• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di natale capovolto che ne pensate?

mazinga

Master Florello
Ciao amici,che ne pensate del curioso albero di Natale a testa in giù lanciato come moda dagli americani?Qualcuno di voi lo possiede?Se si ci mettete qualche foto?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'albero di Natale a testa in giù? Uh che sforzo che hanno fatto gli americani con sta invenzione, no non ce l'ho, se per quello nemmeno a testa in su, mi scoccia farlo.
 
K

Kelly Genova

Guest
Spero solo che non saremo così pecoroni da seguirli..... :martello2 Mai visto ma non ci tengo! :lingua:
 

Green95

Fiorin Florello
io non lo possiedo ma questa cosa esiste gia da qualche anno e c'è l'euronics vicino da me che a natale addobba il locale con tutti questi alberi capovolti...sinceramente non ci vedo niente di bello...è solo per un motivo di spazio(credo)
 
K

Kelly Genova

Guest
Insisto:bah che cretinata, :sgrunt: in natura gli alberi non sono capovolti,che simbolo è? :confuso: Mazi metti qualche foto,sta c***ta mi manca......:squint:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
l'anno scorso il centro commerciale vicino casa lo ha fatto, vediamo se trovo foto..
qualcosa ho trovato..
albero-capovolto-3.jpg

2085315027_fa56dcdb27.jpg
 

Commelina

Master Florello
secondo me a quegli alberi capovolti bisognerebbe fare un esorcismo.... :lol:
Quoto Nicola e Kelly..... una vera e propria ca ga ta!!
 
K

Kelly Genova

Guest
ne ho visti di color rosso e bianco;ma sti americane le inventano proprio tutte per vendere:eek:k07:
Scusa ma per vendere che? :squint: Gli alberi di Natale ci sono già,qui si tratta solo di voler stupire facendo gli strani, :baf: ma non penso che qua attacchi,viste anche le nostre concordi risposte!Orrendi!!:lingua:
 

Picantina

Fiorin Florello
Li hanno inventati per impedire ai piccoli di andar loro addosso e buttarli giù. :eek:

Con quel che costa decorarli!! :lol::lol:


Ma che...già detto :ciglione:
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
secondo me a quegli alberi capovolti bisognerebbe fare un esorcismo.... :lol:

Infatti...a me a dato l'impressione del crocifisso capovolto...molto satanico:burningma

Davvero di cattivissimo gusto...una stalattite ingombrante sui soffitti delle case.
Ma qualcuno sa il vero motivo di quest'invenzione? (oltre che la pazzia, sia ben chiaro).
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mah ....... non è mica male come idea, così non me lo ritroverei più fra le pelotas ogni volta che devo passare l'aspirapolvere, passare lo straccio ............. però resta il fatto che devo fare un buco nel soffitto per appenderlo, e dopo il periodo natalizio mascherare il gancio :confuso:
 
Alto