• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Second Life

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao!
Conoscete questo mondo virtuale in cui si può vivere letteralmente una "seconda vita"? E' dal 2003 che questo fenomeno è andato diffondendosi ell'etere in maniera esponenziale... Oggi è una vera e propria moda...
Ma cosa ne pensate voi giardiNAUTI?!?!
Qualcuno di voi è iscritto?!!? :rolleyes:

Mi piacerebbe saperne di più :)
 

decky

Florello Senior
Ho sentito dire che è una fig.ata, molto meglio dei sims (che alla fine io ricordo che erano noiosetti alla lunga, anche se ci ho giocato assai :D ), gira solo su pc abbastanza potenti .
 

alby80

Giardinauta Senior
non mi ci infilo perchè so che poi non ne esco più !!
lo sapete che nel 1999 gli 883 avevano fatto un sito praticamente uguale? ma ha avuto pochissimo successo..
 

klosy

Guru Giardinauta
non mi ci infilo perchè so che poi non ne esco più !!
lo sapete che nel 1999 gli 883 avevano fatto un sito praticamente uguale? ma ha avuto pochissimo successo..

Certo che lo sapevo (sono "leggermente" fan di Max Pezzali!! :D ), mi ricordo che per i tempi era fatto abbastanza bene, solo che effettivamente ha avuto scarsa diffusione.
Per quanto riguarda Second Life, non mi ci infilo neppure perchè penso che sia solo un mondo finto con soldi veri.
Meglio The Sims a questo punto!
 
A

anjin

Guest
second life???

... ma se già non ho tutto il tempo che ci vuole per la prima
 

gigino67

Florello Senior
nooooooooooo
io non riesco a gestire la mi vita vera....figuriamoci una vita parallela.....
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

baci sparsi alle girl.....e strizzatina di zebedei ai maschietti......

io vado a casetta......vado a raccogliere un po' di ciliegine...mmm bone le ciliegie...

ciao
gigioflex.
 

alby80

Giardinauta Senior
comunuque c'è chi se la gioca bene e sta facendo dei soldi.. ci sono sempre più aziende che investono in pubblicità in second life.. chi si è accaparrato spazi visibili o ha creato ritrovi sta guadagnando parecchio..
 

Vindice

Giardinauta
Fonte: http://networks.silicon.com/mobile/0,39024665,39165342,00.htm


Vodafone to expand its Second Life

Vodafone is expected to offer a host of new services for users in the virtual world when it unveils its Second Life island in the coming weeks.

The operator will offer virtual handsets which enable users to contact one other in the virtual world and an SMS instant messaging service, according to media reports.

A Vodafone spokesman told silicon.com the long-term aim for the new island will be to complement other services within Second Life.

The spokesman said telephony could well be one such new service, and said details will be confirmed nearer the time.

Despite withdrawing from a number of real world territories - including Belgium, Japan and Sweden – in 2006, Vodafone announced plans to move into Second Life last November and hosts a 'teaser island' in the virtual space.
 
Alto