P
Piera1
Guest
Torno adesso dalla casa di campagna dove ho fatto una macabra scoperta, Carletto il micio della mia colonia morto investito il 26 agosto è stato diseppellito, ho trovato il posto dove lo avevo seppellito vuoto e a distanza l'asciugamano che lo avvolgeva lacerata quasi totalmente. Ho provato un dolore terribile e un nervoso che non vi dico, continuavo a chiedere a mio marito come mai era accaduta una cosa del genere, chi poteva aver fatto una cosa del genere e mi sono sentita rispondere che a portar via il corpo del gatto può essere stato un animale feroce, si ma che animale ho urlato io, io devo venire a stare in questa casa, devo portare i miei gatti, se c'è un animale feroce io ho paura a portare i miei gatti. Il marito a quel punto mi dice che a fare questo scempio possono essere state le gazze ladre o i gabbiani, naturalmente il mio nervoso si è elevato all'ennesima potenza. Dopo aver cercato inutilmente il corpo del micio sono andata a controllare i miei cani che sono andati sul ponte, lì era tutto a posto, non sono stati toccati. Questa scoperta mi ha addolorata moltissimo, ho la netta sensazione che carletto sia morto due volte e non l'ho saputo difendere nè da vivo e nè da morto.