daria
Master Florello
le storie finiscono quando si riaquista la vista...........![]()
tu mi ricordi qualcuno, e non parlo di Belfagor, non far faticare troppo le mie celluline, dimmi subito chi quando e dove cosi' la finiamo subito :cool3:
le storie finiscono quando si riaquista la vista...........![]()
tu mi ricordi qualcuno, e non parlo di Belfagor, non far faticare troppo le mie celluline, dimmi subito chi quando e dove cosi' la finiamo subito :cool3:
Vedi farei un distinguo, ci sono allontanamenti dolci, dovuti a molte situazioni non dipendenti dalla nostra volontà.. In questo caso certo abbiamo avuto e questo ci rimane.
Ci sono allontanamenti dovuti a cause dipendenti dalla nostra volontà, banali, esempio esplicativo ho perso "amici" quando avevo il cane e non era gradito a casa loro.
Presa di posizione? se non vuoi il MIO cane, non vuoi me.
Mancanza di compromesso?
A distanza di anni anche qui comunque ho avuto e dato.
L'amicizia non deve certo essere un cappio al collo, secondo me neanche l'amore.
Sono entrambe delle unioni non dei legami.
Se fossi legata, resisterei un nano secondo, se sono unita, in certi casi per la vita.
Daria hai ragione, gli amici lasciati indietro li abbiamo AVUTI
Hanno contribuito a farci diventare quello che siamo, hanno diviso con noi un pezzo di strada.
Se la fine è dolce naturale e.......contemporanea aggiungerei
Perchè spesso c'è un momento in cui tu sai ancora lì, l'amico non c'è già più
Non è niente che non si possa accettare o tollerare, ma ci si rimane male istess almeno per un po'
strano per una come te i cui neuroni girano a mille già dovresti esserci.....
dimmi subito chi quando e dove???? la devo prendere come minaccia???????:squint::squint::embarrass
Ah bello! mi stai dando, neanche troppo tra le righe, della tonta, forse?...:squint:
Ocio sai! prima era solo un avvertimento ora e' una minaccia:smok: statte accuorto![]()
no no, anzi era un elogio alla tua acutezza..........mi ritengo ammonita........
:embarrass
ammonitA?!...be', complimenti e' stato un bel cambiamento![]()
no no, anzi era un elogio alla tua acutezza..........mi ritengo ammonita........
:embarrass
già credevi daver fatto tombola vero???????![]()
già credevi daver fatto tombola vero???????![]()
Ma, sai caro, la tombola e' un gioco sul quale punto solo bottoni o ceci secchi...e smettila di Sconsumare ii miei faccini preferiti :lingua: :lingua:
Ci sono cose che traspaiono anche oltre le parole che uno scrive, non bastano i trucchetti per confondere gli altri ...
Ci sono cose che traspaiono anche oltre le parole che uno scrive, non bastano i trucchetti per confondere gli altri ...
correggo ,il ciao cara era indirizzato a te ....:love_4::love_4: