• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa avete ricevuto!

T

teresatita

Guest
per me ci sno stati:
uma macchina digitale ( finalmente)
una piastra per capelli ( mai usata in vita mia)
l'ultimo CD dei Sigur Ros " takk"
una brocca
una giubbotto impermeabile, un paio di pantaloni ed un maglione.
 

giumaca

Giardinauta
Anche da noi, regali per i grandi pochi; di solito quando si danno gli auguri ci si scambia tra parenti solo panettoni o dolcerie varie.
Però quest'anno ho comprato un portafogli per la mia mami (datole qualche giorno prima di Natale), e ho dato un cellulare al mio papi (il giorno di S. Stefano).
Io e mio marito da quando ci siamo sposati abbiamo deciso di non farci regali per Natale ( e farne solo ai bambini, nonchè i vari dolciumi per tutti, anche perchè le famiglie sono grandi), però io ho visto un dopobarba e non ho resistito:love: e lui ha visto un cellulare di ultima generazione e non ha resistito :love_4: quindi quest'anno anch'io regalo di Natale dal maritozzo:love: :love: :love: .
Le mie figlie invece come al solito di tutto di più:
2 cicciobello
2 Barbie (la magia di pegaso)
2 Wich
2 bambole grandi
2 sapientino
2 giochi di società
tanti soldini

(i loro regali sono sempre uguali perciò di ogni cosa ce ne sono 2)
 

gigino67

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Mary, Gigino, io sarei felice di avervi come fratello e sorella, dovete chiedere a mia madre cosa ne pensa.


Piera......sicuramente tua mamma non potra' dire di no:

ti elenco tutto quello che so' fare:
cucino, lavo, stiro, bado al giardino e agli animali, non sono disordinato,NON MI INTERESSA IL CALCIO E NON GIOCO AL PLAY STATION.

Che ne dici......mi adottera'???????:storto:
 

Bia

Giardinauta Senior
Beh, allora vediamo:

- il cofanetto di cosmetici di Esteé Lauder + cofanetto di bagnoschiuma, olio e crema corpo, crema mani al latte di mandorle
- un buono x trattamento di massaggio ayurvedico
- cesti contenenti ogni prelibatezza (vini, caffè, cioccolata, pandori e panettoni, mandorlati e biscotti, zampone e olio d'oliva)
- un set da cucina con cucchiai di legno e relativo contenitore ed appoggiamestoli
- una buona quantità di mance da altri zii e nonni e suoceri per un totale non ancora definitivo di 6/700 eurini (non definitivo perchè non ho contato esattamente)
- dimenticavo..., un angelo di porcellana con carillon:cry:

Posso dire di essere ben soddisfatta.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Piera......sicuramente tua mamma non potra' dire di no:

ti elenco tutto quello che so' fare:
cucino, lavo, stiro, bado al giardino e agli animali, non sono disordinato,NON MI INTERESSA IL CALCIO E NON GIOCO AL PLAY STATION.

Che ne dici......mi adottera'???????:storto:

Se all'elenco aggiungi NON VADO A PESCA allora ti adotto io!!!!!
 

Paola grassofila

Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
"Io non ho paura" è il libro dal quale è stato tratto il film dallo stesso titolo ?????

se è quello ... ho visto il film, bellissimo, non oso pensare quanto possa essere bello il libro

Si, Emanuela, è proprio quello! E ti assicuro che il libro è ancora più bello, più emozionante... ci sono dentro tutte le sfumature che si riescono a "materializzare" nel corso della lettura, ognuno dentro di se, ma che nessun film riuscirebbe mai a riproporre...
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Allora tocca a me:
- cestone natalizio pieno di dolci dalla sorellina pasticcera
- cestone natalizio pieno di legumi dallo zio
- stivali in cuoio marrone tipo cow boy dal maritozzo
- servizio di pentole dalla mamma
- una confezione di lenticchie con mestolone annesso da zia mela (non siamo parenti è una cara amica)
- porta incenso con incensi alla cannabis da zia lalle ( vedi zia mela)
- stella di natale dal suocero
- vini di ogni tipo dal cognato barista
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Se all'elenco aggiungi NON VADO A PESCA allora ti adotto io!!!!!


TESORO....PUOI ADOTTARMI SUBITO:froggie_r
.....AFFARE FATTO............ODIO IL PESCE.........PER ME POTREBBE RIMANERE PER SEMPRE IN MARE........HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Allora Gigio considerati adottato, beh visto che ormai sei della famiglia, mi faresti un piacerino?
Dunque c'è da mettere la tenda nuova in camera dei bambini, visto che è un mese ormai che l'ho comprata, poi dovresti cambiare quelle cinque o sei lampadine fulminate, poi c'è da staccare le tende di sala e bagno così le lavo, poi dunque c'è quella macchia nel bagno da coprire, poi la macchina, me la porti a fare il tagliando? poi che altro :confuso: ah si i vasi vuoti sul terrazzo per favore portali giù nello scantinato, e se mi fai la cortesia di ritirare i piummoni in lavanderia prima che se li vendono, e un altra cosa Gigio

BENVENUTO IN FAMIGLIA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Allora Gigio considerati adottato, beh visto che ormai sei della famiglia, mi faresti un piacerino?
Dunque c'è da mettere la tenda nuova in camera dei bambini, visto che è un mese ormai che l'ho comprata, poi dovresti cambiare quelle cinque o sei lampadine fulminate, poi c'è da staccare le tende di sala e bagno così le lavo, poi dunque c'è quella macchia nel bagno da coprire, poi la macchina, me la porti a fare il tagliando? poi che altro :confuso: ah si i vasi vuoti sul terrazzo per favore portali giù nello scantinato, e se mi fai la cortesia di ritirare i piummoni in lavanderia prima che se li vendono, e un altra cosa Gigio


BENVENUTO IN FAMIGLIA


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BHE FOSSE SOLO QUESTO......

BASTA CHE NON DIVENTI PETULANTE E ROMPIGLIONA...:D :D :D ...PER IL RESTO FACCIO TUTTO.......
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Non lo sono di natura................ :love_4:


DANIELAAAAAAAAA

PUOI APRIRE GIA' LA PORTA..........SONO LA' DIETRO.......

PERO' SE APRE TUO AMRITO CHE GLI DICO????

SALVE.....SONO STATO ADOTTATO DA DANIELA???!!!

TUO MARITO MI SPEZZA IN 2.......AZZ.....DOBBIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE.......POTREI DIRE CHE SONO IL NUOVO BABY SITTER...CHE NE PENSI?:ciglione: :ciglione:
 

seya

Master Florello
libro: memorie di una geisha (chissà come mai, a me...che sò la femminilità impersonificataseya)
set candele
una borsetta con la lavanda e una cicala che se le tocchi la pancia fa il verso della cicala, ahahah una cosa stranissima
un piatto decoupato con gli angeli
un gattino in legno porta penne
una cassettiera in ferro e vimini che mi piace da matti
i lampadari per la casa in ferro battuto
altri regali mi devono ancora arrivare
uno spremiaglio
una pirofila da forno in porcellana
i cioldini da mami e papi (di più di california ;) )
una pianta che mi deve ancora arrivare ;)
un reggiseno bellissimo nero tutto pizzoso
e credo anche un giaccone nero che devo ancora scegliermi

tra poco è il mio comple, quindi.....altro giroooooooooo!!!
yeaaaaaaaaah
 
T

teresatita

Guest
amche il film è molto bello, con una colonna sonora fantastica....il violoncello di YO YO MA.....
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
DANIELAAAAAAAAA

PUOI APRIRE GIA' LA PORTA..........SONO LA' DIETRO.......

PERO' SE APRE TUO AMRITO CHE GLI DICO????

SALVE.....SONO STATO ADOTTATO DA DANIELA???!!!

TUO MARITO MI SPEZZA IN 2.......AZZ.....DOBBIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE.......POTREI DIRE CHE SONO IL NUOVO BABY SITTER...CHE NE PENSI?:ciglione: :ciglione:

No Gigino, non ti preoccupare, ci parlo io con mio marito. :eek:k07:
 

seya

Master Florello
il libro infatti non vedo l'ora di iniziarlo :)
e seya ha dimenticato tutto le prelibatezze dall'ufficio.....taaaaaaaaaanta cioccolata, spumanti, panettoni, tartufi, funghi, croccanti, gianduioitti, i brutti ma buoni, i cotechiniiiiiiiiiiiiiii.
wow!
con la dieta è un vero problema, devo far fuori tutto subito :)
 

seya

Master Florello
ahahahah Titaaaaaaaaa.
misura abbondante...quattro gattini....quattro paperele...quattro steline...
da chi?
vorrei dirti da un uomo.
e invece no, sob.
dalla mami.
 
Alto