_ortensia_
Master Florello
Ragazzi si sta parlando di una persona che non c'è più e il dolore uno lo esprime come meglio crede, sia scrivendo, sia piangendo, sia stando in silenzio, perchè sempre con le polemiche?![Frown :( :(](data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7)
...
pardon, so che in pubblica non si discutono le decisioni dei mods, ma chi se lo cerca il vaffa se lo trova.
...
A parte che ognuno ha diritto di esprimere le proprie opinioni anche se non piacciono a tutti, si può anche ribattere con altri argomenti che il vaffa, mi pare un po' pochino...Aveva pienamente ragione.
P.S. Fin, questa cosa ti ha comprensibilmente colpito; ricordati per il futuro che gli stessi sentimenti possono provarli altri per persone o avvenimenti che magari tu ritieni più "banali"; sarebbe carino che tu ti astienessi dall'intervenire come fai normalmente...![]()
sbarazzino.........
Sic era un grandissimo, avrebbe vinto mondiali su mondiali e ridicolizzato anche Stoner, era il futuro.
Aveva 24 anni.
Era un cazzeggione.
Era velocissimo
era coraggioso
era sfrontato
Per vivere per sempre a volte si è costretti a morire inseguendo i propri sogni.
Chi non corre in moto non potrà capirlo mai.
Speravo una sola cosa.....che almeno per lui non si aprisse nessun 3d...cristo santo, si può dire che è ancora caldo!!!!
Li trovo squallidi e di pessimo gusto perchè, anche se nati con tutte le buone intenzioni, diventano poi banali....un insieme di frasi fatte e commenti spesso superficiali scritti solo per "fare presenza".
Scusate l'antipatia ma in questo caso la penso così.
Condivido in parte quanto hai affermato.
Ma a questo punto un pensiero ed una preghiera non sono nè fuori luogo nè banali.