• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amboinensis fioriture 2010

fabiom

Giardinauta
beh già che sia fiorito è comunque un merito significa che lo curi nel giusto modo..... comunque complimenti davvero, stupende queste piante.....
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Ecco le mie ultime fioriture il coelogyne cristata non è merito mio è appena stato adottato

DSC_9905.jpg


DSC_9904.jpg


DSC_9899.jpg


DSC_9896.jpg


in realtà anche il paphio non è merito completamente mio l'ho comprato ancora con i boccioli e poi è fiorito a casa mia :Saluto: e alla prossima

a parte per il il coelogyne cristata per il quale ti ho già fatto i complimenti nell'altro post..........ma che bello il paphio !!!!! mi piace tantissimo il suo colore.
bravissima anche per tutte le altre fioriture
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime piantine!!! la coelogyne è strepitosa!!!
bellissimo il colere dalla phal in boccio!!!
e davvero favoloso le sfumature dell'ultimo paphio!!! bellissimo!!!

ciao
Dany
 

zeug49

Florello Senior
E' semplicemente da manuale: sia l'Orchi che la foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA !!!!!!!
zeug
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) concordo. davvero molto molto bella!!

l'immagine era davvero troppo grande :) per ora ti ho lasciato il link, poi quando sarà ridimensionata rimettiamo la foto diretta.

complimenti per la tua stupenda fioritura
 

eriqa

Florello
Che splendore amboinensis, mi ero persa questo post è stupendo...hai delle piante meravigliose e la tua amboinensis è uno spettacolo
 

amboinensis

Giardinauta Senior
:) concordo. davvero molto molto bella!!

l'immagine era davvero troppo grande :) per ora ti ho lasciato il link, poi quando sarà ridimensionata rimettiamo la foto diretta.

complimenti per la tua stupenda fioritura

ora che è arrivato mio marito faccio sistemare la foto ...grazie mille
 
Alto