• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
tra poco vado anch'io a frmi una corsetta...bacione Ari :love_4:

certo che aggiornarsi di un'intera gioprnata è pazzescoooo!!!

Ciao Federica.....io sono pronta....

Per aggiornarti prenditi una giornata di ferie!!!!!:fischio:

:Saluto::Saluto:buona corsetta anche a te Fede :love_4:

Ciao a chi resta e a chi arriverà :love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno pirlatozzi miei :Saluto:
Mamma che brave che siete a correre di prima mattina ..... :fifone2: io non ci riuscirei nemmeno di pomeriggio ....:storto: e neanche di sera ...... :baf:

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma che tragedia per un po' di Bluuuuuuuu e per un po' di Rossoooooooooooooooooooooooooooo ( Orty gli svaroschi mi sembrano un tantino eccessivi però ) :ciglione:

Grazie Ker per la stupenda colazione ....... :food:

Allora gente ...... che si fa ???? dite che si può cominciare a seminare qualcosa, o è meglio aspettare ????? :confuso:

michelepm

Florello Senior
Ragazzi, stamattina mi è arrivato un appello di solidarietà per alcune vittime, sicuro della vostra bontà, datemi 5 minuti che lo posto, e non chiamatemi rompiballs:D

michelepm

Florello Senior
Campagna per le vittime della tragedia di Cortina

Adotta un evasore a distanza

dona subito con un sms al 54577 € 1000
ed aiuta a combattere la lotta alla lotta all'evasione fiscale;

con un sms puoi donare una mont blanc per compilare una dichiarazione dei redditi,

con 10 sms donerai all'evasore 3 rotoli per emettere scontrini fiscali,

con 952 mila 472 sms donerai ad un evasore un suv a 6 ruote motrici ed un sorriso.

Tutto il ricavato sarà devoluto al programma di sostegno AICAE for Cortina

(Agenzia Italiana contro l'agenzia delle Entrate).

Inviando un sms potrai garantire agli evasori cure termali adeguate e

sostegno psicologico per riprendersi dal trauma dell'accertamento fiscale.

DONA UN SORRISO AD UN EVASORE, un piccolo gesto per te, una grande macchina per lui;
E' una campagna L'IRPEF, lega Italiana raggiri e protezione evasori fiscali.

:lol::lol::lol::lol: ormai non sanno più cosa inventarsi.

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti ,Micheleeeeee ahahahahhhh , passaggio non tanto veloce che, caspiterina quanto scrivete:) oooooooh cazzerola a me mi si ingrippa il collooooooo :lol: un abbraccio a tutti a chi corre per diletto e chi corre per lavoro e a chi può prendersela comoda, un bacione e niente sforzi ehhhh :eek:k07: :D
Ciao a poi poi :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
:martello2 :martello2 :martello2 che peste!
io ahimè le tasse le pago...pure troppo! '-.-

senti, ma hai abbandonato definitivamente il tuo profilo?? :confused:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Miky ..... questa è forteeee

20sc6r8.jpg

Ari68

Florello
Eccoci qui....corsetta di 12 km,doccia e ora di chef...un bel piatto di pasta...slurp!!!:food:

correte, correte ragassse! :)
quando tornate vi racconto delle mie due sorelline campionesse di orienteering! :love:

Bellissima disciplina orienteering....ma con il senso di orientamento che ho io finirei a correre una maratona.... :lol:

Buon giorno pirlatozzi miei
Mamma che brave che siete a correre di prima mattina ..... :fifone2: io non ci riuscirei nemmeno di pomeriggio .... e neanche di sera ......

Figurati....se ci sono riuscita io a correre lo faresti anche tu....ne sono sicurissima....se non si hanno problemi fisici o se proprio non si detesta apertamente la corsa, nulla è impossibile....a volte è solo questione di pigronaggine?!?:fischio:

Campagna per le vittime della tragedia di Cortina

Adotta un evasore a distanza

dona subito con un sms al 54577 € 1000
ed aiuta a combattere la lotta alla lotta all'evasione fiscale;

con un sms puoi donare una mont blanc per compilare una dichiarazione dei redditi,

con 10 sms donerai all'evasore 3 rotoli per emettere scontrini fiscali,

con 952 mila 472 sms donerai ad un evasore un suv a 6 ruote motrici ed un sorriso.

Tutto il ricavato sarà devoluto al programma di sostegno AICAE for Cortina

(Agenzia Italiana contro l'agenzia delle Entrate).

Inviando un sms potrai garantire agli evasori cure termali adeguate e

sostegno psicologico per riprendersi dal trauma dell'accertamento fiscale.

DONA UN SORRISO AD UN EVASORE, un piccolo gesto per te, una grande macchina per lui;
E' una campagna L'IRPEF, lega Italiana raggiri e protezione evasori fiscali.

:lol: ormai non sanno più cosa inventarsi.

....al massimo posso donare i soldi del monopoli....altro non ho!!!:lol: :lol:

Buon pranzo a tutti :food:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto