• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche io seguo Orty a ruota...

cactus91

Maestro Giardinauta
Oggi pomeriggio vado a fare un bel giro col cane, al lago a 15 minuti da casa mia... Parcheggio, scarico il cane e chiudo la macchina...mi incammino verso il lago, circa 10 minuti a piedi.
Verso le 4, rifaccio parte dei 10 minuti a piedi per tornare al parcheggio, tiro fuori le chiavi della macchina e...non ci sono!!!!
Mi metto a cercarle ovunque, a terra, in tutte le tasche rifaccio tutto il percorso ma niente di niente. Panico:(:eek:!!!
Secondo voi dov'erano???
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Allora il cane non è stato e non c'entra...Nella portiera della macchina no, dentro alla macchina no.......però ci siete vicine!!! Fuochino! Ho tirato veramente un sospiro di sollievo!!!
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Quante risposte...Bene erano sul cofano, nella fessura di "quelli che spruzzano l'acqua nel vetro":lol::lol::lol::lol:! Mi è andata piuttosto bene...visto che circa 2 mesi fa ho perso il portafoglio, e sapete dove l'ho appoggiato???
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ok, l'ho lasciato sulla capotta della macchina quando ho fatto diesel e l'ho perso per strada:martello2! Lo so perchè mi hanno fatto vedere il filmato quelli del distributore... mi ha chiamato una settimana dopo il comune, che il portafoglio l'avevano portato li. Però senza soldi! Nel frattempo però avevo già rifatto la carta d'identità e anche la patente (quella nuova mi è arrivata dopo un mese)! Però, a parte i soldi, c'era ancora tutto! Che ne dite posso fare concorrenza a Orty:D???
 
Alto