e carissimi abbracci, Antonio
 
Alto