• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche io seguo Orty a ruota...

Green95

Fiorin Florello
A me per ora non è capitato nulla e spero non mi capiti mai nulla :lol:
Anzi invece si :lol: Una volta,invece di buttare i calzini nel cesto della biancheria, li buttai nel water :lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora piacere di conscerti Katy. . .ti trovi bene anche tu fra noi? Butti anche tu per sbaglio i calzini nel gabinetto come il nostro a mico green?:lol: :lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi Sa proprio che devi essere una bella tipetta tu. . .e mira comando se non dovrebbe filar come deve prova con :mazza: :lol: :lol: scherzo prova con :love_4: funziona meglio. . .buonanotte e' tempo di andar ciao a tutti
 

elena_11293

Master Florello
Ok, l'ho lasciato sulla capotta della macchina quando ho fatto diesel e l'ho perso per strada:martello2! Lo so perchè mi hanno fatto vedere il filmato quelli del distributore...

.....Che ne dite posso fare concorrenza a Orty:D???

:eek: ti han perfino fatto vedere il filmato?!!!!!!!! della serie: oltra il danno (autoinflitto) la beffa.. :storto: (ma i benzinai son riusciti a non ridere mentre guardavi la scena? :rolleyes:)
:love_4:

ps: cmq non preoccuparti, che qui tra noi sei in buona compagnia... questo l'avevi letto? => http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/143130-roba-matti.html :lol:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao Elena non avevo visto quel post, grazie! Si, i benzinai non ridevano, anche perchè se ci provavano:martello2:martello2!!!

Sei molto carina greena nella nuova veste:D!!!

Dai raccontate altre cose matte che vi sono successe ultimamente...così ci facciamo altre risate, che fanno sempre bene:lol:!
 

miciajulie

Fiorin Florello
vale fare la doccia con gli occhiali perchè mi dimentico di toglierli 3 volte su 4? però col sapone vengono luuuuuucidi
vale cercare da 4 anni la stessa gonna in 50 cm di armadio (so che è lì!) e non trovarla?
vale fare andare la lavatrice lasciando la pallina col detersivo in bella vista sulla lavatrice, così che poi devo rifarla andare perchè solo con acqua è difficile che scompaiano le macchie?
vale (e tenete conto che devo essere stata veramente uno spettacolo horror, visto che non sono nè gnocca nè di primo pelo) mettersi un vestito che, non lo sapevo, si attaccava alle calze (ok ok non era foderato ma con altri pure non foderati non mi era successo), e sentirsi particolarmente osservata per strada perchè attaccandosi attaccandosi e salendo salendo non ero rimasta in minigonna ma proprio in mutande a vista, e distratta come sono, ovvio, non me ne ero accorta?
vale rispondere in malomodo a un signore che molto gentilmente ti saluta per strada scambiandolo per un rompiscatole e dallo stesso sentirsi dire: ma giuliana, sono XXX, lavoriamo nello stesso posto - sono nel reparto accanto al tuo - da 20 anni!
se posso iscrivermi, dite dove passo a ritirare la tessera.
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Un giorno a Como con mia figlia:)
era una bella giornata di sole con un bel venticello fresco abbiamo preso il bus e siamo arrivate in centro armate di macchina fotografica, volevamo trascorrere un pomeriggio all?ARIA aperta:).
Giriamo per negozi e poi decidiamo di andare al lago, per l'occasione mi sono messa una bella gonnellina a pieghe che ad ogni passo si muoveva leggermente:)
Eravamo ferme al semaforo in attesa di attraversare, quando il leggero venticello si è trasformato in vere folate di vento:storto:
Cavolo, all'improvviso la mia gonna ha iniziato a sollevarsi, mia figlia la teneva giù da una parte e io dall'altra, il problema era che davanti e dietro non c'era nessuno che potesse tenermela abbassata:ros:
Un attimo e la gonna mi si è alzata fino alla vita:ros:, dall'altra parte della strada pronti con la macchina fotografica un gruppo di giapponesi che in quel momento non avevano nulla da fare:sgrunt: ed eccomi li, immortalata come un vamp del cinema, chissà dove saranno finite ora quelle foto:D
Comunque dovevo tornare a casa, non sapendo come fare mi ricordai che in un negozio avevo preso delle mollette per stendere i panni, cosi le presi e me le puntai in fondo alla gonna:), sembrava una pellerossa ma almeno la gonna rimase giù e io potei tranquillamente raggiungere il lago senza paura:D
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Un giorno a Como con mia figlia:)
era una bella giornata di sole con un bel venticello fresco abbiamo preso il bus e siamo arrivate in centro armate di macchina fotografica, volevamo trascorrere un pomeriggio all?ARIA aperta:).
Giriamo per negozi e poi decidiamo di andare al lago, per l'occasione mi sono messa una bella gonnellina a pieghe che ad ogni passo si muoveva leggermente:)
Eravamo ferme al semaforo in attesa di attraversare, quando il leggero venticello si è trasformato in vere folate di vento:storto:
Cavolo, all'improvviso la mia gonna ha iniziato a sollevarsi, mia figlia la teneva giù da una parte e io dall'altra, il problema era che davanti e dietro non c'era nessuno che potesse tenermela abbassata:ros:
Un attimo e la gonna mi si è alzata fino alla vita:ros:, dall'altra parte della strada pronti con la macchina fotografica un gruppo di giapponesi che in quel momento non avevano nulla da fare:sgrunt: ed eccomi li, immortalata come un vamp del cinema, chissà dove saranno finite ora quelle foto:D
Comunque dovevo tornare a casa, non sapendo come fare mi ricordai che in un negozio avevo preso delle mollette per stendere i panni, cosi le presi e me le puntai in fondo alla gonna:), sembrava una pellerossa ma almeno la gonna rimase giù e io potei tranquillamente raggiungere il lago senza paura:D

orty sqaw!!!!!! nome indiano molletta salvifica? da quel giorno giri con una confezione di pinze per i panni in borsa perchè 'non si sa mai'? voglio conoscerti!
 
Alto