amelia
Giardinauta Senior
beh, sì, di gaffes ne ho fatte tante in vita mia, anche perché spesso sono distratta e mi perdo qualche collegamento fondamentale :ros:riverviolet ha scritto:Ameliaaaaaaa, ahahahhahaha, ne hai altre?
Però, per essere onesta, devo confessare che a me questa distrazione, tutto sommato, mi sembra una cosa positiva. Essere troppo attenti e concentrati ci fa perdere di vista tutto quello che sta succedendo intorno, che magari può essere più interessante :ciglione: ... quante volte, ad esempio, non ho ascoltato il nome di una persona che mi stavano presentando perché ero distratta a guardare con la coda dell'occhio uno stupendo passante? :hehe: ...ma le cose da non perdersi possono essere le più varie e spesso si tratta anche solo di un pensiero sfuggente ...
il risultato? beh, sicuramente collezionerò una nuova gaffe quando la volta dopo mi ripresenterò ad una persona che già mi era stata presentata :storto: (oppure chiamandola con destrezza "carissima Raffaella, mi ricordo benissimo di te!" e magari si chiamava Ludovica :fifone2: ) però la mia morale è "chissene", le cose importanti sono altre!