Sì, anche iopotrei passare il tempo a cliccare su Mi Piace :LOL:
Grazie ora in poi comincio a essere a un buon punto.piccole semini da seminare ancor,solo altri centinaia di vasi da preparare così son pronti da sistemar le piante e pulizie e ripristino più pesanti quasi terminate serena giornata bel fiorSì, anche io
Grazie ,le piante del rosario così come altre piante del rosario comunamente chiamat così tipo floreali anche li coltivo sempre allo stesso modo e cioè terreno base agricolo o di campagna,mischiato un po’ con buon terriccio di qualità. . , noto che vivi in città e credo sia difficile trovare terra di campagna da te,da noi siam circondati e vicino alla montagna,colline,periferie e così via che vien normale da noi avere questo tipo di terra semplice e buonaMa che giardino incantevole!!!!!
Una domanda se posso
Come coltivi la pianta del rosario?
Io la adoro
e, presto, te la spedisco.Ma che giardino incantevole!!!!!
Una domanda se posso
Come coltivi la pianta del rosario?
Io la adoro
Rettifico:Grazie ,le piante del rosario così come altre piante del rosario comunamente chiamat così tipo floreali anche li coltivo sempre allo stesso modo e cioè terreno base agricolo o di campagna,mischiato un po’ con buon terriccio di qualità. . , noto che vivi in città e credo sia difficile trovare terra di campagna da te,da noi siam circondati e vicino alla montagna,colline,periferie e così via che vien normale da noi avere questo tipo di terra semplice e buona
NON E' LA MIMOSA PUDICA. E' UN'ALTRA ROBA: forse un tuo legume tipico.Piccola mimosa pudica nato da seme
Aloe x delaetii