• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma roba da matti!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Vi è mai successo di pensarlo? vi è stata mai raccontata o avete mai vissuto una situazione "da matti"? A me è successo questo:
devo andare a fare la spesa. faccio la lista, come sempre e segno come "importante" i sacchetti dell'immondizia. Arrivo alla coop, di corsa, come sempre, comincio a caricare il carrello, senza farmi distrarre dalle offerte speciali "superflue".
Arrivata allo scaffale dei sacchetti, cerco quelli con la maniglia: sono più pratici, ma ce ne sono solo di quelli con laccetti: li prendo in mano, li riposo, valuto, cerco li riprendo in mano...diverse volte...poi, di corsa a prendere quello che manca. Arrivo alla cassa e la cassiera comincia a battere..arrivata quasi alla fine, l'occhio mi cade sulla spesa della signora dopo di me: ha una confezione di sacchetti per l'immondizia subito dopo la barra divisoria...!!! in un nanosecondo penso: ma quella è roba mia!
non oso protestare: forse l'articolo è passato senza che me ne sia accorta. fatto il conto, mi allontano di poco dalla cassa per controllare: no, nello scontrino non c'è...quindi quello è il mio!!. Torno alla cassa decisa a riprendermi il mio sacchetto e dico: mi scusi, ma alla mia spesa manca una confezione di sacchetti per l'immondizia...deve esserci stato un errore..quelli sono i miei sacchetti. La signora rimane a bocca aperta evidentemente imbarazzata, la cassiera si blocca. La signora gentilissima e nel panico fa: ma...mi sembrava di averli presi anch'io...ma se dice che sono suoi, li prenda pure..Io, rabbonita da tanta gentilezza e disponibilità sorrido "generosa" e: ma si figuri, ci mancherebbe..li tenga pure, ho la scorta in casa, non si preoccupi (e intanto la cassiera mi lanciava occhiate d'intesa femminile come dire "eh, abbia pazienza..." e io di rimando " mah, lo so, lo so, lasciamo perdere...). Esco a vado alla macchina e mentre stò per mettere dentro la prima borsa, un lampo mi illumina: MA IO cercavo quello con le maniglie....e non ce n'erano....non li ho presi....!!!!! Ma roba da matti!!!! e non ho potuto fare a meno di ridere sotto i baffi...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Guardate che dovete raccontare anche voi...mica solo io..!!!!!!!...sarà che non vi sia mai successo niente?????...dai, un pò di allegra autoironia...perdindirindina....:lol::lol::lol:...:Saluto:
 
V

vinceco2

Guest
Guardate che dovete raccontare anche voi...mica solo io..!!!!!!!...sarà che non vi sia mai successo niente?????...dai, un pò di allegra autoironia...perdindirindinaSaluto:

:lol::lol:povera cocca :lol::love_4::love_4:
dimmi cosa ti m anca daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:
sale?
pepe?
olio?
nooooooooooooooooooooooooooooo.....fosforoooooooooooooooooooooooooooooooo
:lol::lol:bacio tesoro
:martello::martello:
vincenzo
 

lalle

Florello
Guardate che dovete raccontare anche voi...mica solo io..!!!!!!!...sarà che non vi sia mai successo niente?????...dai, un pò di allegra autoironia...perdindirindina....:lol::lol::lol:...:Saluto:

Fortunatamente mi sarà successo quelle 2 o 3 volte in tutta la mia vita ma non è che l'ho presa proprio bene ... per quello probabilmente non ricordo i fatti (li ho rimossi :eek:) ma solo la brutta sensazione di un brevissimo black out, di un forfait, di un "tradimento" del mio cervello del quale, ho pensato in quel momento, ho troppa considerazione ...:rolleyes:
Comunque, Olmo, ti ringrazio perchè, intanto, mal comune mezzo gaudio e poi il fatto che succeda anche a persone come te, che reputo cerebralmente ben dotata, mi dà sollievo ...:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
me ne sono successi troppi, di episodi del genere, li rimuovo per non deprimermi troppo, ma credo mio marito li tenga segretamente annotati, pronto a esibirli se ce ne sarà bisogno... prometto che se me ne ricordo uno simpatico lo scrivo. ciao a chi legge
 

hermioneat

Florello
Semplice semplice.
Supermercato 3 volte alla settimana in media. Pagamento, sempre con bancomat. Qualche anno fa, non so per quale motivo, non ho potuto andare per una settimana quindi quando arrivo a fare la spesa ho una lista chilometrica. Sapendo pure di non aver più contante mi fermo al Pos per fare un prelievo. Infilo la mia carta e poi..... il numero? Numero? che numero? Muro invalicabile al posto della memoria... Ho provato a digitarne uno e poi un altro ma non erano quelli giusti. A quel punto, ho rincorso mia madre che era già entrata al super e le dico di non comprare nulla. Solo due o tre cosette indispensabili. Arrivo alla cassa e la cassiera stupita mi domanda, ma come, tutto qui oggi? Eh, sì, è la mia risposta.
Morale della favola, usciamo,carichiamo in auto la poca spesa e d'improvviso... :slow: quel maledettissimo numero mi compare di fronte agli occhi. Piuttosto che tornare indietro sarei andata a casa a piedi (15 km). Ma non gliel'ho mica data vinta alla memoria...... A far la spesa sono tornata il giorno dopo....
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io, tempo fa, sono uscito, ho acquistato il pane poi sono andato in giro.
rientrato a casa la moglie chiede " ed il pane lo hai comperato"?
certo..... il problema è...che non l oavevo con me e.... dove fosse andato a finire!!!
certo al 100% di averlo acquistato ( ricordo che l'ho messo nella bustina in plastica ), tutt'ora non so dirvi dove lo abbia....perso o lasciato!!

mah..... ne avrei a bizzeffe da dire ma passo la parola ad altri
 

letizia66

Florello
Quella che non potrei mai dimenticare e se ci penso divento come un peperoncino è successa anni fà ,esco per andare a trovare un'amica ,mi metto un vestitino al ginocchio di cotone leggerissimo con la gonna a ruota, vado da lei stiamo un pò insieme e poi come al solito corro via per andare a fare altre cose ,faccio le scale apro il portone ma una folata di vento mi tira su tutto il vestito, istintivamente con le mani cerco di abbassarlo ma svolazzava da tutte le parti ,finalmente il portone si chiude e il vortice non c'è più,mi guardo intorno,per fortuna non c'è nessuno ,sollevata e già pensando che non lo avrei più indossato,cerco di fare un passo ma c'è qualcosa che non va,ossignore il vestito è rimasto incastrato nel portone chiuso, all'altezza della mia testa , non potevo muovermi ,non arrivavo al citofono e mentre cercavo di farlo sento un rumore e il portone aprirsi , il vestito è libero ma io non avevo il coraggio di guardare chi lo aveva liberato :eek: ,sarei voluta sprofondare ben sapendo quale era lo spettacolo che si era trovato/a davanti chi era sceso per uscire ,imbarazzatissima mi giro e mi trovo di fronte un uomo , con un filo di voce e mezzo sorriso di scusa ringrazio il malcapitato che, con un sorriso a 32 denti, mi dice "si figuri signorina è stato un vero piacere che non capita tutti i giorni, sono io a ringraziarla ,spero che non le si sia rovinato sarebbe un vero peccato un *cosi bel* :ciglione:... vestito" :eek: :eek: :storto: quanto mi son vergognata ....roba da matti mettere sotto un abitino leggero e a ruota certa lingerie :martello:adesso lo sò e uso solo pantaloni :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Un giorno d’estate,io,mia cugina e mia sorella stavamo giocando a “sette si schiaccia”.
Mia cugina mi alza la palla e io ho schiacciato su mia sorella. Lei scansa la palla,tutta contenta, e comincia a correre e a saltare. Ma non si è accorta che dietro di lei c’è Lolla(pace all’anima sua),ci inciampa, e cade a terra. Io e mia cugina scoppiamo a ridere,mia sorella si arrabbia e va a prendere il pallone,ma ci inciampa sopra e ricade a terra!! Io e mia cugina ovviamente a piangere dalle risate,una scena assurda !!!! hahahahahhahahahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

elena_11293

Master Florello
letizia, grazie, questa storia è proprio divertente! :D ...però non ho capito la frase finale: vuoi dire che nn solo sei rimasta con la gonna sollevata ma avevi pure lingerie buffa in quel contesto? :rolleyes: proprio un accanimento del destino, eh? :storto:
:lol::love_4: (mi dispiace però che tu abbia deciso di rinunciare ai vestitini, pensa a quanti uomini avresti potuto dare un sorriso! :eek:k07::lol:)
 
V

vinceco2

Guest
Quella che non potrei mai dimenticare e se ci penso divento come un peperoncino è successa anni fà ,esco per andare a trovare un'amica ,mi metto un vestitino al ginocchio di cotone leggerissimo con la gonna a ruota, vado da lei stiamo un pò insieme e poi come al solito corro via per andare a fare altre cose ,faccio le scale apro il portone ma una folata di vento mi tira su tutto il vestito, istintivamente con le mani cerco di abbassarlo ma svolazzava da tutte le parti ,finalmente il portone si chiude e il vortice non c'è più,mi guardo intorno,per fortuna non c'è nessuno ,sollevata e già pensando che non lo avrei più indossato,cerco di fare un passo ma c'è qualcosa che non va,ossignore il vestito è rimasto incastrato nel portone chiuso, all'altezza della mia testa , non potevo muovermi ,non arrivavo al citofono e mentre cercavo di farlo sento un rumore e il portone aprirsi , il vestito è libero ma io non avevo il coraggio di guardare chi lo aveva liberato :eek: ,sarei voluta sprofondare ben sapendo quale era lo spettacolo che si era trovato/a davanti chi era sceso per uscire ,imbarazzatissima mi giro e mi trovo di fronte un uomo , con un filo di voce e mezzo sorriso di scusa ringrazio il malcapitato che, con un sorriso a 32 denti, mi dice "si figuri signorina è stato un vero piacere che non capita tutti i giorni, sono io a ringraziarla ,spero che non le si sia rovinato sarebbe un vero peccato un *cosi bel* :ciglione:... vestito" :eek: :eek: :storto: quanto mi son vergognata ....roba da matti mettere sotto un abitino leggero e a ruota certa lingerie :martello:adesso lo sò e uso solo pantaloni :lol:


che me so persooooooooooooooooooooooo
ahahahahhahahah
 

Olmo60

Guru Master Florello
Fortunatamente mi sarà successo quelle 2 o 3 volte in tutta la mia vita ma non è che l'ho presa proprio bene ... per quello probabilmente non ricordo i fatti (li ho rimossi :eek:) ma solo la brutta sensazione di un brevissimo black out, di un forfait, di un "tradimento" del mio cervello del quale, ho pensato in quel momento, ho troppa considerazione ...:rolleyes:
Comunque, Olmo, ti ringrazio perchè, intanto, mal comune mezzo gaudio e poi il fatto che succeda anche a persone come te, che reputo cerebralmente ben dotata, mi dà sollievo ...:lol:

:lol::lol:...certo che la "testa tra le nuvole" o la fretta non aiuta...ma poi...anche Einstein dice che fosse sbadato e da quando ho visto il film su John Nesh (premio nobel) mi sono tranquillizzata!!!!...Ma dei fatti magari raccontati da amici? piccoli aneddoti?
 
Alto