• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fantozzi? In confronto a me è un dilettante!

amelia

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Ameliaaaaaaa, ahahahhahaha, ne hai altre?
beh, sì, di gaffes ne ho fatte tante in vita mia, anche perché spesso sono distratta e mi perdo qualche collegamento fondamentale :ros:
Però, per essere onesta, devo confessare che a me questa distrazione, tutto sommato, mi sembra una cosa positiva. Essere troppo attenti e concentrati ci fa perdere di vista tutto quello che sta succedendo intorno, che magari può essere più interessante :ciglione: ... quante volte, ad esempio, non ho ascoltato il nome di una persona che mi stavano presentando perché ero distratta a guardare con la coda dell'occhio uno stupendo passante? :hehe: ...ma le cose da non perdersi possono essere le più varie e spesso si tratta anche solo di un pensiero sfuggente :rolleyes: ...
il risultato? beh, sicuramente collezionerò una nuova gaffe quando la volta dopo mi ripresenterò ad una persona che già mi era stata presentata :storto: (oppure chiamandola con destrezza "carissima Raffaella, mi ricordo benissimo di te!" e magari si chiamava Ludovica :fifone2: ) però la mia morale è "chissene", le cose importanti sono altre!

L

laura.10

Guest
Be`, mi viene in mente una delle mie prime giornate di lavoro
In pratica chiamano dalla reception dicendo che c`e` un signore che chiede della sig.ra Tale, una mia collega.
Avverto la collega che e` desiderata alla reception.
Dopo un`oretta circa, prendo una telefonata esterna, questo lo scambio di battute tra il chiamante e la sottoscritta:
- Pronto buonasera vorrei parlare con la sig.ra Tale
- la sig.ra Tale e` appena andata via con il marito
- veramente il marito sono io
Volevo sprofondare.......

ErikaErika

Maestro Giardinauta
... si ci sono quelle giornate che vorresti scavarti una buca e che ti ripeti in continuazione: ma cosa sono uscita a fare?

Alto