• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agrostide PENN A-4 “ nuova esperienza “

Caleuche

Guru Giardinauta
Intendevo per l'impegno che ti sei preso! certo che adesso stai andando molto oltre quello che vuol dire "volere un bel prato", io quando chiesi lumi su quella di Gladis, ho rinunciato subito perché sicuramente oltre la mia portata, soprattutto per quanto riguarda il tempo necessario per la gestione, quindi sappi che sbaverò anch'io quando vedrò le foto, ma non ti invidierò mai, sapendo cosa serve per gestirla, ergo "UN GRAN IN BOCCA AL LUPO"!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
La mia grattatina è un modo sarcastico per sdrammatizzare ci mancherebbe @Caleuche alla fine è sempre erba verde bella o brutta che sia...... visto che sono astemio ( non ridere ) se la cosa degenera mi farò una bella birra prenderò la volpi e via di Glifo alzo bandiera bianca e mattono tutto.
Intendevo per l'impegno che ti sei preso! certo che adesso stai andando molto oltre quello che vuol dire "volere un bel prato", io quando chiesi lumi su quella di Gladis, ho rinunciato subito perché sicuramente oltre la mia portata, soprattutto per quanto riguarda il tempo necessario per la gestione, quindi sappi che sbaverò anch'io quando vedrò le foto, ma non ti invidierò mai, sapendo cosa serve per gestirla, ergo "UN GRAN IN BOCCA AL LUPO"!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Eeeeeee esagerati....... per le vacanze il dottor @white sand mi consiglierà un nanizzante da applicare in corrispondenza della mia assenza che sarà di due misere settimane , per il tempo libero non problem anche nella prima mia avventura dedicavo del tempo al T.E. giornalmente , comunque parliamo sempre di meno di 100 mq diversamente non avrei mai azzardato una cosa del genere.
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Eeeeeee esagerati....... per le vacanze il dottor @white sand mi consiglierà un nanizzante da applicare in corrispondenza della mia assenza che sarà di due misere settimane , per il tempo libero non problem anche nella prima mia avventura dedicavo del tempo al T.E. giornalmente , comunque parliamo sempre di meno di 100 mq diversamente non avrei mai azzardato una cosa del genere.
Primo Maxx (molto costoso)
Modus (per uso agricolo).
Entrambi hanno trinexapap-ethyl.
Il secondo costa meno ed ha una% di p.a maggiore.


Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Abbassamento delle temperature e pioggia.....
d9532cede75e8ede6df59accad7e5f4f.jpg

cfe389dd9a764df197e3f36f9aa15ba2.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Il Modus è quello che ho io, mese prossimo primo trattamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto