• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
dalla regia mi chiedono se qualcuno sa quando uscirà in italia
[video=youtube;XmSwhd50apY]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XmSwhd50apY[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
Sera ciurma,NON sarò breve!!!:eek:k07:
images
....tornare a casa dopo una giornataccia di lavoro alle 20,30 e trovare una busta gialla enorme con due stupende taleone!!!!:D:D:D


GRAZIE VICE !!!
:love_4::love_4::love_4:

Ora però mi devi spiegare due cosette:le metto subito in terra?Una per vaso o assieme?E che terra uso?Eppoi da che lato si piantano??Penso da dove hai tagliato,ma devo incidere un pochino a croce come faccio con gli ibi o no?Non vorrei proprio essere quell'1%......:martello:Spiegami tutto bene,valà!:eek:k07:
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
:lol: ciao MariTilia piacere di conoscerti sssccccc non lo dire forte che hai rotelle da vendere che ci mettiamo tutti in fila :D e prima che ti subissano di richieste a me ne servirebbero un paio :eek:k07:
ciao Letizia! :Saluto: grazie , cara, per avvermi avvisato! Mi conviene stare zitta allora, anche perché, son ben impacchettate le mie - togli una, crolla il castello:eek:k07:
 

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol: io sarò più breve, che fortuna che avete (educato sono:D), Palermo Liguria ed Emilia in meno di 24 ore e al centro italia ancora nulla:fifone2:.
Tra poco te lo spiego, appena finiscono di chiamarmi:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto