• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amboinensis fioriture 2010

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bella fioritura :) e quanti boccioli ci sono intorno !!!!!
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Ecco a voi le prime fioriture del 2011.
Ci sono ancora tanti boccioli in formazione e pure una sorpresa (che per me è stata enorme)...ma non voglio gufarmela quindi .....inizio!!

Questo è un ibrido di phal..mi piace molto il colore :love:
DSC_0924.jpg


Questa è la stessa ma più avanti nella fioritura

DSC_0973.jpg


il labello di questa phal è fantastico

DSC_0932.jpg


continua....
 

amboinensis

Giardinauta Senior
questa purtroppo non è mia l'ho solo portata a fioritura e poi ridata alla vicina!! :cry:

DSC_0942.jpg


Questa è la mia mini mark che mi dà tantissime soddisfazioni oltre ai 2 rami mi ha fatto anche il keiki

DSC_0967.jpg


Altra Phal tutta "tirata" perchè l'ho regalata ad una amica..è la prima piccolina che lascia la mia casa...

DSC_0960.jpg


Continua...
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Questa è una phal botanica la pallens presa da giulio mi è già fiorita :love: la trovo molto bella

DSC_0954.jpg


Ed ecco una foto d'insieme..

DSC_0965.jpg


Grazie per l'attenzione alle prossime fioriture :Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a te per aver postato queste meraviglie :love: :love: una più bella dell'altra!!! :hands13: :hands13: :hands13:
La mia preferita è la prima :love: davvero strepitosa!!
:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che spettacolo!!!
io sono indecisa, sono tutte molto belle!!
hai avuto davvero degli ottimi risultati!

:Saluto:
 

Belinda

Giardinauta
Ho visto solo adesso. Alla faccia di una fioritura soddisfacente :eek: :love:
Sei stata proprio bravissimissima. Ma come fai a ridare una orchidea rifiorita.
Fai alla tua vicina fiera "PORTE APERTE" a vederla solo come è diventata bella:lol::lol:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Ho visto solo adesso. Alla faccia di una fioritura soddisfacente :eek: :love:
Sei stata proprio bravissimissima. Ma come fai a ridare una orchidea rifiorita.
Fai alla tua vicina fiera "PORTE APERTE" a vederla solo come è diventata bella:lol::lol:

Grazie mille belinda..in effetti ho fatto fatica a restituire l'orchidea in più lei l'ha trattata malissimo e ci ho messo quasi 2 anni a portarla a fioritura...ma sai volevo lasciare posto a nuove e future arrivate...quindi l'ho resa con piacere ...alla fine... :ciglione:
 
Alto