• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'uomo è sempre più pazzo!!!

Markhus 93

Giardinauta
Ho per caso trovato un video su youtube in cui chi perdeva un animale sceglieva di imbalsamarlo e farne una mummia da tenere a casa... Come si può compiere una cosa così mostruosa? Il fatto che un animale sia morto è brutto, lo so; ma è ancora peggio imbalsamarne il corpo per tenerlo come soprammobile... date un'occhiata a questa mostruosità... Io non credo che mi tratterrò ancora 1 secondo di più :cry:
Video:
http://it.youtube.com/watch?v=q8LKN4K8Y88
 

marica

Apprendista Florello
io capisco il dolore che si puo' provare alla perdita del nostro amico,ma,preferisco lasciargli l'eterno riposo piuttosto che mummificarlo e farlo diventare quella specie di statua,io non ce la farei a tene in casa quella specie di involucro dorato sapendo che dentro c'e' il mio piccolo!siamo agli astremi.
la cosa piu' triste e' che si fa un bisness(?)anche della morte.
 

Markhus 93

Giardinauta
Infatti al giorno d'oggi uno non si può permettere manco una cassa di legno per essere sepolto...
Sono rimasto di stucco alla vista della felicità del padrone con i sopprammobili/mummie a casa...
 
Alto