Un giorno a Como con mia figlia
era una bella giornata di sole con un bel venticello fresco abbiamo preso il bus e siamo arrivate in centro armate di macchina fotografica, volevamo trascorrere un pomeriggio all?ARIA aperta
.
Giriamo per negozi e poi decidiamo di andare al lago, per l'occasione mi sono messa una bella gonnellina a pieghe che ad ogni passo si muoveva leggermente
Eravamo ferme al semaforo in attesa di attraversare, quando il leggero venticello si è trasformato in vere folate di vento:storto:
Cavolo, all'improvviso la mia gonna ha iniziato a sollevarsi, mia figlia la teneva giù da una parte e io dall'altra, il problema era che davanti e dietro non c'era nessuno che potesse tenermela abbassata:ros:
Un attimo e la gonna mi si è alzata fino alla vita:ros:, dall'altra parte della strada pronti con la macchina fotografica un gruppo di giapponesi che in quel momento non avevano nulla da fare
ed eccomi li, immortalata come un vamp del cinema, chissà dove saranno finite ora quelle foto
Comunque dovevo tornare a casa, non sapendo come fare mi ricordai che in un negozio avevo preso delle mollette per stendere i panni, cosi le presi e me le puntai in fondo alla gonna
, sembrava una pellerossa ma almeno la gonna rimase giù e io potei tranquillamente raggiungere il lago senza paura