• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bakker...cosa ne pensate?

-DAN-

Giardinauta Senior
la Bakker, con i suoi stupendi fiori ci ammalia:hehe: ...ma ogni tanto non è tutto oro quel che luccica..:storto: :burningma ...secondo me intanto le sue "super offerte e sconti" :ciglione: non sono un gran chè:confuso: ...inoltre...cosa ne pensate dei suoi concorsi? soprattutto quelli in cui "hai vinto un'auto!"...nell'ultimo catalogo che mi è arrivato con i "biglietti vincenti" i miei erano i n°3063 8541 2146 per vincere una mercedes..

Allopacs

Master Florello
Io ordinavo tempo fà a Bakker ma tutto sommato ha dei prezzi più cari in generale che Willemse.Io ordino a Willemse ma non c'é in Italia.Puoi andare a vedere su: www.willemsefrance.fr
Per i concorsi che ti dicono sia gli uni che gli altri che hai vinto questo o quello non illuderti troppo.Willemnse regala degli arbusti o dei bulbi..fà piacere quando apri il pacco e trovarti delle cose in più di quello che hai ordinato!:lol: Buon pomeriggio.

Starla

Giardinauta Senior
Io penso solo che se avessi un giardino ne farei sicuramente un buon uso... ho ordinato 2 volte... ma alla fine non so mai dove mettere quello che ordino...
Ai concorsi non ci credo per principio... non vinco mai niente di niente...

Alto