• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amboinensis fioriture 2010

amboinensis

Giardinauta Senior
Ecco il mio angolino per loro...

DSC_9867bis.jpg



Qusta è una phal regalatami 2 anni fa e quest'anno ha fiorito dal keiki

DSC_9870.jpg



...altra fioritura...

DSC_9671.jpg


..Il colore è simile a quella sopra ma si tratta di un'altra orchidea

DSC_9644.jpg


..comprata all'ikea un anno fa...

DSC_9634.jpg


regalata per il mio copleanno un anno fà è già la seconda fioritura..

DSC_9858BIS.jpg


Questa mi è fiorita fine dicembre 2009..

DSC_9521.jpg


Questa è stata comprata settimana scorsa ..la fioritura non è merito mio :D

DSC_9651.jpg



Per ora è tutto ma fra un po' ci saranno nuove fioriture. Spero di non avervi annoiato ma volevo condividere con voi, che apprezzate, le mie piccole gioie...alla prossima :Saluto:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma che bell'angolino!
dev'essere un piacere avere tutte queste phal fiorite assieme
complimenti!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che ingegno aver creato un angolo luminoso per le tue ciccine!
E le splendide fioriture sono il segno che hanno luce ideale!
 

caterina.

Giardinauta Senior
Belle , belle , belle , quella con gli puntini mi piacce troppo :love: aspetto anche i fiorelini del amboinensis pero:D

:Saluto:
 

sara 85

Aspirante Giardinauta
Bellissime! Ti immagino quando entri nella stanza dell'angolo fiorito, tutte le preoccupazioni spariscono e tu finalmente tiri un sospiro di sollievo e di felicità quando vedi tutto ste meraviglie.
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Grazie a tutti ora mi è fiorito un paphio ma aspetto a postare le foto così ci metto pure l'amboinensis e un ibrido di phal che fra un po' fiorirà alla prossima :Saluto:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Ecco le mie ultime fioriture il coelogyne cristata non è merito mio è appena stato adottato

DSC_9905.jpg


DSC_9904.jpg


DSC_9899.jpg


DSC_9896.jpg


in realtà anche il paphio non è merito completamente mio l'ho comprato ancora con i boccioli e poi è fiorito a casa mia :Saluto: e alla prossima
 
Alto