• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amiche/amici del forum, mi dite cosa ne pensate?

tartina

Master Florello
Un mese ??????
ma tra un mese avrai i capelli tipo puzzola rossa :eek::eek:
Vedi l'allegato 515810
probabile :LOL::LOL::LOL:...

ma hai mai provato a farli corti a sbarazzina ???
tipo questi!!!
Vedi l'allegato 515804 Vedi l'allegato 515806
images
cfc718493e1a08dbbe762070360d11be.jpg


Io preferisco i capelli corti ...
i capelli lunghi e bianchi ,se non sempre curati..mi danno l'idea che invecchino molto di più e diano l'idea di persona disordinata
certo non conoscendo il tuo viso ...è difficile darti un consiglio mirato
posso solo dirti cosa farei io al tuo posto
Ps il secondo taglio è il mio preferito ;)

nooooooo, non son proprio il mio genere... giusto a 20 anni ho portato capelli molto corti, ma è stata una parentesi, io sono io con i capelli lunghi :D...

però che bei colori!!!! mi piace tanto il colore della terza foto, ma dubito che i miei capelli siano così purtroppo, forse non c'è ancora abbastanza bianco... vedremo...
 

Delonix

Florello Senior
Io ho i capelli brizzolati, mi piacciono da morire e non li cambierei per nulla al mondo, ma per un uomo è moooolto più facile portarli! Nonostante questo sono d'accordissimo con @CLEMETIS68 cioè il capello grigio/salepepe/bianco dovrebbe essere più corto e sbarazzino. Altrimenti si assomiglia sempre dei clochard (è un mio punto di vista, anche non condivisibile).
Se non ti vedi coi capelli tutti corti un bravo parrucchiere dovrebbe essere in grado di darti una testa ordinata ma non "alla maschietta". I tagli sono infiniti, ma solo alcuni sono adatti al tuo viso.

Detto questo vado a dire anche tutto il contrario, ovvero: se tu ti senti da capello rosso o castano, se uscire con un colore diverso dovesse farti sentire non a tuo agio, non farlo!
E poi ci sono i colori dell'incarnato/occhi/ciglia/sopracciglia: alcuni si sposano tanto al grigio, altri meno.

Ultima e termino: da quando in qua una persona che si sente bella pimpante è "obbligata" a prendere l'aspetto da nonna quando sua figlia/o ha un bambino?!?!?! Sarai una nonna sprint coi capelli rossi!
E quelle che hanno partorito a 15 anni e le figlie pure? A 30 anni dovevano mascherare il capello corvino per rientrare nella parte??? ;)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Dopo le affermazioni degli ometti.. ho cercato in rete foto di donne con capelli bianchi lunghi...
beh come tutti i tagli, se sono curati e non trasandati son belli corti e lunghi
 

Zumpafuassu

Aspirante Giardinauta
Comunque la signora che abita qui accanto ha i capelli liscissimi e lunghi fino alle spalle, e ha la frangia. Sono un po’ tipo quelli di Uma Thurman in Kill Bill per intenderci, solo un poco più lunghi. E sono bianchissimi. Io li trovo molto belli e alla signora stanno davvero bene :)
 

tartina

Master Florello
Comunque la signora che abita qui accanto ha i capelli liscissimi e lunghi fino alle spalle, e ha la frangia. Sono un po’ tipo quelli di Uma Thurman in Kill Bill per intenderci, solo un poco più lunghi. E sono bianchissimi. Io li trovo molto belli e alla signora stanno davvero bene :)
magari li avessi total white... per ora non so nemmeno se li ho total grey...

I
Ultima e termino: da quando in qua una persona che si sente bella pimpante è "obbligata" a prendere l'aspetto da nonna quando sua figlia/o ha un bambino?!?!?! Sarai una nonna sprint coi capelli rossi!
ma l'ho detto che scherzavo :p...
casomai mi adeguerei al marito che, lui sì, è total white, da sempre...
comunque scherzo anche in questo caso... sono solo stufa di dipendere dalle colorazioni...
 

miciajulie

Fiorin Florello
ecco, è vero, dipendere dalle colorazioni comincia a diventare sfinente. ma col capello corto bianco (lungo sono sicura sembrerei una megera al cubo) poi diverrei schiava del parrucchiere per regolare il taglio e non sembrare la sciattona di turno. aiutoooooo

se però lungo bianco/grigio a te pensi stia bene...:tupitupi:
 

Dalida

Aspirante Giardinauta
Ciao! Io ho quasi 36 anni e neanche un capello bianco. Però sono convinta che quando arriveranno i capelli bianchi me li terrò così; ho passato l’adolescenza a provare tinte di ogni tipo...
Dunque ho visto diverse signore tra i 50 e i 60 passare dalla tinta ai capelli bianchi e le ho trovato molto fine ed elegante il risultato finale.
Personalmente mi piacciono i capelli bianchi abbinati a tagli corti.
Tutto dipende da come ti senti tu: si può essere curate e giovanili anche con i capelli al naturale, senza tinta.
L’unica cosa che eviterei con cura sono i capelli “giallognoli” che fanno subito”vecchia”.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

tartina

Master Florello
L’unica cosa che eviterei con cura sono i capelli “giallognoli” che fanno subito”vecchia”.


Sent from my iPad using Tapatalk

su questo hai perfettamente ragione... se poi devo diventare schiava di qualcosa che me li mantenga bianco/grigi decenti , tanto vale che continui a colorarli...

devo riuscire ad arrivare all'ingrigimento totale naturale della frangia, per capire la quantità di bianchi che ho e come mi stanno...

vi farò sapere tra un paio di mesi... se resisto :D
 
Alto