Maggio è passato......siamo entrati nel periodo più impegnativo per le nostre Microteme , le condizioni meteo di questo periodo purtroppo ci potrebbero creare problemi futuri quindi massima attenzione nei prossimi giorni : concimazioni , irrigazione , tagli ecc ecc
Per quanto riguarda questa splendida Cultivar la coccolo quasi tutti i giorni ( no quasi , sempre ) ormai sono entrato in simbiosi...... riscontro cambiamenti giornalieri tra un taglio e l’altro , programmo trattamenti vari , nutrizione settimanale , odio vedere sopra la superficie foglie , fiori del Rincospermo ( in questi giorni purtroppo è in piena fioritura e mia moglie che bello.... ed io
si sì..... infatti mi prende in giro perché mi vede sempre con la scopa e raccoglitore girare per il perimetro del prato a raccogliere ogni cosa ) con il passare del tempo una cosa ho capito un T.E. perfetto ( è una mia personale considerazione ) deve essere “ SOLO “ non avere cose intorno che creano competizione ( vedi un Green golfistico ) tipo bordure particolari , piante varie , ostacoli e tutto il resto...... ripeto è quello che vorrei io , poi vedere un giardino curato è sempre bello.
Posto alcune foto scattate ieri pomeriggio ( nuvoloso ) e questa mattina ( soleggiato )
Andamento di crescita di Maggio GP
Programma di Concimazione effettuato
Saluti a tutti
Vedi l'allegato 503845
Vedi l'allegato 503846
Vedi l'allegato 503848
Vedi l'allegato 503849
Vedi l'allegato 503851
Vedi l'allegato 503853