Ale69
Bannato
Nat.... quanta amarezza!!!! Tutti noi prendiamo fregature.... non per questo dobbiamo cambiare il nostro carattere. Io sarò sempre come sono.... e magari continuerò a prendere fregature.... vuol dire che mi faranno diventare più forte.... non più diffidente.... :love_4:
Ma sai io nn ci credo a tutte ste frgature che vengono prese , a volte è solo un problema caratteriale , e a volte siamo talmente poco razionali da nn vedere che magari con dei nostri modi di fare ci freghiamo con le nostre stesse mani , poi altri si pongono come amici , ma magari in realtà c'è di più oppure c'è di meno , altri ancora inizialmente sembrano volerti dare tutto e poi così di punto e in bianco cambiano e si sorprendono perchè dall'altra parte magari ci si incazza notando dei cambiamenti senza senso,altri ancora sono più presi ed entusiasti per la novità della conoscienza nuova , poi esaurita la novità ci si allontana , per me questa e l'era dei "pazzi" con le dovute eccezioni , quindi regna in generale una certa instabilità che si riflette anche nei rapporti di amicizia o presunti tale
Ultima modifica: