• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di natale capovolto che ne pensate?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a me sembra uguale a quelli "dritti"
visto che si addobbano anche i rami, che in genere tendono ad avere quella forma, non vedo sta gran differenza
se ben addobbato è bello anche sottosopra.
per inciso.. non lo faccio ne dritto ne capovolto :D

pat.. se vuoi c'ho una staffa a soffitto da videoproiettore.. è lì inutilizzata la 4 anni.. è la volta buona che la tolgo!!

:Saluto:
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Mah ....... non è mica male come idea, così non me lo ritroverei più fra le pelotas ogni volta che devo passare l'aspirapolvere, passare lo straccio ............. però resta il fatto che devo fare un buco nel soffitto per appenderlo, e dopo il periodo natalizio mascherare il gancio :confuso:

nono in pratica l'albero c'ha la base sempre sotto, però stavolta sulla punta...ma dopo la punta non la si può mettere...
 
K

Kelly Genova

Guest
nono in pratica l'albero c'ha la base sempre sotto, però stavolta sulla punta...ma dopo la punta non la si può mettere...
:confuso::confuso: Non ho capito.....Nelle foto postate qui sono appesi al soffitto a punta in giù....:confused: Che vuol dire la punta non la si può mettere?Pura curiosità,perchè non lo farò MAI !:lingua:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ci voleva poco già hanno costruito le case cominciando dai tetti ..:baf:.....nel senso che hanno il tetto a terra e le "fondamenta per aria " ......se volevano farci l'albero gioco forza come per i mobili dovevano farli capovolti .....:lol::lol:......"grannnnnn strunz**ta"
 

Picantina

Fiorin Florello
:confuso::confuso: Non ho capito.....Nelle foto postate qui sono appesi al soffitto a punta in giù....:confused: Che vuol dire la punta non la si può mettere?Pura curiosità,perchè non lo farò MAI !:lingua:

Ciao Kelly, se vai a vedere le foto postate, nella prima si vede che è appeso al soffitto, ma nella seconda io non vedo niente quindi presumo che abbia un piedistallo dove di solito si mette la punta o la stella :flower:
 
K

Kelly Genova

Guest
ci voleva poco già hanno costruito le case cominciando dai tetti ..:baf:.....nel senso che hanno il tetto a terra e le "fondamenta per aria " ......se volevano farci l'albero gioco forza come per i mobili dovevano farli capovolti .....:lol::lol:......"grannnnnn strunz**ta"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Kelly, se vai a vedere le foto postate, nella prima si vede che è appeso al soffitto, ma nella seconda io non vedo niente quindi presumo che abbia un piedistallo dove di solito si mette la punta o la stella :flower:
Già,però o tagli la punta o fai un buco nel tavolo.....:crazy: Non ci fare caso,mi sono lasciata contagiare da Marco.n e Nicola!!:lol::lol:Va beh almeno ci facciamo due risate in questa serata gelida....:love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
comunque sia l'albero a testa in giu esisteva gia nel XII secolo ma dopo fu abolito perchè la punta in giu porta male...
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Anche la festa di Halloween è na' str....ta ammericana eppure.Date tempo al tempo......
Ma i balocchi, l'unica cosa carina del Natale, si mettono sempre sotto o sopra l'albero
 

GORLA

Florello Senior
scusate io vado a testa in giu ,a me piace -----poi se si puo sistemare sul tavolo .mi piace lo sapevo gia da qualche anno mai visto pero ,e poi per chi a gatti come la mia che un anno l abbiamo trovata sulla punta e poi e precipitata al suolo con tutto l albero e palline di vetro ,costate una fortuna ,non si pensava che lei avesse sto schizzo ,abbiamo solo salvato una goccia di vetro, la volevo strozzare .......se fosse stato sotto il soffitto ...ma ..chissa ...ciao anna
 
Alto