IlRagazzoDiCampagna
Giardinauta Senior
Io già sto sbavando....
Intendevo per l'impegno che ti sei preso! certo che adesso stai andando molto oltre quello che vuol dire "volere un bel prato", io quando chiesi lumi su quella di Gladis, ho rinunciato subito perché sicuramente oltre la mia portata, soprattutto per quanto riguarda il tempo necessario per la gestione, quindi sappi che sbaverò anch'io quando vedrò le foto, ma non ti invidierò mai, sapendo cosa serve per gestirla, ergo "UN GRAN IN BOCCA AL LUPO"!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La mia grattatina è un modo sarcastico per sdrammatizzare ci mancherebbe @Caleuche alla fine è sempre erba verde bella o brutta che sia...... visto che sono astemio ( non ridere ) se la cosa degenera mi farò una bella birra prenderò la volpi e via di Glifo alzo bandiera bianca e mattono tutto.
quindi, da oggi in poi, niente più vacanze...Comunque grazie a tutti siete un pochino pessimisti nei miei confronti...... in fondo cosa sono 6 tagli settimanali
Primo Maxx (molto costoso)Eeeeeee esagerati....... per le vacanze il dottor @white sand mi consiglierà un nanizzante da applicare in corrispondenza della mia assenza che sarà di due misere settimane , per il tempo libero non problem anche nella prima mia avventura dedicavo del tempo al T.E. giornalmente , comunque parliamo sempre di meno di 100 mq diversamente non avrei mai azzardato una cosa del genere.
Primo Maxx (molto costoso)
Modus (per uso agricolo).
Entrambi hanno trinexapap-ethyl.
Il secondo costa meno ed ha una% di p.a maggiore.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Il problema del prg è come procurarselo.. non è propriamente acqua santa.. come lo reperisci?
scusa Jack che caratteristiche ha la rete che hai usato, l'hai comprata in zona?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa Jack che caratteristiche ha la rete che hai usato, l'hai comprata in zona?