• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al maryflowers 3

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tornano i vinca in fior,piante dal cuor contento resistenti e senza mai dar alcune attenzioni particolari:)
RMB4mG5.jpg
 

tartina

Master Florello
anche a me piace tutto, anche se non sempre trovo il tempo di passare...

la vinca ce l'ho anch'io, quella variegata, però trovo che sia un pò troppo invasiva se si lascia andare...

la mimosa, che tu chiami di montagna, potrebbe essere l'acacia retinodes? io ce l'ho ed ha le foglie così lanceolate, non quelle della classica mimosa, però in foto non si vede benissimo, dici che potrebbe essere?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
anche a me piace tutto, anche se non sempre trovo il tempo di passare...

la vinca ce l'ho anch'io, quella variegata, però trovo che sia un pò troppo invasiva se si lascia andare...

la mimosa, che tu chiami di montagna, potrebbe essere l'acacia retinodes? io ce l'ho ed ha le foglie così lanceolate, non quelle della classica mimosa, però in foto non si vede benissimo, dici che potrebbe essere?
Si potrebbe essere un varieta’di acacia siccome è capitato vederlo fiorire a maggio mi dissero che era una mimosa di montagna che fioriva un po’ come le mimose in ritardo rispetto a loro e non ho più indagato,vedrò meglio su Internet perché ne ho un’altro tipo dì acacia molto spinosa e la devo sempre potare per evitare che non ci si becca una sua punta.si concordo con te con la vinca variegata diventa veloce invasiva ma ideali per coprire muri alti :) .passa quando poi carissima ,una serena serata bel fior :V:):ciao:
 
Alto