• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Minestre amorose" riscaldate....si o no?

Lele85

Apprendista Florello
Che ne pensate delle "minestre amorose" riscaldate? ritorno di ex....ritorno di fiamma per una persona...etcetc....

siete stati sempre coerenti nei rapporti di coppia....quando finisce una storia finisce definitivamente e non ci si sente più o si rimane amici? raccontate raccontate...sono curioso di sentire come la pensate voi.....^_^
 

Commelina

Master Florello
Minestre riscaldate? no grazie! fanno malissimo alla pancia!:lol::lol:
quando una storia è finita...È FINITA. anche se magari uno dei due spera di no, si racconta che non può essere ecc. meglio un taglio netto.
 

Lele85

Apprendista Florello
Nemmeno buoni amici?? quando finisce finisce? magari anche se non finisce per gravi motivi(es tradimento).....quindi niente?....
 

vesna

Maestro Giardinauta
no assoluto. sara' che sono una (come molte altre donne) che ci pensa molto bene prima di far finire una storia, ma quando dico basta è per sempre.
taglio chirurgico anch'io come silvia!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Direi di no in linea di principio ... ho un buon rapporto di "amicizia" con un ex ... dettato dal lavoro in comune, non è stato facile all'inizio anche perchè io avevo la nausea di lui (magari era reciproco) ma col tempo abbiamo imparato a sopportarci ... :angue: sicuramente a parole sembriamo sempre un po' ostili e non esitiamo a mandarci a quel paese ma è una parte di me e vorrei per lui il meglio.
Poi non saprei ma penso che potrei accettare di ritentare con una di quelle storie che sono andate storte per l'ètà ... quando si era troppo giovani per aver voglia di essere seri.
Per quelli che ho lasciato più avanti negli anni ... se l'ho fatto ne ero assolutamente convinta .... quindi che vadano a rompere in altri lidi :eek:k07:
 

thuya

Florello
anche per me la risposta è un NO secco!! niente "ripensamenti" e niente amicizia!!
se la storia finisce ci sono dei motivi: se la storia finisce "male" (motivi seri come tradimenti, bugie..ecc) non ci passo proprio sopra, non ce la faccio! cancello la persona dalla mia vita e vado avanti. Pure se la storia finisce "bene" non riesco proprio a pensare all'amicizia...al massimo un saluto per educazione e basta.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Leggo tanto rancore:(, invece io no!!!!!! sempre lascio un spiraglio aperto nel cuore, una porticella dove entra sempre una "infima" luce per non vedere il buio totale...quella fiammella che un giorno può ritornare a fiameggiare forte,(quasi come fiameggio i piatti con lo scerry:lol:), e poi che amore è stato se si odia a posteriori!!!!!!Noooooooo, non esiste proprio, non si potrà più amare una persona con il tempo, può finire la passione, ma arrivare al punto di non rimanere neppure amici, non è stato amore neanche prima.....i veri amori non solo non si dimenticano mai, ma si portano sempre nel cuore, e quando ci si vede ...sempre torna quel bel ricordo dei giorni vissuti, dell'amore speso insieme......come si fa a odiare, neppure con le bugie e il tradimento riuscirei a odiare una donna amata da me.....
 

gigino67

Florello Senior
Quando finisce un amore così com'e' finito il mio
senza una ragione ne' un motivo, senza niente
ti senti un nodo nella gola,
ti senti un buco nello stomaco
ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente
e non ti basta più un amico e non ti basta più distrarti
e non ti basta bere da ubriacarti
e non ti basta ormai più niente
e in fondo pensi, ci sarà un motivo
e cerchi a tutti i costi una ragione
eppure non c'e' mai una ragione
perché un amore debba finire
e vorresti cambiare faccia, e vorresti cambiare nome
e vorresti cambiare aria, e vorresti cambiare vita
e vorresti cambiare il mondo
ma sai perfettamente
che non ti servirebbe a niente
perché c'e' lei, perché c'e' lei
perché c'e' lei, perché c'e' lei
perché c'e' lei nelle tue ossa
perché c'e' lei nella tua mente
perché c'e' lei nella tua vita
e non potresti più mandarla via,
nemmeno se cambiassi faccia
nemmeno se cambiassi nome
nemmeno se cambiassi aria
nemmeno se cambiassi vita
nemmeno se cambiasse il mondo
però, se potessi ragionarci sopra
saprei perfettamente che domani sarà diverso
lei non sarà più lei
io non sarò lo stesso uomo
magari l'avrò già dimenticata
magari se potessi ragionarci sopra
e se potessi ragionarci sopra
ma non posso, perché ...
quando finisce un amore ......


SECONDO ME CI RISPECCHIAMO IN MOLTI.....O NO!!??
 

gigino67

Florello Senior
Quando finisce un amore...
Ci sono quelli che decidono di cambiare vita e cominciano col tagliarsi i capelli, poi si prendono il raffreddore.
Ci sono quelli che ne approfittano per partire per un lungo viaggio e dopo tre giorni ritornano.
Ci sono quelli che non escono di casa per un mese e quando escono si accorgono che nessuno aveva notato la loro assenza.
Ci sono quelli che fanno finta di niente, e dopo un po' si ammazzano.
Ci sono quelli che telefonano a tutti gli amici, a tutte le ore del giorno e della notte, fino a che non vengono abbattuti a fucilate da mano ignota.
Ci sono quelli che non riescono più a mangiare, ma riescono molto bene a bere.
Ci sono quelli che per compensare le carenze affettive, saccheggiano le pasticcerie e ingrassano di dieci chili in un mese.
Ci sono quelli che si lanciano a fari spenti nella notte e scoprono che non è poi così difficile morire.


Ci sono quelli che non hanno la patente e si sfogano sui pattini accorgendosi di come è facile farsi male.
Ci sono quelli che riascoltano l'opera omnia di Baglioni e impazziscono del tutto.
Ci sono quelli che vanno davanti allo specchio e dicono a se stessi "Morto un Papa se ne fa un altro".
Ci sono quelli che odiano i proverbi, si mettono davanti allo specchio e bestemmiano. Ci sono quelli che vanno direttamente ad ammazzare il Papa.
Ci sono quelli che tirano fuori le vecchie foto e le bruciano.
Ci sono quelli che tirano fuori le vecchie foto, le tagliano a metà, e bruciano solo la parte dove c'è lei.
Ci sono quelli che si mettono la foto in tasca e si danno fuoco.
Ci sono quelli che decidono di imparare a suonare la chitarra, per scriverle una serenata.
Ci sono quelli che non riescono a fare il barrè e dopo un po' spaccano la chitarra contro il muro.
Ci sono quelli che si danno alla meditazione trascendentale.
Ci sono quelli che durante la meditazione trascendentale non fanno che pensare a lei. Ci sono quelli che decidono di darsi all'alcool e alle droghe, ma non c'hanno il fisico e lasciano perdere.
Ci sono quelli che passano tutta la notte davanti al suo portone e si fanno arrestare dal metronotte.
Ci sono quelli che dicono stanotte mi ammazzo, ma il mattino dopo ti lasciano la macchina in seconda fila.
Ci sono quelli che tentano realmente di impiccarsi, ma poi gli manca il fiato e rinunciano.
Ci sono quelli che provano con l’ossido di carbonio, ma usano la benzina verde e praticamente si fanno l’aereosol.
Ci sono quelli che "lo sapevo che finiva così".
Ci sono quelli che "le donne sono tutte uguali".
Ci sono quelli che "che stronza, proprio con il mio migliore amico".
Ci sono quelli che "Ti prego, dammi ancora una possibilità".
Ci sono quelli che "c'è qualcun altro? No? E allora perché?".
Ci sono quelli che "cosa ha lui che io non ho?".
Ci sono quelli che riescono veramente a morire d'amore,
proprio come loro.


E poi ci sono quelli che hanno scambiato l'amore con la passione......e sono fregati a vita.
 

vesna

Maestro Giardinauta
mah, i miei pocchi amori sono finiti sempre per cose gravi. mi hanno preso abbondantemente per il c... o se preferite glilo permesso io. anche perche ho sempre datto una seconda occasione, nel senso " nn ti lascio ma tu cambi". ovviamnete nn sono cambiati e i problemi (leggisi corna e bugie) si sono ripresentate. a qul punto che fai? rimani amico? boh io no.
poi se questo vuol dire che non ho amato, va bene lo stesso.
vuol dire che l'unico vero amore è quello attuale. a me sta bene cosi.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Leggo tanto rancore:(, invece io no!!!!!! sempre lascio un spiraglio aperto nel cuore, una porticella dove entra sempre una "infima" luce per non vedere il buio totale...quella fiammella che un giorno può ritornare a fiameggiare forte

:lol::lol::lol: questo volevi dire??? SEMPRE LASCIO e a giudicare dal buon ricordo ANCHE PER TEMPO :martello2:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
Secondo me proprio no!
Poi tu parli di minestre riscaldate il che implica qualcosa in più dell'amicizia.......
no bhe io dico...se ci si lascia, può nascere un'amicizia? forte o leggera? oppure manco quella? riscaldata non implica che debba rinascere qualcosa...tt qui....^_^

Leggo tanto rancore, invece io no!!!!!! sempre lascio un spiraglio aperto nel cuore, una porticella dove entra sempre una "infima" luce per non vedere il buio totale...quella fiammella che un giorno può ritornare a fiameggiare forte,(quasi come fiameggio i piatti con lo scerry:lol:), e poi che amore è stato se si odia a posteriori!!!!!!Noooooooo, non esiste proprio, non si potrà più amare una persona con il tempo, può finire la passione, ma arrivare al punto di non rimanere neppure amici, non è stato amore neanche prima.....i veri amori non solo non si dimenticano mai, ma si portano sempre nel cuore, e quando ci si vede ...sempre torna quel bel ricordo dei giorni vissuti, dell'amore speso insieme......come si fa a odiare, neppure con le bugie e il tradimento riuscirei a odiare una donna amata da me.....
quoto...anche per me è cosi....lascio un piccolo spiraglio, che poi fino ad ora ho sempre lasciato io, e dopo me ne sono pentito sempre ma non so perchè. tranne una che mi ha mollato ma ora siamo lo stesso amici normali che escono nella stessa compagnia.
Però ha ragione il Geppos.....penso che dopo una storia si possa cercare di rimanere amici. Poi se sono avvenuti fatti gravi, non so...li ci devo pensare....ma sono ancora giovane quindi alla fine il mio pensiero è...."NE TROVO MILLE MEGLIO DI LEI"....:D:D:D...quindi cerco di disperarmi di meno e agire di più. bha.


@maaaa ah gigino....ma da dove le hai prese quelle cose? farina del tuo sacco??? o testi di canzoni o roba varia?

:lol::lol::lol: questo volevi dire??? SEMPRE LASCIO e a giudicare dal buon ricordo ANCHE PER TEMPO :martello2:lol:
ahahah è spietato lui in amore...ma in fondo ha il cuore tenereo e sparge amore per il mondo. ovunque noi andiamo....ci sarà sempre una geppos girl che lo ama :hands13:
 

opy74

Giardinauta Senior
nella maniera più a s s o l u t a e senza eccezioni :
NO alle minestre riscaldate!!!!!!!!
NO!
NO!
noncisiamo.gif

per nessun motivo!!
a mio avviso è sempre (sempre) una regressione!!!
se due persone arrivano a rompere, potranno anche restare amici, ma ritorno di fiamma NO, NO, e poi ancora NO!
se si è rotto c'è stato un motivo, e quel motivo è stato valido, e non può diventare "non più valido".
c'è un tempo e un luogo per tutte le cose, ciò che è stato è stato e si va per forza a v a n t i !!
(sono stata troppo categorica??????? è come la vedo io:D:D)
 

sofix74

Aspirante Giardinauta
Quando finisce un amore...
Ci sono quelli che decidono di cambiare vita e cominciano col tagliarsi i capelli, poi si prendono il raffreddore.
Ci sono quelli che ne approfittano per partire per un lungo viaggio e dopo tre giorni ritornano.
Ci sono quelli che non escono di casa per un mese e quando escono si accorgono che nessuno aveva notato la loro assenza.
Ci sono quelli che fanno finta di niente, e dopo un po' si ammazzano.
Ci sono quelli che telefonano a tutti gli amici, a tutte le ore del giorno e della notte, fino a che non vengono abbattuti a fucilate da mano ignota.
Ci sono quelli che non riescono più a mangiare, ma riescono molto bene a bere.
Ci sono quelli che per compensare le carenze affettive, saccheggiano le pasticcerie e ingrassano di dieci chili in un mese.
Ci sono quelli che si lanciano a fari spenti nella notte e scoprono che non è poi così difficile morire.


Ci sono quelli che non hanno la patente e si sfogano sui pattini accorgendosi di come è facile farsi male.
Ci sono quelli che riascoltano l'opera omnia di Baglioni e impazziscono del tutto.
Ci sono quelli che vanno davanti allo specchio e dicono a se stessi "Morto un Papa se ne fa un altro".
Ci sono quelli che odiano i proverbi, si mettono davanti allo specchio e bestemmiano. Ci sono quelli che vanno direttamente ad ammazzare il Papa.
Ci sono quelli che tirano fuori le vecchie foto e le bruciano.
Ci sono quelli che tirano fuori le vecchie foto, le tagliano a metà, e bruciano solo la parte dove c'è lei.
Ci sono quelli che si mettono la foto in tasca e si danno fuoco.
Ci sono quelli che decidono di imparare a suonare la chitarra, per scriverle una serenata.
Ci sono quelli che non riescono a fare il barrè e dopo un po' spaccano la chitarra contro il muro.
Ci sono quelli che si danno alla meditazione trascendentale.
Ci sono quelli che durante la meditazione trascendentale non fanno che pensare a lei. Ci sono quelli che decidono di darsi all'alcool e alle droghe, ma non c'hanno il fisico e lasciano perdere.
Ci sono quelli che passano tutta la notte davanti al suo portone e si fanno arrestare dal metronotte.
Ci sono quelli che dicono stanotte mi ammazzo, ma il mattino dopo ti lasciano la macchina in seconda fila.
Ci sono quelli che tentano realmente di impiccarsi, ma poi gli manca il fiato e rinunciano.
Ci sono quelli che provano con l’ossido di carbonio, ma usano la benzina verde e praticamente si fanno l’aereosol.
Ci sono quelli che "lo sapevo che finiva così".
Ci sono quelli che "le donne sono tutte uguali".
Ci sono quelli che "che stronza, proprio con il mio migliore amico".
Ci sono quelli che "Ti prego, dammi ancora una possibilità".
Ci sono quelli che "c'è qualcun altro? No? E allora perché?".
Ci sono quelli che "cosa ha lui che io non ho?".
Ci sono quelli che riescono veramente a morire d'amore,
proprio come loro.


E poi ci sono quelli che hanno scambiato l'amore con la passione......e sono fregati a vita.


Già :( :(
 
Alto