• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di Natale vero o finto?

Albero di Natale Vero o finto?

  • Albero Vero

    Voti: 10 28,6%
  • Albero Finto

    Voti: 24 68,6%
  • Niente Albero

    Voti: 1 2,9%

  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .
F

Fiorellino

Guest
finto ...

in casa, rigorosamente finto (anzi, a fibre ottiche, così non servono le decorazioni).:crazy:

però dalle mie parti tutti coloro che hannno un abete in giardino lo addobbano a dovere, ma si tratta di piante adulte alte 10 metri, perfettamente a loro agio nel nostro clima, e anzi se nevica diventano mille volte più belle :cool: !!!

non riuscirei a sopportare l'idea di "torturare" un piccolo abete costringendolo a stare in casa mia al calduccio... non è per lui....
e poi ogni anno, che faccio : finite le feste, ne pianto uno nuovo in giardino? ...
Forse se avessi un giardino botanico, ma nel mio giardino due abeti sono più che sufficenti....:p
 

elleboro

Florello
... se lo faccio, lo faccio rigorosamente vero.
Il profumo è una componente essenziale. Eppoi non mi piacciono le cose false.
Non vedo motivo di rinunciarvi quando adesso ci sono interi vivai che coltivano gli alberi per venderli e non toccano le foreste. Per di più c'è gente che ci vive.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ieri ne ho comperato uno di quelli veri e l'ho svasato e messo in un vaso grande con terra buona, ha un bel po' di radici e spero si salvi, ovviamente stara' fuori casa e poi in un secondo momento lo piantero' in terra davanti a casa. Io adoro la montagna e gli abeti me la ricordano tanto.
Ale
 
Alto